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Indice del forumForum EnduroEnduro - Confronti e Consigli Acquisto

   

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Scelta 125 [consigli acquisto]
1112577
1112577 Inviato: 29 Gen 2007 14:51
Oggetto: Scelta 125 [consigli acquisto]
 

Ciao a tutti ragazzi,
mi dovreste dare + consigli possibile sulle seguenti moto da enduro:
1. husqvarna wre 125 (NUOVO. vorrei max info su euro 3!!!)
2. ktm exc 125 (usato max 3 anni)

Premetto che lo uso per andare a giro ma che la domenica se vado a fare off road, nn voglio che la ciclistica mi abbandoni dopo 2 giorni...
Risp numerosi...
CIAO!!!
 
1112607
1112607 Inviato: 29 Gen 2007 14:57
 

mmmm ci sono un sacco di topic che parlano di questa cosa icon_wink.gif
La storia è la solita,se tu pensi di fare enduro abbastanza impegnativo il WRE non basta e devi andare di exc che è una moto pronto-gara che non ti lascia mai senza potenza.
Se invece tu fai off road meno pesante (magari con amici che hanno 50) e la usi abitualmente per andare in strada ti conviene prendere il nuovo WRE (la nuova omologazione euro 3 ha qualche problema per il ripotenziamento perchè presumiamo si debba toccare la centralina,però non hai problemi di blocco della circolazione di moto inferiori all'euro 3 futuri) che consuma di meno ha un miscelatore per l olio ma è meno cattivo e richiede meno manutenzione.
Entrambe da quanto vedo sono moto affidabili e il mio WRE pur avendo tanti km e essendo vecchiotto non mi ha mai dato alcun problema,stessa cosa per il Ktm (conosco molta gente che ce l ha ) che se trattato a dovere con qualche accorgimento in più del wre tira avanti per molto.
 
1112629
1112629 Inviato: 29 Gen 2007 15:03
 

katana89 ha scritto:
mmmm ci sono un sacco di topic che parlano di questa cosa icon_wink.gif
La storia è la solita,se tu pensi di fare enduro abbastanza impegnativo il WRE non basta e devi andare di exc che è una moto pronto-gara che non ti lascia mai senza potenza.
Se invece tu fai off road meno pesante (magari con amici che hanno 50) e la usi abitualmente per andare in strada ti conviene prendere il nuovo WRE (la nuova omologazione euro 3 ha qualche problema per il ripotenziamento perchè presumiamo si debba toccare la centralina,però non hai problemi di blocco della circolazione di moto inferiori all'euro 3 futuri) che consuma di meno ha un miscelatore per l olio ma è meno cattivo e richiede meno manutenzione.
Entrambe da quanto vedo sono moto affidabili e il mio WRE pur avendo tanti km e essendo vecchiotto non mi ha mai dato alcun problema,stessa cosa per il Ktm (conosco molta gente che ce l ha ) che se trattato a dovere con qualche accorgimento in più del wre tira avanti per molto.


Grazie mille x la risposta comunque in off road se vado, nn vado di certo a prendere le rampe delle piste da 20 metri ma a fare qlc salto nella macchia... secondo te, per esperienza, salti di 50 cm il wre li regge senza problemi o può accusare dei problemi...
E poi un'altra cosa: il wre euro 3 volevo sapere cm andava di prestazioni... cioè, se spingeva bene, se aveva la grinta giusta x il suo segmento di enduro intermedie,...
Grazie
CIAO!!!
 
1112649
1112649 Inviato: 29 Gen 2007 15:07
 

X le tue esigenze vai di wre....Costa di meno,consuma di meno,va forte(nn quanto ktm e simili)ma abbastanza x potersi divertire,hau na buona ciclistica;è una moto molto discreta!!x te penso sia il giusto compromesso... icon_cool.gif
 
1112652
1112652 Inviato: 29 Gen 2007 15:09
 

fustoinclimona ha scritto:
X le tue esigenze vai di wre....Costa di meno,consuma di meno,va forte(nn quanto ktm e simili)ma abbastanza x potersi divertire,hau na buona ciclistica;è una moto molto discreta!!x te penso sia il giusto compromesso... icon_cool.gif


