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Alcune domande su tpr 86cc
13969162
13969162 Inviato: 1 Dic 2012 0:37
Oggetto: Alcune domande su tpr 86cc
 

Ciao a tutti, dopo il mio primo topic sulla mia ela apro un altro topic.
Questa volta lo faccio per conto di un amico, che ha il pc rotto e vorrebbe delle info.
Allora senza starmi troppo a dilungare le domande riguardano il tpr 86cc e sono le seguenti:
1.Un carburatore da 24 va bene o ci vuole per forza un 28?
2.Serve per forza una centralina della madonna o basta una top gialla? Che frizione consigliate?
3.Basta una top omo (non intendo per avere dei rendimenti al massimo ma solo per farlo girare decentemente senza tappare troppo)?
Quarta e ultima domanda, per enduro voi preferireste un maxikit 85cc in ghisa o un tpr 86cc? Quale dei due ha più manutenzione?
Grazie a tutti e scusate se rompo sempre le balle icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13969171
13969171 Inviato: 1 Dic 2012 0:49
Oggetto: Re: Alcune domande su tpr 86cc
 

Motoretto50 ha scritto:
Ciao a tutti, dopo il mio primo topic sulla mia ela apro un altro topic.
Questa volta lo faccio per conto di un amico, che ha il pc rotto e vorrebbe delle info.
Allora senza starmi troppo a dilungare le domande riguardano il tpr 86cc e sono le seguenti:
1.Un carburatore da 24 va bene o ci vuole per forza un 28?
2.Serve per forza una centralina della madonna o basta una top gialla? Che frizione consigliate?
3.Basta una top omo (non intendo per avere dei rendimenti al massimo ma solo per farlo girare decentemente senza tappare troppo)?
Quarta e ultima domanda, per enduro voi preferireste un maxikit 85cc in ghisa o un tpr 86cc? Quale dei due ha più manutenzione?
Grazie a tutti e scusate se rompo sempre le balle icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


1.ciao io ti rispondo da possessore di tpr 86, allora se la usi per enduro ti consiglio 24 mikuni tm racing, mentre su strada keihini 28 (questione d ripresa/allungo e bassi/alti)
2.Io non ti consiglio di mettere una top gialla o metti una centralina decente o la top gialla non la metti e con quei soldi ti metti una marmitta calcolata, io la centralina non ce l'ho e gira benone. Frizione ti consiglio a denti dritti top/polini
3. si va bene ma metti un calcolata a imbocco 32 che rende meglio,
4. il top tpr 86 è alluminio monofascia, il top tpr 85 in ghisa è bifascia. Per enduro ti consiglio il rimo perchè è anche molto più potente icon_smile.gif
La manutenzione è comunque relativa, ma il tpr 86 ha qualcosina in piu, io ti consiglio di mettere anche un selettore desmodromico in ergal e lavorare i carter.
 
13969226
13969226 Inviato: 1 Dic 2012 1:02
 

io metterei 85 in ghisa che è MONOFASCIA e cosi potresti abbinare anche la frizione top con molle malossi da 110kg e la top senza che tappi troppo in abbinamento al 24 icon_wink.gif ela top gialla io per solo 30 euro la metterei
 
13969249
13969249 Inviato: 1 Dic 2012 1:30
 

malagutixsm44 ha scritto:
io metterei 85 in ghisa che è MONOFASCIA e cosi potresti abbinare anche la frizione top con molle malossi da 110kg e la top senza che tappi troppo in abbinamento al 24 icon_wink.gif ela top gialla io per solo 30 euro la metterei


si ma le prestazioni sarebbero quelle che sono, col tpr 86 invece... (lol se venisse Swip ti rincorrerebbe urlandoti: aaaah un altro che vuole mettere il tpr 86, metti il barikit, barikit , no mr superman no casa aaaaaaaah) 0509_banana.gif
 
