Leggi il Topic


honda vfr 750 work in progress [trasformazione in naked]
13855945
13855945 Inviato: 18 Ott 2012 0:57
Oggetto: honda vfr 750 work in progress [trasformazione in naked]
 

Buonasera ragazzi,
sono un felice possessore di Honda vfr 750 anno 95, con motore RC36.
ho comprato la moto senza carene, e dà lì ho deciso di trasformarla in una naked!!!!dopo 4 mesi di duro lavoro la moto è in dirittura d'arrivo, abbiamo completamente rinnovato il codone con uno del gsx 1000 k4,slanciando di molto il posteriore, abbiamo pareggiato l'altezza del sedile passeggero al serbatoio, senza dovere modificare le selle,il tutto ha comportato sostituzione del telaietto posteriore con uno studiato da noi su misura.
E' stato rivisitato completamente l'impianto elettrico, adoperando la batteria in orizzontale e mantenendo lo spazio nel portaoggetti del sellino posteriore,sull'avantreno invece abbiamo dovuto smontare il serbatoio ed il radiatore per passare i cablaggi per contakm e fanaleria all'interno della struttura del telaio (lavoro molto complicato e duro!!!!!).
La strumentazione è della koso, RX2, moooolto bella ma non altrettanto funzionale,anche se credo dipenda dalle mie dubbie doti nella programmazione.
IL fanale anteriore è un aftermarket dall'asia, su cui ho dovuto montare delle lampade H3, perchè le originali erano delle 25/30 W, tra i pregi l'unicità nei pressi della mia città e le frecce integrate.
Dietro portatarga artigianale e "mignon" con corredo di microfrecce funzionanti.
Della marmitta ho sostituito solo il terminale con uno in carbonio.
Colorazione nero e bianco madreperlato, con modanature argento e oro, il tutto reso metallizzato con una speciale vernice trasparente (fatta in casa!).
Ora la moto sta subendo la lucidatura dei caps olio sui semimanubri(che ho conservato originali), i freni sono stati dotati di tubi aereonautici e ai piedi pirelli diablo rosso.
Vorrei avere delle informazioni circa le migliorire da potere apportare per quanto riguarda lo scarico, ho visto i delkevic, sui Vostri post, potreste aggiornarmi, ci sono altre modifiche da potere fare, acceto consigli di ogni genere, a breve postero le foto!!!!!
 
13855986
13855986 Inviato: 18 Ott 2012 6:34
 

Perchè un Delkevic? eusa_think.gif Ci sono terminali (e anche scarichi completi) molto più "cattivi" sia nell' estetica che nel sound.
E per via di qualità a basso prezzo nessuno batte la RoadsItalia. Anche per cordialità e celerità nel dare informazioni...
ROADSITALIA informazioni per gli utenti
Attendo con ansia le foto del tuo VFR, deve essere uno spettacolo icon_mrgreen.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
13859133
13859133 Inviato: 19 Ott 2012 1:57
Oggetto: scarico per honda vfr 750 rc36
 

Ho provato con roadstar italia, mi hanno risposto subito che al novanta % nn c'è li hanno, quindi devo ritornare a guardare i delkevic, che in verità nn mi entusiasmano perchè dalle foto si direbbero lucidi ma non cromo,e la cosa un pò mi frena perchè nn so la resa estetica, che sulla mia moto, scarenata, è importante. oltretutto nn conosco nessuno che li abbia già montati per potermi informare di prima mano, aVresti altre dritte per me?spero di postare presto le foto!!!!!!
 
13862081
13862081 Inviato: 20 Ott 2012 10:10
 

Prova da Exan a Lissone.
Sulla mia RC36II hanno realizzato uno scarico in carbonio con profilo alto costruito molto bene e perfettamente plug & play con l'originale.

ciao!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoTuning e consigli estetica

Forums ©