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pistone vespa [monta] su am6 (domanda stupida, lo so)
14321094
14321094 Inviato: 30 Apr 2013 23:46
Oggetto: pistone vespa [monta] su am6 (domanda stupida, lo so)
 

come da titolo ho trovato un pistone d 47,6 bifascia per vespa e vorrei montarlo nel mio futuro gt, è possibile?
 
14321103
14321103 Inviato: 30 Apr 2013 23:50
 

devi controllare spinotto, compressione e tipo di cielo per prima cosa
secondo i 70cc sono tutti cilindri che girano in alto, se ci metti un bifascia il cilindro rende meno nell'unica zona in cui va forte icon_lol.gif
 
14321109
14321109 Inviato: 30 Apr 2013 23:54
 

il polini scarico a w ha il pistone bifascia di serie e comincia a tirare dai 6500 da quanto ho letto( molto strano da parte di un 70 cc semitrofeo scarso, sarà per lo scarico a w ), quindi il bifascia lo voglio icon_smile.gif
 
14321118
14321118 Inviato: 30 Apr 2013 23:57
 
 
14321218
14321218 Inviato: 1 Mag 2013 0:14
 

Ma il Polini non è d50? eusa_think.gif

Se così fosse ti sei fatto un dubbio inutile icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14321227
14321227 Inviato: 1 Mag 2013 0:18
 

Credo non ci sia nessun gruppo termico per am6 che abbia l' alesaggio di 47,6; tantomeno ilpolini scarico a W. 0509_up.gif
 
14321294
14321294 Inviato: 1 Mag 2013 1:11
 

Ragazzi ma prima di andare a dire delle cose su un gt che non conoscete perché non vi documentate?
Nella guida “elenco di tutti i gt in commercio (50ini)"
Che era la vecchia lista dei gt per am6 si puo leggere che il polini scarico a w e un 47,6 bifascia
 
14322411
14322411 Inviato: 1 Mag 2013 19:24
 

ti hai già il pistone del polini? se si, misura la compressione e manda una mail al venditore chiedendo quant'è quella del pistone della vespa
se fosse diversa o non lo prendi, o prendi un monofascia o al limite ci adatti il cilindro tornendolo o facendoci una basetta
 
14322425
14322425 Inviato: 1 Mag 2013 19:33
 

non ho il pistone del polini icon_smile.gif ma non c'era un modo per alzare-abbassare l'rdc?
 
14322561
14322561 Inviato: 1 Mag 2013 20:28
 

Io sto parlando della compressione del pistone, ovvero la distanza tra spinotto e cielo del pistone, non dell'rdc
comunque si, si può adattare se la compressione per la vespa è diversa, se sono pochi decimi senza problemi, se è nell'ordine di pochi mm non è così facile ma si fa lo stesso 0509_up.gif
 
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