13969263
13969263 Inviato: 1 Dic 2012 1:51
 

Gea557 ha scritto:
malagutixsm44 ha scritto:
io metterei 85 in ghisa che è MONOFASCIA e cosi potresti abbinare anche la frizione top con molle malossi da 110kg e la top senza che tappi troppo in abbinamento al 24 icon_wink.gif ela top gialla io per solo 30 euro la metterei


si ma le prestazioni sarebbero quelle che sono, col tpr 86 invece... (lol se venisse Swip ti rincorrerebbe urlandoti: aaaah un altro che vuole mettere il tpr 86, metti il barikit, barikit , no mr superman no casa aaaaaaaah) 0509_banana.gif


col 86 sarebbero le stesse se non meno con la stessa preparazione un 85 in ghisa va meglio e poi per fare unduro a la coppia più piena icon_wink.gif
 
13969372
13969372 Inviato: 1 Dic 2012 9:48
 

malagutixsm44 ha scritto:


col 86 sarebbero le stesse se non meno con la stessa preparazione un 85 in ghisa va meglio e poi per fare unduro a la coppia più piena icon_wink.gif


8 cavalli si sentono fidati icon_smile.gif un mio amico ha il maxikit 85 lavorato e non sta dietro a me con l'86 .
 
13969677
13969677 Inviato: 1 Dic 2012 13:41
 

Gea557 ha scritto:
malagutixsm44 ha scritto:


col 86 sarebbero le stesse se non meno con la stessa preparazione un 85 in ghisa va meglio e poi per fare unduro a la coppia più piena icon_wink.gif


8 cavalli si sentono fidati icon_smile.gif un mio amico ha il maxikit 85 lavorato e non sta dietro a me con l'86 .


bisogna vedere anche chi fa i motori icon_wink.gif la differenza non sono 8 cavalli sono molti meno, dipende dalla preparazione e dal manico di chi guida icon_wink.gif
 
13969688
13969688 Inviato: 1 Dic 2012 13:47
 

malagutixsm44 ha scritto:


bisogna vedere anche chi fa i motori icon_wink.gif la differenza non sono 8 cavalli sono molti meno, dipende dalla preparazione e dal manico di chi guida icon_wink.gif


la mia la fatta il mio meccanico di fiducia che prima faceva il meccanico ufficiale ktm, prerando le moto per gara, poi ha fatto il preparatore di un mio amico che ha vinto gli europei di enduro ualche hanno fa col 50cc. La mia al banco fa 25 cv.
 
13969724
13969724 Inviato: 1 Dic 2012 14:04
 

freno dinamometrico o banco prova a rulli ?
 
13969749
13969749 Inviato: 1 Dic 2012 14:15
 

malagutixsm44 ha scritto:
freno dinamometrico o banco prova a rulli ?


io non ero presente alla prova perchè lo ha fatto mio padre, comunque sono abbastanza sicuro fosse ai rulli (mi sembra che in alcuni si debba smontare alcuni pezzi della moto, in quello che ha fatto fare mio padre mi sembra non abbiano smontato nulla)
 
13969771
13969771 Inviato: 1 Dic 2012 14:22
 

Gea557 ha scritto:
malagutixsm44 ha scritto:
freno dinamometrico o banco prova a rulli ?


io non ero presente alla prova perchè lo ha fatto mio padre, comunque sono abbastanza sicuro fosse ai rulli (mi sembra che in alcuni si debba smontare alcuni pezzi della moto, in quello che ha fatto fare mio padre mi sembra non abbiano smontato nulla)


ahhahahahahahahahahahahahaha dai meglio che lasci stare e ti vanti di avere 25 cavalli??....un scoter 70 polini al banco a rullu ha 24/25 cavalli al freno ne ha 17...e tu ti fidi dei rulli? ahahahahahaha per chi lo ignorasse il freno dinamometrico è uno STRUMENTO CERTIFICATO i banchi prova a rulli NO se io voglio far si che il mio 50 abbia un macello di cavalli la porto sui rulli, se voglio sapere i cavalli VERI porto il motore al freno icon_wink.gif
 
