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Vuoti di accelerazione aerox
14351071
14351071 Inviato: 12 Mag 2013 9:12
Oggetto: Vuoti di accelerazione aerox
 

Allora io ho un aerox del 2012 anniversary e adesso monto
-gt athena racing 50cc
-arrow extreme dark
-17.5 dell'orto
-multivar
-red sponge
E l'altro giorno ho montato la malossi fly, per i primi 2 giorni andava perfetto ma adesso ha iniziato a farmi dei vuoti quando accellero, ma non sono vuoti del carburatore, anche perché non l'ho toccata la carburazione quando ho montato la frizione, anche quando sono al semaforo sembra proprio morire, cosa potrebbe essere secondo voi?grazie a tutti quelli che risponderanno
 
14351085
14351085 Inviato: 12 Mag 2013 9:32
 

quando si tratta di vuoti è solo carburazione o sempre questione di benzina
 
14351094
14351094 Inviato: 12 Mag 2013 9:43
 

Ma non l'ho toccata la carburazione, e poi ho carburato l'sr di un mio amico l'altro giorno e i vuoti che faceva erano diversi
 
14351198
14351198 Inviato: 12 Mag 2013 11:01
 

rimane fisso a un tot numero di giri? quando hai messo la fly sicuramente era nuova e attacca a un numero di giri minori dato che ha i ferodi nuovi e piu spessi quindi, o aspetti che si consuma un po o metti delle mollette della frizione piu dure
 
14351280
14351280 Inviato: 12 Mag 2013 11:34
 

No rimanere fisso ai giri me lo faceva prima di cambiaria, proprio per quello l'ho cambiata, poi per 2 giorni e andato perfetto e adesso accelera ascatti e ai semafori sembra che si spegne ma poi si riaccende
 
14351290
14351290 Inviato: 12 Mag 2013 11:36
 

Li allora è problema di carburazione, non centra nulla la frizione.. è solo una concidenza controlla il filtro controlla il carburatore, dai una ricontrollata a tutta l'alimentazione e sopratutto alla benzina
 
14351293
14351293 Inviato: 12 Mag 2013 11:37
 

Ah un'ultima cosa, la candela comè messa? prova a cambiarla 0509_up.gif
 
14351301
14351301 Inviato: 12 Mag 2013 11:40
 

L'athena racing è un 50 spintissimo, di conseguenza ha bisogno di un 21, pws, pacco lamellare, filtro aperto. Il tuo non è solo un problema di carburazione
 
14351302
14351302 Inviato: 12 Mag 2013 11:41
 

Jelta, quella marmitta su quel cilindro va bene? Non potrebbe azzardare su una marmitta buona per 70 base e scarsa per intermedi? Tipo for race nardò ecc ?
 
14351306
14351306 Inviato: 12 Mag 2013 11:44
 

Boh magari provo a cambiare la candela, se non va ancora lo porto da un meccanico..
 
14351312
14351312 Inviato: 12 Mag 2013 11:46
 

Comunque la marmitta volevo cambiarla ma non volevo spendere troppo.. Pensavo a una shot
 
14352180
14352180 Inviato: 12 Mag 2013 20:26
 

Adesso ho cambiato la candela che era spanatissima e sembrava andare bene, poi l'ho tirato e quando sono arrivato verso i 100 ha iniziato a decelerare e poi si è spento, l'ho riacceso e adesso ai bassi giri fa un rumore strano, poi va in coppia e accelera bene per appena mollo e riprendo fa sempre quel rumore e decellera di brutto..
Ho paura che sia il motore 0510_confused.gif
 
14352203
14352203 Inviato: 12 Mag 2013 20:34
 

Mi puzza di scaldata... che candela avevi? che candela hai messo?
 
14352213
14352213 Inviato: 12 Mag 2013 20:38
 

Prima avevo una NGK e adesso una di m***a, la prima che ho trovato in garage perché volevo solo vedere se era quello.. Ed è andato bene senza vuoti fino a quando non l'ho tirato.. Comunque adesso vuoti non ne fa, solo sta cosa ai bassi regimi
 
14352251
14352251 Inviato: 12 Mag 2013 20:52
 

e vai a comprare subito una candela pari a quella che avevi prima, sia di gradazione e di marca e poi vedi se risolvi, se non risolvi hai scaldato il cilindro
 
14352318
14352318 Inviato: 12 Mag 2013 21:09
 

Solo che oggi essendo domenica non c'erano posti aperti, domani vado a comprarla, se ho scaldato il cilindro cosa devo fare? È da buttare o si può risolvere?
 
14352327
14352327 Inviato: 12 Mag 2013 21:10
 

Dovresti o lucidarlo e retificarlo... se poi hai il pistone messo male devi cambiarlo insieme alle fasce
 
14352333
14352333 Inviato: 12 Mag 2013 21:12
 

Ma costa tanto farlo o mi conviene prendere un altro gt tipo un 70 base?
 
14352339
14352339 Inviato: 12 Mag 2013 21:14
 

che cilindro hai ora su?
 
14352341
14352341 Inviato: 12 Mag 2013 21:16
 

Athena racing 50cc alluminio monofascia
 
14352349
14352349 Inviato: 12 Mag 2013 21:18
 

ti conviene allora lucidarlo costa 10 euro, e la fascia non so quanto costa ma sui 5 euro credo..
 
14352354
14352354 Inviato: 12 Mag 2013 21:20
 

Ah boh ok, ma lucidarlo e rettificarlo e la stessa cosa? Perché avevo letto su internet che i cilindri in alluminio non si possono rettificare
 
14352368
14352368 Inviato: 12 Mag 2013 21:22
 

no no sono diversi, retificarlo ti allarga un pochino il cilindro, lucidarlo toglie scaldature e graffi
 
14352373
14352373 Inviato: 12 Mag 2013 21:24
 

Ah ok grazie proverò così icon_biggrin.gif
 
14352380
14352380 Inviato: 12 Mag 2013 21:25
 

Prova in qualche centro a posta.. ora scappo vado a cambiare la frizione al mio icon_asd.gif Se hai bisogno chiedi pure!
 
14352388
14352388 Inviato: 12 Mag 2013 21:27
 

Buon lavoro e grazie mille per la tua disponibilità!! 0509_up.gif
 
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