Grazie per la risposta.. icon_biggrin.gif
Ne terrò di contooo icon_wink.gif
Ciaooo
 
1112675
1112675 Inviato: 29 Gen 2007 15:12
 

SuperGianlu ha scritto:
katana89 ha scritto:
mmmm ci sono un sacco di topic che parlano di questa cosa icon_wink.gif
La storia è la solita,se tu pensi di fare enduro abbastanza impegnativo il WRE non basta e devi andare di exc che è una moto pronto-gara che non ti lascia mai senza potenza.
Se invece tu fai off road meno pesante (magari con amici che hanno 50) e la usi abitualmente per andare in strada ti conviene prendere il nuovo WRE (la nuova omologazione euro 3 ha qualche problema per il ripotenziamento perchè presumiamo si debba toccare la centralina,però non hai problemi di blocco della circolazione di moto inferiori all'euro 3 futuri) che consuma di meno ha un miscelatore per l olio ma è meno cattivo e richiede meno manutenzione.
Entrambe da quanto vedo sono moto affidabili e il mio WRE pur avendo tanti km e essendo vecchiotto non mi ha mai dato alcun problema,stessa cosa per il Ktm (conosco molta gente che ce l ha ) che se trattato a dovere con qualche accorgimento in più del wre tira avanti per molto.


Grazie mille x la risposta comunque in off road se vado, nn vado di certo a prendere le rampe delle piste da 20 metri ma a fare qlc salto nella macchia... secondo te, per esperienza, salti di 50 cm il wre li regge senza problemi o può accusare dei problemi...
E poi un'altra cosa: il wre euro 3 volevo sapere cm andava di prestazioni... cioè, se spingeva bene, se aveva la grinta giusta x il suo segmento di enduro intermedie,...
Grazie
CIAO!!!

Allora il WRE i salti che faresti li regge bene,non si devasta stai tranquillo...

L' euro 3 magari spingerà uguale a quelli degli anni scorsi sbloccato,forse un pelino di meno ma per avvertirlo dovrai confrontarlo con un altro wre (il mio del 2001 per esempio va qualcosa di piu rispetto a quelli nuovi,percettibile solo in una partenza veloce ed ininfluente) ma rimarrà sempre una buona moto
 
1112698
1112698 Inviato: 29 Gen 2007 15:16
 

il wre può benissimo fare salti di 50cm e rappresenta una valida scelta per chi non è un benzinaio icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1112705
1112705 Inviato: 29 Gen 2007 15:18
 

katana89 ha scritto:
SuperGianlu ha scritto:
katana89 ha scritto:
mmmm ci sono un sacco di topic che parlano di questa cosa icon_wink.gif
La storia è la solita,se tu pensi di fare enduro abbastanza impegnativo il WRE non basta e devi andare di exc che è una moto pronto-gara che non ti lascia mai senza potenza.
Se invece tu fai off road meno pesante (magari con amici che hanno 50) e la usi abitualmente per andare in strada ti conviene prendere il nuovo WRE (la nuova omologazione euro 3 ha qualche problema per il ripotenziamento perchè presumiamo si debba toccare la centralina,però non hai problemi di blocco della circolazione di moto inferiori all'euro 3 futuri) che consuma di meno ha un miscelatore per l olio ma è meno cattivo e richiede meno manutenzione.
Entrambe da quanto vedo sono moto affidabili e il mio WRE pur avendo tanti km e essendo vecchiotto non mi ha mai dato alcun problema,stessa cosa per il Ktm (conosco molta gente che ce l ha ) che se trattato a dovere con qualche accorgimento in più del wre tira avanti per molto.


Grazie mille x la risposta comunque in off road se vado, nn vado di certo a prendere le rampe delle piste da 20 metri ma a fare qlc salto nella macchia... secondo te, per esperienza, salti di 50 cm il wre li regge senza problemi o può accusare dei problemi...
E poi un'altra cosa: il wre euro 3 volevo sapere cm andava di prestazioni... cioè, se spingeva bene, se aveva la grinta giusta x il suo segmento di enduro intermedie,...
Grazie
CIAO!!!