13969776
13969776 Inviato: 1 Dic 2012 14:24
 

malagutixsm44 ha scritto:


ahhahahahahahahahahahahahaha dai meglio che lasci stare e ti vanti di avere 25 cavalli??....un scoter 70 polini al banco a rullu ha 24/25 cavalli al freno ne ha 17...e tu ti fidi dei rulli? ahahahahahaha per chi lo ignorasse il freno dinamometrico è uno STRUMENTO CERTIFICATO i banchi prova a rulli NO se io voglio far si che il mio 50 abbia un macello di cavalli la porto sui rulli, se voglio sapere i cavalli VERI porto il motore al freno icon_wink.gif


guarda che è possibilissimo che un tpr abbia 25 cv, sopratutto uno pompato.
 
13969807
13969807 Inviato: 1 Dic 2012 14:40
 

Gea557 ha scritto:
malagutixsm44 ha scritto:


ahhahahahahahahahahahahahaha dai meglio che lasci stare e ti vanti di avere 25 cavalli??....un scoter 70 polini al banco a rullu ha 24/25 cavalli al freno ne ha 17...e tu ti fidi dei rulli? ahahahahahaha per chi lo ignorasse il freno dinamometrico è uno STRUMENTO CERTIFICATO i banchi prova a rulli NO se io voglio far si che il mio 50 abbia un macello di cavalli la porto sui rulli, se voglio sapere i cavalli VERI porto il motore al freno icon_wink.gif


guarda che è possibilissimo che un tpr abbia 25 cv, sopratutto uno pompato.


ho anche io un tpr ultra pompo e anche il mio ha 25 cavalli l'unica differenza che il mio motore 25 cavalli (tra l'altro quasi 26) li ha al freno, se lo metto sui rulli divento un cazzaro per quanto sono inaffidabili icon_wink.gif
 
13969812
13969812 Inviato: 1 Dic 2012 14:43
 

malagutixsm44 ha scritto:


ho anche io un tpr ultra pompo e anche il mio ha 25 cavalli l'unica differenza che il mio motore 25 cavalli (tra l'altro quasi 26) li ha al freno, se lo metto sui rulli divento un cazzaro per quanto sono inaffidabili icon_wink.gif


bho che ne so magari li ha fatti al freno ma non lo so io non ero li, comunque 25 cv come dici te vuol dire che ne farebbe 17 realmente e non ti sembrano un po pochi? comunque rimettendoci in topic il tpr 86 è meglio del tpr 85.
Una cosa per fare quelli al freno si deve pagare? (io quando li ho fato non ho pagato)
Ma devo smontare pezzi di moto?
 
13970019
13970019 Inviato: 1 Dic 2012 16:36
 

un immagine tanto per farti capire Link a pagina di Google.it

si devi smontare la moto e deve andare solo il blocco completo di accensione e tutto il resto per accenderlo senza il telaio. se conosci chi possiede un freno puoi farlo, è uno strumento che si usa nelle competizioni non è un giocattolo che hanno tutti, anche per il costo. però ti ripeto 5 cavalli sui rulli ci sono i sicuro tu fai la prova al freno e allora puoi affermare con sicurezza la tua cavalleria senza che qualcuno ti possa dare del cazzaro. c'è da dire che ti devi spremere davvero a fondo per far fare 25 cavalli sul pignone a un am6 tpr 86 ma dopo quante soddisfazioni!!
 
13970041
13970041 Inviato: 1 Dic 2012 16:49
 

Gea557 ha scritto:


si ma le prestazioni sarebbero quelle che sono, col tpr 86 invece... (lol se venisse Swip ti rincorrerebbe urlandoti: aaaah un altro che vuole mettere il tpr 86, metti il barikit, barikit , no mr superman no casa aaaaaaaah) 0509_banana.gif

Beh non ha tutti i torti, io sono daccordo con lui
Ci sono un po' tanti, anzi troppi tpr 86 in giro
 
