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Che candela su athena racing??
14514252
14514252 Inviato: 15 Lug 2013 23:37
 

guarda, se cambi marmitta al tuo base è molto meglio, cioè se cambi il gt e tieni quella marmitta andrà praticamente come vai adesso, cambia poco e niente, se metti una marmitta come la shot senti che avrai molti miglioramenti! quindi cambia marmitta e non cambiare gt
 
14514263
14514263 Inviato: 15 Lug 2013 23:42
 

Ivo77 ha scritto:
guarda, se cambi marmitta al tuo base è molto meglio, cioè se cambi il gt e tieni quella marmitta andrà praticamente come vai adesso, cambia poco e niente, se metti una marmitta come la shot senti che avrai molti miglioramenti! quindi cambia marmitta e non cambiare gt

Stai paragonando un base ad un semitrofeo?? Io non ho detto che non compro una marmitta athena racing ho detto solo cosa succede se tengo la tt perchè se perdevo 5/10 km non m'importava se si rovina m'importerebbe
 
14514268
14514268 Inviato: 15 Lug 2013 23:46
 

no che non si rovina, ma non guadagni nulla se non cambi marmitta
 
14514270
14514270 Inviato: 15 Lug 2013 23:48
 

Ivo77 ha scritto:
no che non si rovina, ma non guadagni nulla se non cambi marmitta

Ti dico solo che ora il malossi base mi fa 80km/h tutto tirato penso l'athena racing con la propria marmitta athena i 120 li fa se non fa 120,115 si no??
 
14514276
14514276 Inviato: 15 Lug 2013 23:50
 

direi proprio di no...segnerà i 100..qualcosa di più al massimo
 
14514282
14514282 Inviato: 15 Lug 2013 23:53
 

Ivo77 ha scritto:
direi proprio di no...segnerà i 100..qualcosa di più al massimo

Ma sei proprio sicuro??? Ma se il malossi e un base questo è un semitrofeo, è come il tpr
 
14514288
14514288 Inviato: 15 Lug 2013 23:55
 

si ma ai 120 ci arriva con un'elaborazione completa al 100%.. non con una trasmissione da ela soft e alimentazione da base! e accensine normale
 
14514292
14514292 Inviato: 15 Lug 2013 23:57
 

Ivo77 ha scritto:
si ma ai 120 ci arriva con un'elaborazione completa al 100%.. non con una trasmissione da ela soft e alimentazione da base! e accensine normale

Che carburatore ci vorrebbe?? Poi trasmissione se lascio tutto originale che mdf e mdc metto??
 
14514345
14514345 Inviato: 16 Lug 2013 0:01
 

basta un 21, ma un 24 e il suo
 
14514355
14514355 Inviato: 16 Lug 2013 0:05
 

runnerista96 ha scritto:
basta un 21, ma un 24 e il suo

Vabbè 21 o 19 più o meno ci sto... Di certo farà molto più di 80km/h comunque tu che ne pensi meglio filtro aperto o airbox??
 
14514361
14514361 Inviato: 16 Lug 2013 0:06
 

malossif12 ha scritto:
Vabbè 21 o 19 più o meno ci sto... Di certo farà molto più di 80km/h comunque tu che ne pensi meglio filtro aperto o airbox??

secondo me un air box lavorato basta
 
14514370
14514370 Inviato: 16 Lug 2013 0:10
 

runnerista96 ha scritto:
secondo me un air box lavorato basta

Intorno più o meno che getti del max devo prendere lasciando l'airbox?? Fai 2 calcoli di solito indovini sempre xD... Poi siccome per adesso devo lasciare trasmissione originale almeno vorrei tararla un po che mollette della frizione?? E che molla di contrasto?? Come rulli lascio i 3.5 o meglio i 6 su una marmitta athena racing??
 
