Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 748 - 916 - 996 - 998

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Scarico da 54 su 996 [consigli per acquisto]
14018206
14018206 Inviato: 24 Dic 2012 22:53
 

ilbrazzo ha scritto:
Alcune curiosità:
1) nella zona dove lo scarico originale ha i rigonfiamenti con i body rompifiamma (quella dietro il polpaccio destro, per capirci...) il nuovo scarico ha i collettori "lisci", senza rompifiamma o restringimenti?
2) sono omologati?
3) hanno il dBkiller? estraibile?


Immagino mappa dedicatissima...

Gli scarichi sono assolutamente dritti senza nessun restringimento!
Sono assolutamente racing.... nessuna omologazione ne db killer!
Volendo me lo avrebbe messo tanto per....
 
14018209
14018209 Inviato: 24 Dic 2012 22:55
 
 
14196754
14196754 Inviato: 14 Mar 2013 13:03
 

Grazie Marco!!
aggiungo solo due info nel caso servissero a qualcuno..
Questo è uno scarico esclusivamente racing,oggi è disponibile anche con db killer per le piste che richiedono la fonometria.Non ha necessariamente bisogno della Eprom dedicata,anche se non devo essere io a dirvi che ovviamento con una Eprom dedicata la moto cambia.
Però non è necessaria,basta anche fare un CO fatto con cura e aprire gli air box.
Ale 11748 non ha detto prorpio una cosa sbagliata..i vecchi modelli Ducati 916,748 etc..uscivano da qui..perchè Silmotor forniva anche la prima istallazione Ducati.
Di questo completo QUESTO E' IMPORTANTE esiste la verisione omologata strada con db killer estraibile!
Il modello invece SBK,quello che producevamo per NCR per Chili è un completo racing da 60..su questo modello che è solo racing occorre fare una serie di interventi importanti sul motore,se no si svuota ai bassi.diversamente con il 54 è più che sufficiente.
Ciao 0510_saluto.gif
 
14196886
14196886 Inviato: 14 Mar 2013 13:58
 

Silmotor ha scritto:
Grazie Marco!!
aggiungo solo due info nel caso servissero a qualcuno..
Questo è uno scarico esclusivamente racing,oggi è disponibile anche con db killer per le piste che richiedono la fonometria.Non ha necessariamente bisogno della Eprom dedicata,anche se non devo essere io a dirvi che ovviamento con una Eprom dedicata la moto cambia.
Però non è necessaria,basta anche fare un CO fatto con cura e aprire gli air box.
Ale 11748 non ha detto prorpio una cosa sbagliata..i vecchi modelli Ducati 916,748 etc..uscivano da qui..perchè Silmotor forniva anche la prima istallazione Ducati.
Di questo completo QUESTO E' IMPORTANTE esiste la verisione omologata strada con db killer estraibile!
Il modello invece SBK,quello che producevamo per NCR per Chili è un completo racing da 60..su questo modello che è solo racing occorre fare una serie di interventi importanti sul motore,se no si svuota ai bassi.diversamente con il 54 è più che sufficiente.
Ciao 0510_saluto.gif


Grazie a voi!!!
Passerò a breve a mettere i db killer perchè così.... TUONA!! doppio_lamp.gif
 
14196993
14196993 Inviato: 14 Mar 2013 14:45
 

Silmotor ha scritto:
Di questo completo QUESTO E' IMPORTANTE esiste la verisione omologata strada con db killer estraibile!
Ciao 0510_saluto.gif

Qui la cosa si fa interessante...
 
14197021
14197021 Inviato: 14 Mar 2013 14:58
 

ilbrazzo ha scritto:
Silmotor ha scritto:
Di questo completo QUESTO E' IMPORTANTE esiste la verisione omologata strada con db killer estraibile!
Ciao 0510_saluto.gif

Qui la cosa si fa interessante...


0509_up.gif questa la versione in carbonio

Link a pagina di Google.it
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 748 - 916 - 996 - 998

Forums ©