13970048
13970048 Inviato: 1 Dic 2012 16:53
 

Motoretto50 ha scritto:
Ciao a tutti, dopo il mio primo topic sulla mia ela apro un altro topic.
Questa volta lo faccio per conto di un amico, che ha il pc rotto e vorrebbe delle info.
Allora senza starmi troppo a dilungare le domande riguardano il tpr 86cc e sono le seguenti:
1.Un carburatore da 24 va bene o ci vuole per forza un 28?
2.Serve per forza una centralina della madonna o basta una top gialla? Che frizione consigliate?
3.Basta una top omo (non intendo per avere dei rendimenti al massimo ma solo per farlo girare decentemente senza tappare troppo)?
Quarta e ultima domanda, per enduro voi preferireste un maxikit 85cc in ghisa o un tpr 86cc? Quale dei due ha più manutenzione?
Grazie a tutti e scusate se rompo sempre le balle icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Si, per far contento Gea: ma porca la miseria, ma solo il TPR conoscete? Ci son un sacco di altri kit decisamente migliori! Che cosa ci trovate in sto kit di tanto affascinante?
Cribbio, un mio amico è appena tornato a casa con un'ela completa con Italkit-Gilardoni 86, altro che TPR!

Comunque, rispondendo alla domanda (che poi è valida anche per altri overtrofeo come quello che ho citato prima):
1) Puoi metterci anche il 24, certo, il mio consiglio è di metterci però qualcosa di più grande tipo il 28;
2) La Top gialla non metterla, cambia l'anticipo pericolosamente; piuttosto aspetta un po' e mettici un'accensione completa;
3) Si certo, non sarà sfruttato all'estremo ma ai medio-alti sarà ottimo.
4) Mettici anche un overtrofeo.


FanticCaba ha scritto:

Beh non ha tutti i torti, io sono daccordo con lui
Ci sono un po' tanti, anzi troppi tpr 86 in giro


Ecco, meno male che qualcuno la pensa come me icon_asd.gif
 
13970062
13970062 Inviato: 1 Dic 2012 16:57
 

FanticCaba ha scritto:
Gea557 ha scritto:


si ma le prestazioni sarebbero quelle che sono, col tpr 86 invece... (lol se venisse Swip ti rincorrerebbe urlandoti: aaaah un altro che vuole mettere il tpr 86, metti il barikit, barikit , no mr superman no casa aaaaaaaah) 0509_banana.gif

Beh non ha tutti i torti, io sono daccordo con lui
Ci sono un po' tanti, anzi troppi tpr 86 in giro


io sono contento invece perché i tpr che vanno sono davvero pochi e quindi quelli che vanno davvero sembrano dei super motori e sottolineano l'incapacità di moltissime persone a mettere le mani su un motore icon_wink.gif
 
13970080
13970080 Inviato: 1 Dic 2012 17:04
 

malagutixsm44 ha scritto:
io sono contento invece perché i tpr che vanno sono davvero pochi e quindi quelli che vanno davvero sembrano dei super motori e sottolineano l'incapacità di moltissime persone a mettere le mani su un motore icon_wink.gif


A me fa soltanto girare le scatole, perché il TPR è diventata una moda! "Ho sotto il TPR quindi son figo" e poi ci accompagna la marmitta del cavolo, il carburatore del cavolo ecc.
Oltretutto, ma questo strapotere della Top Performance? Perché? Mettiamo a confronto un kit TPR 86 e un kit Italkit 86. Secondo voi chi la spunta? L'Italkit! Perché è fatto meglio in tutto! E costa solo 20 euro in più (ma contiene anche più roba, NB).

Fine OT.
 
13970102
13970102 Inviato: 1 Dic 2012 17:13
 

Swip ha scritto:
malagutixsm44 ha scritto:
io sono contento invece perché i tpr che vanno sono davvero pochi e quindi quelli che vanno davvero sembrano dei super motori e sottolineano l'incapacità di moltissime persone a mettere le mani su un motore icon_wink.gif


A me fa soltanto girare le scatole, perché il TPR è diventata una moda! "Ho sotto il TPR quindi son figo" e poi ci accompagna la marmitta del cavolo, il carburatore del cavolo ecc.
Oltretutto, ma questo strapotere della Top Performance? Perché? Mettiamo a confronto un kit TPR 86 e un kit Italkit 86. Secondo voi chi la spunta? L'Italkit! Perché è fatto meglio in tutto! E costa solo 20 euro in più (ma contiene anche più roba, NB).

