GuidoPiano ha scritto:
Hai i dB-killer? La mia r6, con il completo e dB-killer montati non ha mai dato di questi problemi. Non con la centralina originale, almeno.
Anche un mio amico che ha l'r1 2008 e ha messo i terminali Akrapovic (e lui ha tolto i dB-killer) con il raccordo a Y, non ha alcun problema. E lui non ha mai voluto toccare la centralina, ne su questa ne sul CBR 1000 che aveva prima.
Poi, se per rilascio intendi le sgasate da fermo, allora può darsi.
Comunque una tiratina nel tragitto da casa al meccanico che farà la mappatura me la farei, tanto per sentire la differenza e mi farei rilasciare anche il grafico del lancio prima della mappatura.
Anche un mio amico che ha l'r1 2008 e ha messo i terminali Akrapovic (e lui ha tolto i dB-killer) con il raccordo a Y, non ha alcun problema. E lui non ha mai voluto toccare la centralina, ne su questa ne sul CBR 1000 che aveva prima.
Poi, se per rilascio intendi le sgasate da fermo, allora può darsi.
Comunque una tiratina nel tragitto da casa al meccanico che farà la mappatura me la farei, tanto per sentire la differenza e mi farei rilasciare anche il grafico del lancio prima della mappatura.
I db-killer al momento sono ancora montati e le detonazioni avvengono in corsa.








più che altro devi stare attento che se ti fermano e ti vedono con il decatalizzatore devi sperare di trovare uno compiacente e che chiuda l'occhio, altrimenti ti ritrovi la multa per violazione dell'art. 179 c.d.s. + sequestro del libretto di circolazione ed in più ti mandano alla revisione straordinaria in M.C.T.C. e lì se non hai qualcuno che ti para il fondoschiena sei fottuto