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Problemi a 6000 giri. cos'è???????
847454
847454 Inviato: 13 Nov 2006 19:33
 

cosa ci devi faRE????
 
847480
847480 Inviato: 13 Nov 2006 19:38
 

Stoky90 ha scritto:
cosa ci devi faRE????
why this RE?
cmq
100 di lbero e biella nuova
300 di elaborazione e manod'opera
130 di mivv sp
50 di boyensen sp e il resto in cazzate varie...e il tempo di raccogliere altri soldi e mi tocca cambiare le pastiglie...e poi ho finito...dopo natale invece penso all'estetica icon_biggrin.gif
 
847503
847503 Inviato: 13 Nov 2006 19:41
 

tutto questo dovuto ad un probabile sbiellaggio
 
847509
847509 Inviato: 13 Nov 2006 19:41
 

cavoli...parecchi...... no io basta nn ho piu soldi icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif se volete fare una colletta icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
847511
847511 Inviato: 13 Nov 2006 19:42
 

anke se mi stai simpatico forse e più adatto se la fai te x me icon_wink.gif
 
847529
847529 Inviato: 13 Nov 2006 19:45
 

chi rimane per srada per primo ospita l'altro icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ...... cmq mi informerò sul costo prima di fare sistemare carburazione + filtro
 
847546
847546 Inviato: 13 Nov 2006 19:48
 

a me la fanno con 5€
 
847691
847691 Inviato: 13 Nov 2006 20:10
 

5 €?!?!?!?!?!?!!?!!?!?!??!?!?!??!?!? mi sa ke vengo a fare un giro a palermo
 
847730
847730 Inviato: 13 Nov 2006 20:15
 

vieni dopo natale ke ci si fa un giro con le bimbe icon_wink.gif icon_lol.gif
 
847743
847743 Inviato: 13 Nov 2006 20:16
 

ehehehe ok icon_lol.gif .... spero ke anche il mio meccanico sia cosi generoso da farmi spendere cosi poco.... in fondo è una semplice carburazione
 
847752
847752 Inviato: 13 Nov 2006 20:18
 

guarda ke al max cambiano il getto del minimo e del max...quindi icon_wink.gif
 
847762
847762 Inviato: 13 Nov 2006 20:20
 

si si infatti è poco quello... dove fregano sempre è la manodopera... ma x un carburatore nn c'è da ammazzarsi... cmq quando farò fare il lavoro gia ke ci sono gli dico prima di carburarla di mettermi la red sponge ke è meglio icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
847774
847774 Inviato: 13 Nov 2006 20:22
 

Stoky90 ha scritto:
si si infatti è poco quello... dove fregano sempre è la manodopera... ma x un carburatore nn c'è da ammazzarsi... cmq quando farò fare il lavoro gia ke ci sono gli dico prima di carburarla di mettermi la red sponge ke è meglio icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

ovvio icon_wink.gif
 
848078
848078 Inviato: 13 Nov 2006 21:21
 

organizzate e nn mi dite niete???? vengo pure io!!!! icon_biggrin.gif .... tanto sono di palermo eheheh.... si 5 euro fai la carburazione... ammesso sia quello il problema spero di si..cosi ci facciamo sto giro icon_biggrin.gif ...abbiamo il modello uguale..stesso anno...
 
848085
848085 Inviato: 13 Nov 2006 21:22
 

grande cmq io un giretto lo sto organizzando verso natale con altri ragazzo se ti interessa contattami in mp icon_wink.gif

cmq stoky90 skerzava icon_lol.gif
 
848222
848222 Inviato: 13 Nov 2006 21:48
 

RAGAZZI non mandatemi a quel paese lo so ke lo avremo detto un miliardo di volte , ma per il problema ke avevo dei 6000 giri mi sarebbe utile sapere i getti ke dovrei avere per essere apposto calcolando ke monto il kit! SCUSATEMI icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
848302
848302 Inviato: 13 Nov 2006 22:03
 

getto del massimo: 128
getto del minimo: 62/62
 
848330
848330 Inviato: 13 Nov 2006 22:06
 

grazie rotax!!!! chiedevo xke il problema ke mi da senza snorkel mi è stato anche consigliato di farla carburare, senza snorkel e se è il caso di aumentare i getti .
 
868486
868486 Inviato: 20 Nov 2006 15:04
 

cmq il problema è nella centralina
infatti bisogna riempire il condotto che passa nella centralina (quella con la scritta nippodenso) di silicone, richiudere il tutto e vedrai che la moto tira fin dai bassi giri
N.B. si deve saper fare se nn sei pratico rischi di rompere la centralina
 
868753
868753 Inviato: 20 Nov 2006 16:12
 

ghostpep ha scritto:
cmq il problema è nella centralina
infatti bisogna riempire il condotto che passa nella centralina (quella con la scritta nippodenso) di silicone, richiudere il tutto e vedrai che la moto tira fin dai bassi giri
N.B. si deve saper fare se nn sei pratico rischi di rompere la centralina

quello è il ponte e non si deve tappare ma tagliare e dopo ricoprire con il silicone x evitare ke la centralina sia scoperta icon_wink.gif
ma ha detto ke non è quello
 
868785
868785 Inviato: 20 Nov 2006 16:18
 

boh io non so come possa essere la centralina... xke il problema me lo fa proprio a 6000.... senti come se la moto è incerta se spingere o no.... xo se fosse il ponte alla centralina.... come fa a salirmi di giri e farmi +di 160?????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ..... se fosse la centralina nn dovrebbe fare fatica a prendere tutti i giri ???
 
868816
868816 Inviato: 20 Nov 2006 16:24
 

il ponte limita l'elelttricità e di conseguenza l erogazione solo tra i 5000 e i 6000
 
868865
868865 Inviato: 20 Nov 2006 16:35
 

capito allora penso sia quello...boh chiederò al mio meccanico ... sentite vi chiedo un consiglio in base a che meccanico scegliere allora se sto lavoro alla centralina richiede anche strumenti apposta sono costretto a portarla alla concessionaria aprilia(ke ho vicino, ma i meccanici li odio xke sono troppo imbecilli) altrimenti lo porto dal mio di fiducia che però non ha attrezzi per intervenire sull elettronica se c'è da fare quello.... voi ke dite??
 
868905
868905 Inviato: 20 Nov 2006 16:45
 
 
868923
868923 Inviato: 20 Nov 2006 16:48
 

icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif ahahahah io non lo sapevo come si faceva bè vediamo con il link ke mi hai dato ci penso io ....non ho voglia di pagare il meccanico...
 
868934
868934 Inviato: 20 Nov 2006 16:52
 

appunto!!!!
attento a non tagliare la rave icon_lol.gif
un mio amico l'ha fatto e ha dovuto buttare la centralina...ke pirla icon_lol.gif icon_lol.gif
 
868940
868940 Inviato: 20 Nov 2006 16:54
 

cerco di stare attento... giusto per capire il ponte è tra i 2 blocchi verdi???
 
868949
868949 Inviato: 20 Nov 2006 16:57
 

guarda nella 2 pagina e trovi la foto perfetta di dove tagliare...cmq è quello di color rame
 
868972
868972 Inviato: 20 Nov 2006 17:01
 

ah visto!!!! è praticamente quel coso sottile in rame.... basta tagliarlo e poi sigillare ancora.... scollegando quello nn dovrebbe dare piu problem... bè cmq penso di riconoscerlo tra il ponte e la rave
 
868995
868995 Inviato: 20 Nov 2006 17:05
 

nella centralina rave c'è scritto ducati 78000 nella cdi dove devi intervenire nippodenso
 
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