Fine OT.


sottovalutate il tpr, ma come tutti del resto, e sopra valutate il barikit sono tutti dei gran motori ma il barkit ha un erogazione piena a tutti i regimi ma non è cattivo come il tpr, italkit si la spunta sul tpr ma ti assicuro che sul fronte del raffreddamento di testa e cilindro non è assolutamente meglio del tpr, per fare un motore bisogna saper esaltare i suoi aspetti migliori e saper migliorare i difetti è inutile pretendere affidabilità dall'italkit quando sai già in partenza che ci devi fare una gara di resistenza icon_wink.gif
 
13970121
13970121 Inviato: 1 Dic 2012 17:23
 

malagutixsm44 ha scritto:


sottovalutate il tpr, ma come tutti del resto, e sopra valutate il barikit sono tutti dei gran motori ma il barkit ha un erogazione piena a tutti i regimi ma non è cattivo come il tpr, italkit si la spunta sul tpr ma ti assicuro che sul fronte del raffreddamento di testa e cilindro non è assolutamente meglio del tpr, per fare un motore bisogna saper esaltare i suoi aspetti migliori e saper migliorare i difetti è inutile pretendere affidabilità dall'italkit quando sai già in partenza che ci devi fare una gara di resistenza icon_wink.gif


Scusa, ma mi sento di contraddirti sul fatto testa del TPR. Era proprio quest'ultimo a montare teste sbagliate (per 49,5 al posto che per 50). Oltretutto, la testa dell'Italkit è "rivoluzionaria" per il mondo dei 50cc, l'hai vista? Per quanto abbiam potuto sperimentare (con due Italkit montati all'attivo), l'Italkit in affidabilità non ha nulla da invidiare al TPR (per quanto le gare di resistenza siano fin troppo soggettive e dipendenti dal resto dell'elaborazione, dal proprietario ecc).
Il BRK posso dirti che SEMBRA meno cattivo del TPR solo per il fatto che ha 7 travasi anziché 5, e questo va ad influire sul genere di erogazione (in parole povere, il 7 taravasi non dà la botta al momento in cui prende la coppia come invece fa il 5), ma non lo è. Provato sulla mia pelle, visto che io ho il Barikit RC80 (che non è altro che l'88, ma corsa standard).

Secondo me è il TPR che viene sopravvalutato. Non nego che sia un buon gt, per carità, abbiam visto tutti che preparati come si deve vanno come dannati. Quello che dico è che su molti aspetti ORA è inferiore ad altri gt, che nessuno vuole provare o per ignoranza, o perché il TPR è la moda, riempie la bocca.
 
13970146
13970146 Inviato: 1 Dic 2012 17:34
 

Swip ha scritto:
malagutixsm44 ha scritto:


sottovalutate il tpr, ma come tutti del resto, e sopra valutate il barikit sono tutti dei gran motori ma il barkit ha un erogazione piena a tutti i regimi ma non è cattivo come il tpr, italkit si la spunta sul tpr ma ti assicuro che sul fronte del raffreddamento di testa e cilindro non è assolutamente meglio del tpr, per fare un motore bisogna saper esaltare i suoi aspetti migliori e saper migliorare i difetti è inutile pretendere affidabilità dall'italkit quando sai già in partenza che ci devi fare una gara di resistenza icon_wink.gif


Scusa, ma mi sento di contraddirti sul fatto testa del TPR. Era proprio quest'ultimo a montare teste sbagliate (per 49,5 al posto che per 50). Oltretutto, la testa dell'Italkit è "rivoluzionaria" per il mondo dei 50cc, l'hai vista? Per quanto abbiam potuto sperimentare (con due Italkit montati all'attivo), l'Italkit in affidabilità non ha nulla da invidiare al TPR (per quanto le gare di resistenza siano fin troppo soggettive e dipendenti dal resto dell'elaborazione, dal proprietario ecc).
Il BRK posso dirti che SEMBRA meno cattivo del TPR solo per il fatto che ha 7 travasi anziché 5, e questo va ad influire sul genere di erogazione (in parole povere, il 7 taravasi non dà la botta al momento in cui prende la coppia come invece fa il 5), ma non lo è. Provato sulla mia pelle, visto che io ho il Barikit RC80 (che non è altro che l'88, ma corsa standard).

