Jeanne ha scritto:
Non è proprio così!
Guardando il listino, nella sezione "RACING", abbiamo:
KR106/KR108 (SLICK)
D212 GP Pro (intagliate)
GP Racer (SLICK)
D211 GP Racer
Il primo gruppo rappresenta il "TOP" per l'utilizzo in pista, mentre il secondo gruppo sono sempre prodotti dedicati alla pista ma di fascia inferiore, per così dire.
Discorso omologazione strada sì/no, rimando al post di PaoloG
Guardando il listino, nella sezione "RACING", abbiamo:
Il primo gruppo rappresenta il "TOP" per l'utilizzo in pista, mentre il secondo gruppo sono sempre prodotti dedicati alla pista ma di fascia inferiore, per così dire.
Discorso omologazione strada sì/no, rimando al post di PaoloG

Praticamente prendono il posto delle D211 GP mi pare di aver capito......perchè fino ad ora io le mettevo cosi:
-KR
-D211 GP
-D 211 GP racer






aldilà, io uso le d211gp rager e ci ho fatto di tutto, non sò se con sospensioni originali,le d 212 sono sprecate, secondo voi?


se mi capita di rincontrarlo faccio due foto,
Dai scherzo, come cliente Dunlop non posso che rimanere contento delle impressioni positive che hai avuto e mi fa davvero piacere vedere che la nostra community è così apprezzata dalle big del settore... 
,settimana prossima mi rifarò



