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Mivv gp + power commander r1 2002
14102573
14102573 Inviato: 2 Feb 2013 17:35
Oggetto: Mivv gp + power commander r1 2002
 



Salve ragazzi,vorrei rimettere questo scarico sulla mia moto, lo ho avuto in precedenza però senza db killer perdevo un pò ai bassi e il minimo abbastanza irregolare,vorrei sapere se con l'aggiunta della power commander si risolve tutto,e se è necessaria la prova al banco per tarare bene il tutto,grazie icon_wink.gif
 
14104398
14104398 Inviato: 3 Feb 2013 18:11
 

Info?? eusa_think.gif
 
14107048
14107048 Inviato: 4 Feb 2013 21:38
 

La power ci vuole, già la mappa base va bene ma tanto basta contattare Ferracci e ti invia una mappa per sistemare la carburazione.
 
14107108
14107108 Inviato: 4 Feb 2013 21:53
 

ma intendi la mappa base della power commander 3 o della originale?? Perchè prima lo avevo e ai bassi perdevo abbastanza senza il db killer,poi il minimo irregolare non mi piace proprio icon_confused.gif
 
14107898
14107898 Inviato: 5 Feb 2013 10:41
 

Mappa power originale. Se nn va bene contatta ferracci e gli spieghi il problema, lui poi ti manda una mappa migliorata
 
14110783
14110783 Inviato: 6 Feb 2013 11:48
 

grazie del consiglio 0509_up.gif ma usandola solo con lo scarico e senza db killer rischio qualcosa come danni motore? Ho filtro originale e tutto il resto originale icon_smile.gif
 
14111017
14111017 Inviato: 6 Feb 2013 13:26
 

Non rischi di fondere nulla ovviamente ma ti va male perchè la mappa originale non riesce a modificare i parametri (forse col db killer montato si) quindi ci vuole una centralina dedicata
 
14112062
14112062 Inviato: 6 Feb 2013 19:38
 

proprio male non va,l'ho usata un pò stasera e perdo leggermente fino ai 3000 giri,poi è una bomba,però avevo sentito di problemi di detonazione,e non vorrei danneggiare il motore 0509_up.gif
 
14112206
14112206 Inviato: 6 Feb 2013 20:31
 

Però l'R1 ha nei bassi la sua bellezza e tu sotto i 3000 non ne hai.

Metti la power e cambia tutta la linea d'erogazione della moto (per farti capire è la stessa cosa che su una moto a carburatori metti lo scarico ma non cambi i getti, viaggia ma non al 100%)
 
14112401
14112401 Inviato: 6 Feb 2013 21:20
 

ok appeno posso gli metto la PC e il filtro bmc 0509_up.gif
 
14112410
14112410 Inviato: 6 Feb 2013 21:23
 

Se cammini col db killer nn dovresti avere problemi ai bassi
 
14112501
14112501 Inviato: 6 Feb 2013 21:41
 

si ma che gusto cè ad avere questo scarico e usarlo con quel tappo?? eusa_wall.gif
 
14127275
14127275 Inviato: 13 Feb 2013 9:40
 

Complimenti per la moto icon_biggrin.gif ne approfitto per chiedere una cosa anche io, ho la stessa moto con scarico mivv ovale in carbonio e filtro bmc (che devo installare) e volevo chiedere in merito alla centralina power commander 3. Conviene metterla? che vantaggi si ottengono? La moto la uso esclusivamente in strada, però non escludo un futuro per la pista (ce l'ho da poco e ancora devo capire tante cose XD). Vi ringrazio in anticipo per le risposte! 0509_campione.gif
 
14127584
14127584 Inviato: 13 Feb 2013 11:40
 

Con scarico e filtro la centralina ci vuole perchè deve modificare i parametri di carburazione che la centralina originale non riesce a fare perchè ha un range di regolazione piccolo.

Come montare scarico e filtro su una moto a carburatori e non mettere i getti più grossi e carburarla. Va bene ma non dà il massimo soprattutto su strada ed a bassi giri
 
14127891
14127891 Inviato: 13 Feb 2013 13:50
 

Il bello della serie 02/03 sono proprio i bassi corposi !
 
14128005
14128005 Inviato: 13 Feb 2013 14:22
 

Lucas ha scritto:
Il bello della serie 02/03 sono proprio i bassi corposi !


Appunto,è il punto forte di questo modello,ma io penso che con centralina tarata bene,mivv gp e filtro bmc si posso pure migliorare icon_smile.gif
 
14128186
14128186 Inviato: 13 Feb 2013 15:13
 

nicor12002 ha scritto:
Appunto,è il punto forte di questo modello,ma io penso che con centralina tarata bene,mivv gp e filtro bmc si posso pure migliorare icon_smile.gif


Purtroppo il Mivv gp è uno degli scarichi che svuotano di più in basso, specie senza dbkiller, ricordo ancora quando lo avevo installato sulla ninja, praticamente fino a 8000 giri non andava più XD
 
14128619
14128619 Inviato: 13 Feb 2013 17:25
 

Diciamo che perde abbastanza sotto i 5000 giri,poi si riprende,agli alti però è troppo bello,penso che non ci sia scarico più bello di sound 0509_up.gif
 
14128642
14128642 Inviato: 13 Feb 2013 17:32
 

nicor12002 ha scritto:
Diciamo che perde abbastanza sotto i 5000 giri,poi si riprende,agli alti però è troppo bello,penso che non ci sia scarico più bello di sound 0509_up.gif


E' appositamente progettato per la resa in alto, fra l'altro anche in rilascio è una goduria, pecca in basso, ma del resto tutto non si può avere...
 
14128681
14128681 Inviato: 13 Feb 2013 17:48
 

Infatti si devono apportare modifiche per avere il tutto perfetto icon_smile.gif hai proprio ragione,in rilascio molla certi sfiammoni 0509_banana.gif
 
14134630
14134630 Inviato: 16 Feb 2013 0:20
 

appena ho un po di soldi la metto senza pensarci due volte!! grazie per le risposte!!
 
14135729
14135729 Inviato: 16 Feb 2013 20:08
 

Gli sfiammoni a meno che non hai i collettori racing sono sintomi di carburazione non eccezionale
 
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