Leggi il Topic


Indice del forumForum Trial

   

Pagina 1 di 1
 
sherco 290 2010 trial problema motore [scoppietta e strappa]
13839050
13839050 Inviato: 11 Ott 2012 19:51
Oggetto: sherco 290 2010 trial problema motore [scoppietta e strappa]
 

ciao a tutti ragazziii. ho un problema con il mio trial sherco 290 del 2010...
quando si scalda incomincia a scoppiettare male e strappa...pensavo che era un problema all'accensione che nn dava bene corrente .o che è il carburatore che non da bene benzina... non so piu cosa fare ..il meccanioco che me lo ha venduto così che non andava e lui non ce lo diceva perchè se ne voleva liberare .
sapete cosa fare????
 
13844051
13844051 Inviato: 13 Ott 2012 17:50
Oggetto: nessunoooo
 

mi serve aiuto
 
13844295
13844295 Inviato: 13 Ott 2012 19:41
 

Non conosco benissimo quella moto (....anche se l' ho apprezzata più volte in alcune uscite con amici.... eusa_drool.gif ) , ma da come descrivi il problema , sembrerebbe trattarsi di un problema elettrico..... eusa_think.gif
Credo che faresti bene a fargli dare un' occhiata da un buon elettrauto di fiducia , per testare quale "zona" dell' impianto elettrico (....forse la bobina ?.... eusa_think.gif ) evidenzia malfunzionamenti a caldo..... icon_neutral.gif




doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14137110
14137110 Inviato: 17 Feb 2013 19:09
 

la settimana scorsa ho venduto il mio beta techno e ho preso una sherco s1 2.5 del 2004.
è tutto ok, però ho visto sul carter (sul lato dx) appena sotto all'uscita del tubo di raffreddamento, cè un piccolo buco da cui esce il liquido di raffreddamento quando accendo la moto (quando è spenta no).
il mio amico sulla sua ha un pezzo di nastro che lo chiude, io per adesso gli ho messo del silicone per alte temperatura per tenerlo chiuso (prima ho messo un pezzo di nastro per non fare entrare il silicone all'interno), però devo ancora controllare se perde.
qualcuno sa a cosa serve e se deve rimanere chiuso o aperto?
ecco un immagine per capire meglio:

immagini visibili ai soli utenti registrati


(il buco è stato ricoperto con il silicone rosso)
 
14141846
14141846 Inviato: 19 Feb 2013 17:01
 

il silicone si è staccato appena ho acceso la moto....
ora lo tolto e il buco si vede, ecco la foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



avevo intenzione di chiudere il buco con la testa di un chiodo e poi ricoprirlo con acciaio liquido cosi non dovrebbe più staccarsi.
comunque non capisco perchè ci sia un buco che fà svuotare il radiatore quando si accende la moto... eusa_think.gif
 
14148818
14148818 Inviato: 22 Feb 2013 11:34
 

ho scoperto che quel buco serve per non far mischiare il liquido refrigerante con l'olio in caso si rompa il paraolio o la pompa del radiatore.
dovrò smontarla per controllare....
 
15814856
15814856 Inviato: 17 Mag 2017 11:50
 

sbragato ha scritto:
ho scoperto che quel buco serve per non far mischiare il liquido refrigerante con l'olio in caso si rompa il paraolio o la pompa del radiatore.
dovrò smontarla per controllare....



ciao sono marco ed ho il tuo stesso problema
hai smontato la moto?
serve che anch io chiuda il forellino? oppure va tenuto aperto?
ma il fatto che perda liquido significa che c è qualcosa di rotto oppure è giusto cosi?

grazie

marco
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Trial

Forums ©