Buonasera ragazzi mi pare che un topic simile non ci sia altrimenti mi scuso di averne aperto un altro simile. Come da titolo secondo voi è normale che il mio Beverly 300 preso a gennaio 2012 e con 1000 km all'attivo possa non riuscire ad arrivare a 100 km/h?
Su internet prima dell'acquisto avevo letto di ben altre velocità (sempre parlando di tachimetro), ma comunque 130/140 km/h di tachimetro mi stavano bene, ero ben consapevole di andare incontro a tale scelta (pregi dal punto di vista della stabilità, del sottosella enorme, ecc dcc, ma di una potenza minore rispetto ad altri concorrenti), ma non mi aspettavo che dopo 1000 km la lancetta non arrivasse a toccare i 100 km/h. Infatti la stessa toccati i 100 km/h torna indietro come se ci fosse un limitatore a bloccare la velocità.
Secondo voi ho beccato proprio lo scooter fallato
oppure al tagliando dei 1000 km si può fare qualche cosa? Mi sembra davvero strano che il meccanico possa farmi guadagnare (sempre di tachimetro) 40 km/h.
Spero che qualch'uno mi sappia dare delle delucidazioni perché sto un po in crisi con questa cosa. Avevo fatto il salto dal 150 al 300 proprio per avere maggiore velocità in molti tratti di strade invece mi ritrovo un 300 che va più piano del mio precedente scooter.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.













Adesso ho un Honda 150ì che mi spacca i 120 di tachimetro.. . e mi sembra di vivere in un altro pianeta.. .