Allora il WRE i salti che faresti li regge bene,non si devasta stai tranquillo...

L' euro 3 magari spingerà uguale a quelli degli anni scorsi sbloccato,forse un pelino di meno ma per avvertirlo dovrai confrontarlo con un altro wre (il mio del 2001 per esempio va qualcosa di piu rispetto a quelli nuovi,percettibile solo in una partenza veloce ed ininfluente) ma rimarrà sempre una buona moto


Ma te intendi il wre sbloccato, giusto ???
comunque secondo te qnt potrà fare di takimetro all'incirca da depotenziato, segnati ?!? icon_rolleyes.gif
comunque da depo te hai dtt che dovrebbe cavarsela abbstanza bene, giusto, a livello di prestazioni,... icon_wink.gif
Scusa x l'insistenza ma voglio essere sicuro!!! icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
Ciaooo e grazie!!!
 
1112739
1112739 Inviato: 29 Gen 2007 15:25
 

SuperGianlu ha scritto:
katana89 ha scritto:
SuperGianlu ha scritto:
katana89 ha scritto:
mmmm ci sono un sacco di topic che parlano di questa cosa icon_wink.gif
La storia è la solita,se tu pensi di fare enduro abbastanza impegnativo il WRE non basta e devi andare di exc che è una moto pronto-gara che non ti lascia mai senza potenza.
Se invece tu fai off road meno pesante (magari con amici che hanno 50) e la usi abitualmente per andare in strada ti conviene prendere il nuovo WRE (la nuova omologazione euro 3 ha qualche problema per il ripotenziamento perchè presumiamo si debba toccare la centralina,però non hai problemi di blocco della circolazione di moto inferiori all'euro 3 futuri) che consuma di meno ha un miscelatore per l olio ma è meno cattivo e richiede meno manutenzione.
Entrambe da quanto vedo sono moto affidabili e il mio WRE pur avendo tanti km e essendo vecchiotto non mi ha mai dato alcun problema,stessa cosa per il Ktm (conosco molta gente che ce l ha ) che se trattato a dovere con qualche accorgimento in più del wre tira avanti per molto.


Grazie mille x la risposta comunque in off road se vado, nn vado di certo a prendere le rampe delle piste da 20 metri ma a fare qlc salto nella macchia... secondo te, per esperienza, salti di 50 cm il wre li regge senza problemi o può accusare dei problemi...
E poi un'altra cosa: il wre euro 3 volevo sapere cm andava di prestazioni... cioè, se spingeva bene, se aveva la grinta giusta x il suo segmento di enduro intermedie,...
Grazie
CIAO!!!

Allora il WRE i salti che faresti li regge bene,non si devasta stai tranquillo...

L' euro 3 magari spingerà uguale a quelli degli anni scorsi sbloccato,forse un pelino di meno ma per avvertirlo dovrai confrontarlo con un altro wre (il mio del 2001 per esempio va qualcosa di piu rispetto a quelli nuovi,percettibile solo in una partenza veloce ed ininfluente) ma rimarrà sempre una buona moto


Ma te intendi il wre sbloccato, giusto ???
comunque secondo te qnt potrà fare di takimetro all'incirca da depotenziato, segnati ?!? icon_rolleyes.gif
comunque da depo te hai dtt che dovrebbe cavarsela abbstanza bene, giusto, a livello di prestazioni,... icon_wink.gif
Scusa x l'insistenza ma voglio essere sicuro!!! icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
Ciaooo e grazie!!!


