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Elaborazioni blocco Piaggio [categoria GP Ciao Cup]
14313714
14313714 Inviato: 28 Apr 2013 17:44
Oggetto: Elaborazioni blocco Piaggio [categoria GP Ciao Cup]
 

ciao a tutti come posso elaborare un ciao/si/bravo rispettando la categoria gp del ciao cup con la giannelli fire?
 
14314480
14314480 Inviato: 28 Apr 2013 22:13
 

scusa ma cosa vuoi sapere c'è scritto tutto nel regolamento
 
14319102
14319102 Inviato: 30 Apr 2013 13:44
 

cilindri marmitte ecc
 
14319251
14319251 Inviato: 30 Apr 2013 14:26
 

ciao io so come aiutarti me ne intendo di ciao/si/bravo..
però mi puoi scrivere il regolamento altrimenti non so cosa consigliarti..
che cilindrata devi avere ?? e quali altre regole devi rispettare ??
 
14319412
14319412 Inviato: 30 Apr 2013 15:04
 

ok eccolo

CATEGORIA "GP":
- partecipanti ammessi: fino a 30
- carter motore: Originale Piaggio con 3 prigionieri - no lamellare (no malossi, polini ecc…)
- cilindrata: libera (1 solo cilindro)
- raffreddamento: aria
- carburatore: ammesso fino a 13/13 (derivato da originale dell'orto)
- cerchi: originali in lega o a raggi di 14" 16" o 17"
- gomme: libere
- impianto frenante: originale (tamburo)
- trasmissione: cinghia con variatore o senza
- sono ammessi rinforzi alla struttura portante originale ed è possibile eliminare o modificare sovrastutture
- manubrio: originale
- pedali: ammesso togliere o sostituire i pedali
- ulteriori modifiche di sospensioni o altro sono possibili solo con parti di mezzi ammessi dal regolamento stesso
 
14319725
14319725 Inviato: 30 Apr 2013 16:32
 

zipper27 ha scritto:
ok eccolo

CATEGORIA "GP":
- partecipanti ammessi: fino a 30
- carter motore: Originale Piaggio con 3 prigionieri - no lamellare (no malossi, polini ecc…)
- cilindrata: libera (1 solo cilindro)
- raffreddamento: aria
- carburatore: ammesso fino a 13/13 (derivato da originale dell'orto)
- cerchi: originali in lega o a raggi di 14" 16" o 17"
- gomme: libere
- impianto frenante: originale (tamburo)
- trasmissione: cinghia con variatore o senza
- sono ammessi rinforzi alla struttura portante originale ed è possibile eliminare o modificare sovrastutture
- manubrio: originale
- pedali: ammesso togliere o sostituire i pedali
- ulteriori modifiche di sospensioni o altro sono possibili solo con parti di mezzi ammessi dal regolamento stesso

perfetto tu di quale mezzo sei in possesso però?? e qual'è il tuo budget ?
 
14320492
14320492 Inviato: 30 Apr 2013 20:40
 

piaggio si budget illimitato
 
14320650
14320650 Inviato: 30 Apr 2013 21:25
 

mmm.. se hai un budget illimitato puoi divertirti un bel po icon_asd.gif
comuqnue allora devi andare di elaborazione pesante io non sono molto esperto in questo sono piu per i 65cc 75cc fai una cosa..
apri un topic nella sezione scooter e moto d'epoca che li ne sanno molto di più 0509_up.gif
oppure ancora meglio iscriviti a "ciao cross club" che li ne sanno tantissimo 0509_up.gif
non vorrei dirti poi della cavolate quindi vai sul sicuro
 
14320747
14320747 Inviato: 30 Apr 2013 21:54
 

ok comunque io pensavo a malossi big deps giannelli fire 13/13 e trasmissione malossi e albero anticipato di 5mm
 
14320803
14320803 Inviato: 30 Apr 2013 22:07
 

zipper27 ha scritto:
ok comunque io pensavo a malossi big deps giannelli fire 13/13 e trasmissione malossi e albero anticipato di 5mm

scusami ho riletto il regolamento è ho visto bene..
allora io farei cosi:
malossi big deps (se lo trovi ancora)
malossi top one (studiata apposta per quel cilindro)
trasmissione a variatore originale con:
variatore multivar malossi
cinghia malossi
campana in c40
frizione originale
carburatore 13/13
filtro malossi e9
albero anticipato mazzucchelli
così andrai molto bene.. la gianelli fire non è una gran marmitta io la monto ma devi dirti che è piu adatta ad elaborazioni piu calme non rende molto 0509_up.gif
 
14321465
14321465 Inviato: 1 Mag 2013 9:12
 

okok grazie
 
14321778
14321778 Inviato: 1 Mag 2013 12:45
 

samu15 ha scritto:
scusami ho riletto il regolamento è ho visto bene..
allora io farei cosi:
malossi big deps (se lo trovi ancora)
malossi top one (studiata apposta per quel cilindro)
trasmissione a variatore originale con:
variatore multivar malossi
cinghia malossi
campana in c40
frizione originale
carburatore 13/13
filtro malossi e9
albero anticipato mazzucchelli
così andrai molto bene.. la gianelli fire non è una gran marmitta io la monto ma devi dirti che è piu adatta ad elaborazioni piu calme non rende molto 0509_up.gif
se bisogna tenere i carter originali sicuramente un 75 è quello giusto,poi big deps pinasco ecc. fa niente l'importante è che non sia polini,la top one non è la malossi ma è polini e con un 75 non c'entra niente metti ua fire o una proma circuit
 
14321946
14321946 Inviato: 1 Mag 2013 14:27
 

aerox2009 ha scritto:
se bisogna tenere i carter originali sicuramente un 75 è quello giusto,poi big deps pinasco ecc. fa niente l'importante è che non sia polini,la top one non è la malossi ma è polini e con un 75 non c'entra niente metti ua fire o una proma circuit

scusa volevo dire la too bad..
 
14322449
14322449 Inviato: 1 Mag 2013 19:46
 

samu15 ha scritto:
scusa volevo dire la too bad..
la too bad è una ladrata,prendi o la fire o la circuit
 
14545256
14545256 Inviato: 30 Lug 2013 8:54
 

il big deps è morto ai bassi, pendi un pinasco nero, montalo senza lavorarlo e corre parecchio.. su un ciao ti inteessa l'accellerazione, non l'allungo.. quindi trasmissione a variatore e fasature medio basse, il big deps a valvola perde troppi bassi, sei fregato!

inoltre è un gt strano in quanto sono poche le marmitte che lo fan girar bene, il pinasco nero gira al meglio con la giannelli excell, la mega e la proma circuit
 
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