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xke il motard?[scelta al posto dell'enduro]
915850
915850 Inviato: 3 Dic 2006 20:22
 

cilum ha scritto:
il motard si può scegliere x vari motivi al posto dell'enduro
icon_arrow.gif potrebbero nn esserci boschi in quella zona impedendo l'off....
icon_arrow.gif eccessivo consumo di gomme con tassello in strada.....
icon_arrow.gif potrebbe piacere più lo stile di guida Motard ke uscite in off....

di motivi ce ne sono tanti ma cmq mooooolto meglio lo sterrato...


quoto! icon_wink.gif
 
915955
915955 Inviato: 3 Dic 2006 20:45
 

derapata_90 ha scritto:
ma cosa c entra scusa!se riesci a derapare con un 2t non è ke perdi piu tempo che a derapare con un 4t!!!! icon_lol.gif
poi non è che si usano i 4t nel motard per poter derapare meglio!lo si usano per la migliore manegevolezza e fluidità nell erogazione dei cv!! icon_wink.gif


Non è un discorso di perdita di tempo, la derapata col 2t è dovuta a un errore in frenata, probabilmente un pilota sa fare una cosa del genere volutamente e controllare ciò che ne viene fuori. Specialmente con le tassellate, potresti perdere aderenza accellerando in uscita di curva e facendo una "scodata", ma questa non c'entra niente con una derapata.
Non è una questione di bravura, è proprio una questione tecnica.
 
916035
916035 Inviato: 3 Dic 2006 20:59
 

infatti quello che ho detto era riferito a coloro che sanno derapare con i 2t,non a quelli che frenano con quello di dietro o commettono errori x derapare;ti ricordo che stavamo parlando di motard e non di enduro.. icon_lol.gif
e cmq la derapata con un 4t non permette una minore perdita di tempo di una derapata effettuata con un 4t....nn è vero..!
 
916072
916072 Inviato: 3 Dic 2006 21:07
 

derapata_90 ha scritto:
infatti quello che ho detto era riferito a coloro che sanno derapare con i 2t,non a quelli che frenano con quello di dietro o commettono errori x derapare;ti ricordo che stavamo parlando di motard e non di enduro.. icon_lol.gif
e cmq la derapata con un 4t non permette una minore perdita di tempo di una derapata effettuata con un 4t....nn è vero..!


Io ci credo poco a queste derapate col 2t sinceramente, ho portato l'esempio delle tassellate perchè con quelle è facile che succeda quanto detto icon_lol.gif
Quando vedrò qualcuno che le fa, pilota o no, mi convincerò. Per errore o non per errore, le derapate che intendi tu non sono derapate, ma sono bloccaggio della ruota posteriore in entrata di curva, con conseguente slittamento della stessa. Ste cose non me le invento io, chiedi a qualsiasi meccanico o qualcuno che pensi se ne intenda e te lo confermerà, è una questione tecnica di motore, col 2t non si derapa.
Anche se ho dato un'occhiata a varie discussioni e vedo che ci sono molti derapatori del 2t..mah icon_lol.gif
 
916277
916277 Inviato: 3 Dic 2006 21:54
 

beh io tempo fa kiesi su come derapare e se si riesce anke col 50,e mi hanno dtt k si ha troppo poca ripresa in uscita e k il motore risente del freno motore.poi xo mi hanno detto k coi 125 2t è tt diverso,si riesce beniz...
 
920021
920021 Inviato: 4 Dic 2006 23:21
 

nn è imposibile è solo difficile...
 
920110
920110 Inviato: 4 Dic 2006 23:46
 

cilum ha scritto:
nn è imposibile è solo difficile...


OOOOOOOOOH
finalmente!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif
 
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