Il depotenziamento non influisce tanto sulla velocità massima, ma più che altro sull'accelerazione icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

(questi giovani...pretendono un'enduro che vada veloce...ma in che mondo andremmo a finire)
 
1112748
1112748 Inviato: 29 Gen 2007 15:26
 

ok, lo so ma io kiedevo qnt può fare da depo di takimetro... sl x curiosità!!!
Grazie
ciaooo!!! icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
1112760
1112760 Inviato: 29 Gen 2007 15:27
 

SuperGianlu ha scritto:
katana89 ha scritto:
SuperGianlu ha scritto:
katana89 ha scritto:
mmmm ci sono un sacco di topic che parlano di questa cosa icon_wink.gif
La storia è la solita,se tu pensi di fare enduro abbastanza impegnativo il WRE non basta e devi andare di exc che è una moto pronto-gara che non ti lascia mai senza potenza.
Se invece tu fai off road meno pesante (magari con amici che hanno 50) e la usi abitualmente per andare in strada ti conviene prendere il nuovo WRE (la nuova omologazione euro 3 ha qualche problema per il ripotenziamento perchè presumiamo si debba toccare la centralina,però non hai problemi di blocco della circolazione di moto inferiori all'euro 3 futuri) che consuma di meno ha un miscelatore per l olio ma è meno cattivo e richiede meno manutenzione.
Entrambe da quanto vedo sono moto affidabili e il mio WRE pur avendo tanti km e essendo vecchiotto non mi ha mai dato alcun problema,stessa cosa per il Ktm (conosco molta gente che ce l ha ) che se trattato a dovere con qualche accorgimento in più del wre tira avanti per molto.


Grazie mille x la risposta comunque in off road se vado, nn vado di certo a prendere le rampe delle piste da 20 metri ma a fare qlc salto nella macchia... secondo te, per esperienza, salti di 50 cm il wre li regge senza problemi o può accusare dei problemi...
E poi un'altra cosa: il wre euro 3 volevo sapere cm andava di prestazioni... cioè, se spingeva bene, se aveva la grinta giusta x il suo segmento di enduro intermedie,...
Grazie
CIAO!!!

Allora il WRE i salti che faresti li regge bene,non si devasta stai tranquillo...

L' euro 3 magari spingerà uguale a quelli degli anni scorsi sbloccato,forse un pelino di meno ma per avvertirlo dovrai confrontarlo con un altro wre (il mio del 2001 per esempio va qualcosa di piu rispetto a quelli nuovi,percettibile solo in una partenza veloce ed ininfluente) ma rimarrà sempre una buona moto


Ma te intendi il wre sbloccato, giusto ???
comunque secondo te qnt potrà fare di takimetro all'incirca da depotenziato, segnati ?!? icon_rolleyes.gif
comunque da depo te hai dtt che dovrebbe cavarsela abbstanza bene, giusto, a livello di prestazioni,... icon_wink.gif
Scusa x l'insistenza ma voglio essere sicuro!!! icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
Ciaooo e grazie!!!

Se la tieni depo il ktm vale come il wre in motore,e comunque te la godi abbastanza,erpiaggio mi pare l abbia depo e fa enduro tranquillamente con la wre.
Io da ripo faccio i 135 di tachimetro ma non la tiro mai cosi tanto perchè con un enduro non è il massimo e poi in queste moto conta molto di più la ripresa
 
1112767
1112767 Inviato: 29 Gen 2007 15:29
 

ok, grazie mille... icon_biggrin.gif
ciaooo!!!
 
1112820
1112820 Inviato: 29 Gen 2007 15:38
 

raga risp numerosi...
Datemi ancora max info...
anche di chi ce l'ha , postate delle foto x favore, raccontatemi delle vostre esperienze in off road,... ovviamente le foto postatele del wre...
ciaooo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif !!!
 
1112874
1112874 Inviato: 29 Gen 2007 15:47
 

SuperGianlu ha scritto:
raga risp numerosi...
Datemi ancora max info...
anche di chi ce l'ha , postate delle foto x favore, raccontatemi delle vostre esperienze in off road,... ovviamente le foto postatele del wre...
ciaooo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif !!!

Nella mia firma cè la foto della mia (mod 2001 2002) quella del 2006 è stata rinnovata completamente nel look ed è molto bella anche se il rosso bianco non mi va giù.
Io esco in off con gente che ha ktm exc (siamo in 5 e 3 hanno l exc 1 ha un honda e poi ci sono io) e a parte tratti lunghi e veloci io non sento una inferiorità tangibile,penso che solo facendo un percorso molto duro si avvertano problemi con il wre...
 
