Armanino ha scritto:
per il discorso caldo mi sa che hai ragione.. chiedevo perché anche la mia non è traforata e quando l'ho presa non ho neanche pensato a cheidere se l'avesse traforata!!
per appenderla ho capito cosa intendi.. io ho chiesto consiglio qui sul forum su come appenderla perchè non ci stava nell'armadio di lunghezza e mi hanno consigliato questo metodo..l'ho appena tolta per controllare se si era sformata dopo che hai scritto
ma non mi sembra ci siano problemi.. L'appendino della tuta è abbastanza largo e spesso quindi non va a finire sulla parte elastica della cerniera ma sulla fascia elastica appena sotto quella in pelle.. spero di essermi spiegato io.. comunque domani la dovrei usare la prima volta per fare un giro e vedrò!!no asp che centra l'appendino?
io appendo la tuta per il giubbotto con l'appendino no? e i pantaloni resterebbero fisati al giubbino con la loro cerniera che li unisce... la cerniera in questione è però fissata al giubbino tramite una striscia elastica... che se indosso tutto segue il mio corpo ma se lascio a peso morto i pantaloni a ciondolare viene tirata giù dal peso non indifferente dei pantaloni stessi... e ho paura che alla lunga o si sformi o si rovini proprio...




e se usassi un appendino per i pantaloni? si rovinerebbe la pelle? quello con le mollette dico...
troppo bella la nano-tuta
anche se ogni volta che la vedo nell'armadio mi viene da ridere perchè sembra la tuta dei puffi!! però è un ottimo metodo anche perchè per lungo non mi ci sarebbe mai stata!!
è un'idea assurda ma non si sa mai.. prova a cercare quelle spalline di spugna che si usavano (nelle spalle appunto) nelle giacche dei vestiti eleganti di un po di anni fa!! se ne trovi magari 4 ne metti 2 per ogni lato dell'appendino le fissi con un po di scotch cosi magari aumenta la larghezza e poi ci stanno!! oppure della spugna normale!!