14514378
14514378 Inviato: 16 Lug 2013 0:13
 

malossif12 ha scritto:
Intorno più o meno che getti del max devo prendere lasciando l'airbox?? Fai 2 calcoli di solito indovini sempre xD... Poi siccome per adesso devo lasciare trasmissione originale almeno vorrei tararla un po che mollette della frizione?? E che molla di contrasto?? Come rulli lascio i 3.5 o meglio i 6 su una marmitta athena racing??

e' molto difficile....bho io partirei da un 90, e metti i 3.5 come rulli mantieniti su questo peso 0509_up.gif
 
14514383
14514383 Inviato: 16 Lug 2013 0:14
 

runnerista96 ha scritto:
e' molto difficile....bho io partirei da un 90, e metti i 3.5 come rulli mantieniti su questo peso 0509_up.gif

Prendo il kit dei getti che parte da 75 a 90??
 
14514392
14514392 Inviato: 16 Lug 2013 0:17
 

malossif12 ha scritto:
Prendo il kit dei getti che parte da 75 a 90??

non saprei dirti, non vorrei dirti di si, ma poi puo darsi che ti serve un 95 per esempio e ci rimani fregato e viceversa...adesso a casa che getti hai?
 
14514396
14514396 Inviato: 16 Lug 2013 0:18
 

runnerista96 ha scritto:
non saprei dirti, non vorrei dirti di si, ma poi puo darsi che ti serve un 95 per esempio e ci rimani fregato e viceversa...adesso a casa che getti hai?

100,105,75,86,90
 
14514398
14514398 Inviato: 16 Lug 2013 0:19
 

malossif12 ha scritto:
100,105,75,86,90

il mio consiglio e; senza che spendi 20 euro di getti, monta un 90 e vedi come va, se e magro aumenta e viceversa, io ho fatto sempre cosi' perche col kit puo darsi che ci sono 600 getti ma quello che ti serve non c e
 
14514402
14514402 Inviato: 16 Lug 2013 0:22
 

runnerista96 ha scritto:
il mio consiglio e; senza che spendi 20 euro di getti, monta un 90 e vedi come va, se e magro aumenta e viceversa, io ho fatto sempre cosi' perche col kit puo darsi che ci sono 600 getti ma quello che ti serve non c e

Eh lo so ma il fatto e che poi da me non li vendono i getti... Per comprarne uno poi devo fare piu di 50km/h mi conviene prenderli su biolla magari anche quelli singoli elencamene un paio tanto 1,40€ l'1
 
14514407
14514407 Inviato: 16 Lug 2013 0:23
 

prendi un 80 e un 110 per stare tranquillo
 
14514408
14514408 Inviato: 16 Lug 2013 0:24
 

runnerista96 ha scritto:
prendi un 80 e un 110 per stare tranquillo

e basta??
 
14514411
14514411 Inviato: 16 Lug 2013 0:26
 

malossif12 ha scritto:
e basta??

a grandi linee gli altri ce li hai
 
14514415
14514415 Inviato: 16 Lug 2013 0:28
 

runnerista96 ha scritto:
a grandi linee gli altri ce li hai

Su biolla a 9€ 10 getti dal 75 al 98... Contandoli non sono 10 perche?? Comunque se prendo questo kit??
 
14514813
14514813 Inviato: 16 Lug 2013 10:30
 

malossif12 ha scritto:
Ora ho la leovince tt, ma dicono tappi devo recuperare un po di soldi per prendere un athena racing anche se vorrei tenere la tt... Dici rovino il gt?? O perdo solo potenza??


