raga stavo montando pacco lamellare, collettore dritto e carbu 19 phbg... purtroppo ho dovuto rinunciare al collettore perche per adesso non ho come collegare il carbu all'airbox se lo metto dritto... comunque monto pacco e carbu... accendo le prime 2-3 senza aria guardando se i tubi dell'olio e della benza si riempivano per bene e poi attacco l'aria e si accende subito....sta 20 secondi acceso... tiene il minimo perfettamente... sta fisso sui 1300-1500 giri e di botto si spegne e non vuole saperne di riaccendersi
fa finta di accendersi maa niente... ho provato con la pedalina e dopo che scendo mi da una botta verso su.. come se ci fosse una molla molto resistente, mi da una botta violenta verso la sua posizione originale
quindi ho cacciato il tubo dell'olio e l'ho controllato ( perche ne ho comprato uno nuovo visto che non arrivava ma non so dove e l'origine del tubo quindi con un tubo piu grande li ho collegati.. quello vecchio e quello nuovo... ) pensando fosse questo il problema... succhio
non si accende e la pedalina mi da sta botta... cosa puo essere? puo essere che non si accende perche il getto e troppo grande? e un 82
monto t-force,pro replica, variotop, pacco lamellare mhr lamellle in carbonio 0.30, carbu 19 phbg e airbox senza pipetta







forse per le mie manie che aggiustavo la carburazione ogni settimana