1112903
1112903 Inviato: 29 Gen 2007 15:51
 

katana89 ha scritto:
SuperGianlu ha scritto:
raga risp numerosi...
Datemi ancora max info...
anche di chi ce l'ha , postate delle foto x favore, raccontatemi delle vostre esperienze in off road,... ovviamente le foto postatele del wre...
ciaooo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif !!!

Nella mia firma cè la foto della mia (mod 2001 2002) quella del 2006 è stata rinnovata completamente nel look ed è molto bella anche se il rosso bianco non mi va giù.
Io esco in off con gente che ha ktm exc (siamo in 5 e 3 hanno l exc 1 ha un honda e poi ci sono io) e a parte tratti lunghi e veloci io non sento una inferiorità tangibile,penso che solo facendo un percorso molto duro si avvertano problemi con il wre...


ok,... comunque potreste postare delle foto o delle prove del wre 125...
Grazie.
Ciaooo!!!
 
1115009
1115009 Inviato: 29 Gen 2007 21:41
 

Io ho il WRE. Torno ora da un cantiere fangoso. Inutile dire che mi sono letteralmente divertito un mondo.
Personlamnte lo uso prinicpalmente come mezzo di trasporto, in offroad ci vado solo di domenica generalmente; mi trovo benissimo, l'assistenza tecnica (almeno nei miei casi) è puntuale e precisa. Esteticamente è a mio parere imbattibile (bhè... questa è questione di gusti)... Poi è ovvio, se vuoi una moto più competitiva, devi decisamente abbandonare l'idea del WRE (anche sbloccato non raggiunge la potenza di un ktm o del WR).
 
1115038
1115038 Inviato: 29 Gen 2007 21:44
 

katana89 ha scritto:

Nella mia firma cè la foto della mia (mod 2001 2002) quella del 2006 è stata rinnovata completamente nel look ed è molto bella anche se il rosso bianco non mi va giù.
Io esco in off con gente che ha ktm exc (siamo in 5 e 3 hanno l exc 1 ha un honda e poi ci sono io) e a parte tratti lunghi e veloci io non sento una inferiorità tangibile,penso che solo facendo un percorso molto duro si avvertano problemi con il wre...


Per la colorazione, il rosso-bianco è modello 2007; ancora producono quello giallo-blu comunque, credo sia facilmente reperibile.
Vediamo se riesco a mettere una foto del modello 2005 (uguale al 2006) che è il mio:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1115049
1115049 Inviato: 29 Gen 2007 21:45
 

Fulgenzio ha scritto:
Io ho il WRE. Torno ora da un cantiere fangoso. Inutile dire che mi sono letteralmente divertito un mondo.
Personlamnte lo uso prinicpalmente come mezzo di trasporto, in offroad ci vado solo di domenica generalmente; mi trovo benissimo, l'assistenza tecnica (almeno nei miei casi) è puntuale e precisa. Esteticamente è a mio parere imbattibile (bhè... questa è questione di gusti)... Poi è ovvio, se vuoi una moto più competitiva, devi decisamente abbandonare l'idea del WRE (anche sbloccato non raggiunge la potenza di un ktm o del WR).


Grazie x il consiglio comunque io la utilizzo prevalentemente cm te...
comunque sapresti dirmi se verso giugno potrei trovare ancora il modello euro 2 del 2006 cm il tuo dal concessionario nuova ovviamente ?!?
Grazie
Ciaooo...
P.S.: ma la tua è ripo, cm spinge il motore, ha una buona erogazione,...dimmi + ke puoi... Grazie ancora!!! Posta delle foto!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1115144
1115144 Inviato: 29 Gen 2007 21:56
 

SuperGianlu ha scritto:
Fulgenzio ha scritto:
Io ho il WRE. Torno ora da un cantiere fangoso. Inutile dire che mi sono letteralmente divertito un mondo.
Personlamnte lo uso prinicpalmente come mezzo di trasporto, in offroad ci vado solo di domenica generalmente; mi trovo benissimo, l'assistenza tecnica (almeno nei miei casi) è puntuale e precisa. Esteticamente è a mio parere imbattibile (bhè... questa è questione di gusti)... Poi è ovvio, se vuoi una moto più competitiva, devi decisamente abbandonare l'idea del WRE (anche sbloccato non raggiunge la potenza di un ktm o del WR).


