Gruppo Termico: Polini Evolution 2 ad aria
Albero Motore: Polini Evolution
Cuscinetti: Polini ad alta velocità con paraoli rms
Marmitta: Polini Evolution 2
Carburatore: Mikuni TM24 valvola piatta racing
Collettore: Top Tpr 360°
Filtro: Malossi E13 decentrato inclinato
Variatore: Top Performances Tpr Gp con piattello a 67°
Semipuleggia fissa: Top con inclinazione rivista
Frizione: Polini 3g Speed Clutch regolabile
Campana: Polini 107mm
Cinghia: Top o Mitsuboshi (proverò entrambe)
Pacco lamellare: Polini Evolution con lamelle in carbonio da 0.35
Correttori di coppia: Top Performances 122mm tarato sulle piste più inclinate (40°)
Rapporti Primari: 13/44
Rapporti Secondari: Originali
Coprirapporti: Top Nardò replica
Candela: NGK br9es
Gomme: Pirelli GTS23 (anteriore), Pirelli Diablo (posteriore)
Centralina: Originale ducati €0
Accensione Originale
Aria manuale a levetta
Rimozione miscelatore automatico
Sostituzione depressore con rubinetto a caduta libera
Secondo voi è completa o manca qualcosa? Ricordo che è un'elaborazione stradale e non per pista
Poi mi potete consigliare una taratura?