Secondo me è il TPR che viene sopravvalutato. Non nego che sia un buon gt, per carità, abbiam visto tutti che preparati come si deve vanno come dannati. Quello che dico è che su molti aspetti ORA è inferiore ad altri gt, che nessuno vuole provare o per ignoranza, o perché il TPR è la moda, riempie la bocca.


sorvolando sul fatto della testa per il diametro sbagliato, c'è gente che lo monta e controllando la temperatura è sempre più alta del tpr e come detto sopra avrà anche qualcosina in più ma come refrigerazione non mi sembra un granché, magari questo difettuccio è dato proprio dalla testa. a me non frega di chi monta il mio stesso cilindro o la mia stessa marmitta, quando sono consapevo che chi mi dice che il mio motore fa c****e per una candela va dal meccanico a farsela mettere gli rido in faccio e gli passo in mezzo alle orecchie icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif però sull'erogazione del barikit (parlo dell 88) non sono d'accordo, il tpr come erogazione alla manetta del gas è decisamente più cattivo e non penso sia solo il fatto dei 5 travasi ma anche per la corsa leggermente minore che gli permette di essere più "rabbioso"
 
13970171
13970171 Inviato: 1 Dic 2012 17:50
 

malagutixsm44 ha scritto:


sorvolando sul fatto della testa per il diametro sbagliato, c'è gente che lo monta e controllando la temperatura è sempre più alta del tpr e come detto sopra avrà anche qualcosina in più ma come refrigerazione non mi sembra un granché, magari questo difettuccio è dato proprio dalla testa. a me non frega di chi monta il mio stesso cilindro o la mia stessa marmitta, quando sono consapevo che chi mi dice che il mio motore fa c****e per una candela va dal meccanico a farsela mettere gli rido in faccio e gli passo in mezzo alle orecchie icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif però sull'erogazione del barikit (parlo dell 88) non sono d'accordo, il tpr come erogazione alla manetta del gas è decisamente più cattivo e non penso sia solo il fatto dei 5 travasi ma anche per la corsa leggermente minore che gli permette di essere più "rabbioso"


C'è gente che lo monta con che elaborazione però icon_asd.gif ?
Si certo, anche io parlo dell'88 icon_smile.gif ma a mio avviso la storia è questa, principalmente per questi 7 travasi. Provando un TPR 76 e provando il mio Barikit, la differenza di erogazione si sentiva tanto (più sborona quella del TPR causa 5 travasi, più da gara quella del Barikit).
Mettendola sul piano che mi dici tu allora, il BRK 84 dovrebbe essere la miglior scelta icon_asd.gif corsa 42 e diametro 50 con 7 travasi. Corsa minore e quindi "rabbiosità" e 7 travasi che vanno a compensarla.
 
13970173
13970173 Inviato: 1 Dic 2012 17:51
 

oggi dal mio meccanico c'era uno col tpr sbiellato perchè non ha cambiato l'albero (ha messo solo cilndro e pistone icon_asd.gif ) su un hm six racing 2012. eusa_wall.gif
 
13970177
13970177 Inviato: 1 Dic 2012 17:54
 

Swip ha scritto:
malagutixsm44 ha scritto:


sorvolando sul fatto della testa per il diametro sbagliato, c'è gente che lo monta e controllando la temperatura è sempre più alta del tpr e come detto sopra avrà anche qualcosina in più ma come refrigerazione non mi sembra un granché, magari questo difettuccio è dato proprio dalla testa. a me non frega di chi monta il mio stesso cilindro o la mia stessa marmitta, quando sono consapevo che chi mi dice che il mio motore fa c****e per una candela va dal meccanico a farsela mettere gli rido in faccio e gli passo in mezzo alle orecchie icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif però sull'erogazione del barikit (parlo dell 88) non sono d'accordo, il tpr come erogazione alla manetta del gas è decisamente più cattivo e non penso sia solo il fatto dei 5 travasi ma anche per la corsa leggermente minore che gli permette di essere più "rabbioso"