Grazie x il consiglio comunque io la utilizzo prevalentemente cm te...
comunque sapresti dirmi se verso giugno potrei trovare ancora il modello euro 2 del 2006 cm il tuo dal concessionario nuova ovviamente ?!?
Grazie
Ciaooo...
P.S.: ma la tua è ripo, cm spinge il motore, ha una buona erogazione,...dimmi + ke puoi... Grazie ancora!!! Posta delle foto!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

ragazzi bisogna guardare avanti e non indietro cm vuoi fare tu, non ha senso comprare nel 2007 il modello 2006....
 
1115176
1115176 Inviato: 29 Gen 2007 22:00
 

lo so ma nn sn molto convinto del motore euro 3 icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif !!! potresti fornirmi max info ovviamente attendibili, nn cavolate, su qst motore ( ke monta il wre 2007...) icon_wink.gif
Grazie
Ciaooo!!!
 
1115225
1115225 Inviato: 29 Gen 2007 22:06
 

Sotto dichiarazione di bonox,posso dire che l'omologazione euro3 rende la moto + perfetta in termini di carburazione,xò costa poco d + ripotenziarla..penso che sia un vantaggi oa questo punto...e poi le colorazioni 2007 a me piacciono d + di quelle vecchie(che comunque sono molto belle!!!).... icon_cool.gif
 
1115330
1115330 Inviato: 29 Gen 2007 22:23
 

ok, ma a livello di prestazioni dove ne risente ??? e dove guadagna ?!? cioè bassi, medi o alti...
Grazie ancora
Ciaooo!!! icon_biggrin.gif
 
1115608
1115608 Inviato: 29 Gen 2007 22:59
 

Mamma mia ma sei posseduto,......fai una media di 89 domande per post...calmati... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1115957
1115957 Inviato: 30 Gen 2007 0:17
 

hai ragione, ma sn sl un pò ansioso di prenderla cm cerdo tt alla mia età...
comunque stai tranqullo, nn sn posseduto!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Ciaooo e scusa!!!
 
1115988
1115988 Inviato: 30 Gen 2007 0:26
 

Il WRE è ottima per il tuo uso, e secondo me è un ottima moto x iniziare a frequentare il mondo del fuoristrada, se poi vedi che ami sempre di + questo mondo allora in seguito prendi qualcosa di + professionale....è come x un fotografo non penso che un principiante compri subito una macchina fotografica da 5000€..., prima si inizia con qualcosa di meno professionale (ma pur sempre di un buon livello) e poi si arriva ad una scelta se prendere una moto specialistica per la disciplina (enduro) oppure passare ad altre dicipline...

Il WRE i salti li reggie bene, però il consiglio è far stringere un po il monoammortizzatore dietro, che da originale è tarato un po maluccio....il motore è quello che spinge + di tutti in assoluto nella sua categoria (naturalmente escludendo i modelli 125 da 6500€)...io ho la versione 2005 e da depo segna 120 con rapporti originali, io ho messo pignone da 12 denti e ora mi segna massimo 115, l'accellerazione è un po migliorata...da ripotenziata segna 135 con rapporti originali....

che altro dire...attento al bagnato perchè è molto facile che l'anteriore scivoli...

ah il modello 2007....beh quello che posso dirti è che secondo me ha meno problemi x quanto riguarda la carburazione, però adotta un sistema + complesso percui diventa + difficile lavorarci su...le prestazioni caleranno anche se molto poco...e se nel futuro vorrei farci qualche modifica potresti avere problemi..

se mi sono scordato di rispondere a qualche domanda chiedi pure....

ciao Lorenzo

se hai msn il mio contatto è questo lore900@hotmail.it
 
1116114
1116114 Inviato: 30 Gen 2007 1:22
 

SuperGianlu ha scritto:
hai ragione, ma sn sl un pò ansioso di prenderla cm cerdo tt alla mia età...
comunque stai tranqullo, nn sn posseduto!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Ciaooo e scusa!!!