A parte che rovini il cilindro, ma che ci fai con l'athena racing se poi il primo dr con una normale elaborazione ti starà davanti? icon_asd.gif
 
14515070
14515070 Inviato: 16 Lug 2013 12:09
 

xKickAss ha scritto:
A parte che rovini il cilindro, ma che ci fai con l'athena racing se poi il primo dr con una normale elaborazione ti starà davanti? icon_asd.gif

Wow la marmitta incide tanto sulle prestazioni??? Io credevo si perdessero solo 10 km/h
 
14515122
14515122 Inviato: 16 Lug 2013 12:30
 

malossif12 ha scritto:
Wow la marmitta incide tanto sulle prestazioni??? Io credevo si perdessero solo 10 km/h


Non ti supererà i 90 km/h segnati con la tt icon_asd.gif
 
14515133
14515133 Inviato: 16 Lug 2013 12:34
 

xKickAss ha scritto:
Non ti supererà i 90 km/h segnati con la tt icon_asd.gif

Se metto un athena racing (marmitta) peró lascio tutta la trasmissione originale li passa i 100????
 
14515152
14515152 Inviato: 16 Lug 2013 12:42
 

malossif12 ha scritto:
Se metto un athena racing (marmitta) peró lascio tutta la trasmissione originale li passa i 100????


Io non ho capito che senso ha mettere un semitrofeo se poi si ha un'elaborazione di m***a...

Comunque con i rapporti originali e la trasmissione originale farai massimo massimo 100 km/h effettivi, segnati dovresti superarli, però non ti aspettare che si alzi di gas tanto facilmente icon_asd.gif

Poi la marmitta athena racing non è la migliore, ci sono delle marmitta migliori tipo la team, la c20... però diciamo che l'athena è la migliore per il rapporto qualità/prezzo...
 
14515192
14515192 Inviato: 16 Lug 2013 12:53
 

xKickAss ha scritto:
Io non ho capito che senso ha mettere un semitrofeo se poi si ha un'elaborazione di m***a...

Comunque con i rapporti originali e la trasmissione originale farai massimo massimo 100 km/h effettivi, segnati dovresti superarli, però non ti aspettare che si alzi di gas tanto facilmente icon_asd.gif

Poi la marmitta athena racing non è la migliore, ci sono delle marmitta migliori tipo la team, la c20... però diciamo che l'athena è la migliore per il rapporto qualità/prezzo...

Ha senso prendere un semitrofeo perche l'athena costa tanto che un base io la pago 126€ quindi al posto di prendere un intermedio o un base prendo un semitrofeo poi appena ho altri soldi prenderó un over range
 
14515205
14515205 Inviato: 16 Lug 2013 12:57
 

malossif12 ha scritto:
Ha senso prendere un semitrofeo perche l'athena costa tanto che un base io la pago 126€ quindi al posto di prendere un intermedio o un base prendo un semitrofeo poi appena ho altri soldi prenderó un over range


Si ma l'athena racing dura anche meno icon_asd.gif

Comunque se vuoi un consiglio prendi la trasmissione top, la consiglia anche nordera e dice che i correttori da 128mm dell'over range aumentano lo scatto e accelerazione ma diminuiscono l'allungo e che il minarelli non ha bisogno di correttori così grossi, e che il top è un buon intermedio tra allungo e accelerazione, poi la consigliano in tanti la trasmissione top, chi ha provato entrambe dice che la trasmissione top è anche migliore rispetto l'over range, l'unico difetto è che i pezzi top sono abbinabili solo ad altri pezzi top nella trasmissione...
 
14515517
14515517 Inviato: 16 Lug 2013 14:30
 

xKickAss ha scritto:
Si ma l'athena racing dura anche meno icon_asd.gif

Comunque se vuoi un consiglio prendi la trasmissione top, la consiglia anche nordera e dice che i correttori da 128mm dell'over range aumentano lo scatto e accelerazione ma diminuiscono l'allungo e che il minarelli non ha bisogno di correttori così grossi, e che il top è un buon intermedio tra allungo e accelerazione, poi la consigliano in tanti la trasmissione top, chi ha provato entrambe dice che la trasmissione top è anche migliore rispetto l'over range, l'unico difetto è che i pezzi top sono abbinabili solo ad altri pezzi top nella trasmissione...


dura meno, lo so ma dici riesco a farci 10.000km?? ho cambiato anche albero
 
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