C'è gente che lo monta con che elaborazione però icon_asd.gif ?
Si certo, anche io parlo dell'88 icon_smile.gif ma a mio avviso la storia è questa, principalmente per questi 7 travasi. Provando un TPR 76 e provando il mio Barikit, la differenza di erogazione si sentiva tanto (più sborona quella del TPR causa 5 travasi, più da gara quella del Barikit).
Mettendola sul piano che mi dici tu allora, il BRK 84 dovrebbe essere la miglior scelta icon_asd.gif corsa 42 e diametro 50 con 7 travasi. Corsa minore e quindi "rabbiosità" e 7 travasi che vanno a compensarla.


in pratica si solo che comunque i 7 travasi non è che compensano perché sono comunque 7, una bella cosa sarebbe un tpr corsa 42, allora si che si avrebbe un erogazione cattiva, solo mi pare ovvio che prenderebbe la paga da un 86 messo su come si deve icon_wink.gif


PS OT più lungo della storia di questo forum ahahhaahha
 
13970195
13970195 Inviato: 1 Dic 2012 18:02
 

malagutixsm44 ha scritto:


in pratica si solo che comunque i 7 travasi non è che compensano perché sono comunque 7, una bella cosa sarebbe un tpr corsa 42, allora si che si avrebbe un erogazione cattiva, solo mi pare ovvio che prenderebbe la paga da un 86 messo su come si deve icon_wink.gif


PS OT più lungo della storia di questo forum ahahhaahha


Con la differenza che il BRK 84 c'è davvero e lo monta USMS icon_asd.gif
I 7 travasi compensano, diciamo, la "rabbiosità" d'erogazione, in questo senso icon_asd.gif e per il fatto della paga, ti dò ragione.

Basta OT ora dai, altrimenti ci mandano fuori dalle scatole davvero icon_asd.gif

Gea557 ha scritto:
oggi dal mio meccanico c'era uno col tpr sbiellato perchè non ha cambiato l'albero (ha messo solo cilndro e pistone icon_asd.gif ) su un hm six racing 2012. eusa_wall.gif


Che TPR? 76 o 86?
 
13970200
13970200 Inviato: 1 Dic 2012 18:05
 

Gea557 ha scritto:
oggi dal mio meccanico c'era uno col tpr sbiellato perchè non ha cambiato l'albero (ha messo solo cilndro e pistone icon_asd.gif ) su un hm six racing 2012. eusa_wall.gif


be se l'albero è originale direi che era il 76, non credo che montasse un cilindro c44 con l'albero c39
 
13970222
13970222 Inviato: 1 Dic 2012 18:17
 

malagutixsm44 ha scritto:


be se l'albero è originale direi che era il 76, non credo che montasse un cilindro c44 con l'albero c39


Guarda, NON SI SA MAI. Magari ci fanno uno studio stranissimo dietro e riescono a combinarla icon_asd.gif però effettivamente si, sarà stato un 76.
 
13970224
13970224 Inviato: 1 Dic 2012 18:18
 

malagutixsm44 ha scritto:


be se l'albero è originale direi che era il 76, non credo che montasse un cilindro c44 con l'albero c39


ero proprio l'86 eusa_wall.gif
 
13970230
13970230 Inviato: 1 Dic 2012 18:20
 

Gea557 ha scritto:
malagutixsm44 ha scritto:


be se l'albero è originale direi che era il 76, non credo che montasse un cilindro c44 con l'albero c39


ero proprio l'86 eusa_wall.gif


WTF?!?!? mi sa che andava abbastanza di m***a..anzi non andava proprio ahhahahaha 0509_doppio_ok.gif
 
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