Leggi il Topic


scarico 125 su maxi kit 85
14563249
14563249 Inviato: 7 Ago 2013 22:30
Oggetto: scarico 125 su maxi kit 85
 



Salve vorrei mettere uno scarico di un 125 sul mio blocco am6 con maxi kit, quale scarico da 125 si avvicina si + alla forma si uno scarico con passaggio a destra per am6?
 
14563256
14563256 Inviato: 7 Ago 2013 22:33
 

Scusami ma non vedo il senso.

Qualsiasi scarico studiato per un 125cc sarebbe troppo aperto, che te ne fai?
 
14563678
14563678 Inviato: 8 Ago 2013 8:56
 

TommyTheBiker ha scritto:
Scusami ma non vedo il senso.

Qualsiasi scarico studiato per un 125cc sarebbe troppo aperto, che te ne fai?
perchè non ci sono scarichi (a meno che non sia una calcolata) abbastanza buoni per i corsa lunga come i 44
 
14563849
14563849 Inviato: 8 Ago 2013 10:28
 

Veramente, la Top fa uno scarico apposta per il TPR 86cc per l'AM6. Non è semplice da trovare online, però: probabilmente ti toccherà ordinarlo direttamente dal produttore. Purtroppo non ricordo il prezzo esatto, ma siamo sui 300-350€ circa.

In alternativa, anche la JollyMoto fa uno scarico adeguato, codice 0116K per l'esattezza. Di listino costa 330+iva con sile in alluminio e 390+iva con sile in carbonio, è tanto ma ne vale la pena.

Terza opzione, come hai detto tu stesso, farsi fare uno scarico calcolato. Come costi non sei lontano dal prezzo della Jolly, ma è davvero la soluzione perfetta.

Certo, uno scarico da 125 usato costa molto meno, però in termini di prestazioni non c'è davvero paragone, proprio perché uno scarico studiato per un 125 sarebbe troppo aperto.

Francamente non mi sembra molto sensato spendere tutti quei soldi per un gt del genere (con annessi e connessi, dall'albero ai carter) e poi lesinare proprio sullo scarico, che è un componente vitale per le prestazioni. Però, moto tua, soldi tuoi... valuta tu icon_wink.gif
 
14564096
14564096 Inviato: 8 Ago 2013 12:04
 

TommyTheBiker ha scritto:
Veramente, la Top fa uno scarico apposta per il TPR 86cc per l'AM6. Non è semplice da trovare online, però: probabilmente ti toccherà ordinarlo direttamente dal produttore. Purtroppo non ricordo il prezzo esatto, ma siamo sui 300-350€ circa.

In alternativa, anche la JollyMoto fa uno scarico adeguato, codice 0116K per l'esattezza. Di listino costa 330+iva con sile in alluminio e 390+iva con sile in carbonio, è tanto ma ne vale la pena.

Terza opzione, come hai detto tu stesso, farsi fare uno scarico calcolato. Come costi non sei lontano dal prezzo della Jolly, ma è davvero la soluzione perfetta.

Certo, uno scarico da 125 usato costa molto meno, però in termini di prestazioni non c'è davvero paragone, proprio perché uno scarico studiato per un 125 sarebbe troppo aperto.

Francamente non mi sembra molto sensato spendere tutti quei soldi per un gt del genere (con annessi e connessi, dall'albero ai carter) e poi lesinare proprio sullo scarico, che è un componente vitale per le prestazioni. Però, moto tua, soldi tuoi... valuta tu icon_wink.gif
io come scarico ho già quello della top ma non mi soddisfa il motore lo sento chiuso
 
14564127
14564127 Inviato: 8 Ago 2013 12:14
 

Molto strano: in teoria sono fatti l'una per l'altro! (che teneri icon_asd.gif )

Magari la colpa è di un altro componente, chessò... pacco lamellare con caratteristiche inadatte, che non ti fa avere abbastanza tiro ai regimi che ti interessano.
 
14564264
14564264 Inviato: 8 Ago 2013 12:48
 

TommyTheBiker ha scritto:
Molto strano: in teoria sono fatti l'una per l'altro! (che teneri icon_asd.gif )

Magari la colpa è di un altro componente, chessò... pacco lamellare con caratteristiche inadatte, che non ti fa avere abbastanza tiro ai regimi che ti interessano.
io ho pacco top 8 petali in carbonio collettore top carbu 24 dellorto e filtro tnt centralina top, io penso sia che ci vuole l'accensione
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©