No, ma mica ti devi scusare...fai bene..scherzavo un po io... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1117100
1117100 Inviato: 30 Gen 2007 13:54
 

erpiaggio ha scritto:
Il WRE è ottima per il tuo uso, e secondo me è un ottima moto x iniziare a frequentare il mondo del fuoristrada, se poi vedi che ami sempre di + questo mondo allora in seguito prendi qualcosa di + professionale....è come x un fotografo non penso che un principiante compri subito una macchina fotografica da 5000€..., prima si inizia con qualcosa di meno professionale (ma pur sempre di un buon livello) e poi si arriva ad una scelta se prendere una moto specialistica per la disciplina (enduro) oppure passare ad altre dicipline...

Il WRE i salti li reggie bene, però il consiglio è far stringere un po il monoammortizzatore dietro, che da originale è tarato un po maluccio....il motore è quello che spinge + di tutti in assoluto nella sua categoria (naturalmente escludendo i modelli 125 da 6500€)...io ho la versione 2005 e da depo segna 120 con rapporti originali, io ho messo pignone da 12 denti e ora mi segna massimo 115, l'accellerazione è un po migliorata...da ripotenziata segna 135 con rapporti originali....

che altro dire...attento al bagnato perchè è molto facile che l'anteriore scivoli...

ah il modello 2007....beh quello che posso dirti è che secondo me ha meno problemi x quanto riguarda la carburazione, però adotta un sistema + complesso percui diventa + difficile lavorarci su...le prestazioni caleranno anche se molto poco...e se nel futuro vorrei farci qualche modifica potresti avere problemi..

se mi sono scordato di rispondere a qualche domanda chiedi pure....

ciao Lorenzo

se hai msn il mio contatto è questo lore900@hotmail.it


Grazie mille erpiaggio, comunque il motore euro 3 qnt costa farlo ripo all'incirca ?!?
E a prestazioni dove calano maggiormente, ai bassi o agli alti ???
Grazie ancora..
Ciaooo!!!
Posta qlc tua foto nuova e complimenti x i salti ke hai ftt in qll pista... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1117486
1117486 Inviato: 30 Gen 2007 15:06
 

grazie x i complimenti...x il ripotenziamento il mio mecca prende 70€, ma sai varia molto da meccanico a meccanico alcuni ci marciano sopra....

le prestazioni nonso quanto effettivamente calino, molte persone lo dicono, e ci basiamo su dati teorici....su un carburo normale puoi farci molte + cose e soprattutto con + semplicità...mentre con un carburatore elettronico, controllato dalla centralina, ti trovi + in difficoltà a metterfci le mani....

io penso che perda agli alti quel motore...parere personale...dicono che i basi e medi siano migliorati..

booh....si vedrà.. qua la 2007 non ce l'ha nessuno...apenna ne vedo una vi faccio sapere...
 
1118457
1118457 Inviato: 30 Gen 2007 17:47
 

ok, e grazie mille comunque sarebbe anke un vantaggio il nuovo carburo perché in realtà nell'off-road servono molto di più i bassi ke gli alti xciò... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
comunque grazie e se sapete qlcs altro fatemelo sapere...
Grazie ancora
Ciaooo!!!
 
1118684
1118684 Inviato: 30 Gen 2007 18:23
 

SuperGianlu ha scritto:
ok, e grazie mille comunque sarebbe anke un vantaggio il nuovo carburo perché in realtà nell'off-road servono molto di più i bassi ke gli alti xciò... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
comunque grazie e se sapete qlcs altro fatemelo sapere...
Grazie ancora
Ciaooo!!!


noo supergianlu sto cercando di salvarti...non prendere quel modello...

sono appena tornato dal mecca x il tagliando, e parlando gli ho chiesto del modello 2007....in poche parole anche secondo lui non ha la stessa resa in prestazioni cha hanno gli altri modelli....

non farlo dammi retta...è tutto + compllicato e ciò comporta maggiori spese quando ripari qualcosa e minori prestazioni icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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