Salve gente, mi è venuto in mente data la mia impossibilità di montare un 70 o simile di provare a estremizzare il concetto di ela soft
. Vorrei quindi sapere se per voi va bene una cosa così:
Leovince gp / ninja twinner (lo so, già così non si può parlare di estremizzare, ma sul dna le marmitte rigirate fanno pena, schifo e pietà
)
Vario polini 6 rulli / overdrive
Cinghia mitsuboshi (la mia è consumata)
19 dell' orto con aria manuale (rimozione miscelatore?)
filtro a cono polini (quello con la scatola in plastica) perché l'airbox mi fa schifo di estetica e mi sono rotto di avere il 2t più silenzioso di tutta aosta
pistone vertex monofascia d. 40
cilindro motoforce in alluminio (anche se ho letto che è rifinito da schifo, in ogni modo il mio cilindro attuale è rettificato quindi dovrei prendere comunque un cilindro simil originale per farci stare il monofascia)
frizione/campana/correttori coppia, ma su questi non sono sicuro.
So che è una cosa un po' assurda e che probabilmente spenderò più per questa che per una ela base, ma tanto il 70 non lo potrei mettere comunque e il cilindro resterebbe in buona parte omologato (sempre meglio di un 50cc trofeo) e più affidabile (idem).
Volevo sapere se però ho proprio cannato qualcosa o se potrebbe andare!









, dunque io prenderei la gp
Ma pazienza, a me va già bene così il mezzo. Per curiosità dopo aver fatto lavorare il cilindro che differenze hai notato in prestazioni e affidabilità?
Evvai,