Leggi il Topic


Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
problemi di giri della moto
8494916
8494916 Inviato: 15 Set 2009 20:36
Oggetto: problemi di giri della moto
 

salve ragazzi

ho un problema con la moto, in pratica sono di prima e i giri salgono fino a 3000 3500 e dopo la moto impalla e se non cambio marcia mi si ammassa la candela.

il meccanico mi ha detto che è un problema di tenzione e che si sarà rotta la cetralina.


La moto è potenziata con il kit rave em ho una holly 107.

aiutatemi
 
8495063
8495063 Inviato: 15 Set 2009 20:48
 

secondo me hai la moto grassissima hai medi...
 
8495079
8495079 Inviato: 15 Set 2009 20:49
 

pure secondo me.. se sai metterci le mani nel carburatore abbassa lo spillo di una tacca o 2 e diminuisci getto del massimo.. la candela o va o non va non è che per i primi 3000 giri fa la scintilla e poi decide di non farla piu..
 
8495119
8495119 Inviato: 15 Set 2009 20:52
 

mi accodo al problema di carburazione controlla o fai controllare prima quella
 
8495296
8495296 Inviato: 15 Set 2009 21:08
 

LorenzoRR ha scritto:
pure secondo me.. se sai metterci le mani nel carburatore abbassa lo spillo di una tacca o 2 e diminuisci getto del massimo.. la candela o va o non va non è che per i primi 3000 giri fa la scintilla e poi decide di non farla piu..
 
8495307
8495307 Inviato: 15 Set 2009 21:09
 

non ho capito cosa intendi x si imballa...comunque non è la candela tutta + la carburazione come dicono li altri quindi gioca sullo spillo conico e eventualmente cambia getti icon_wink.gif
 
8495761
8495761 Inviato: 15 Set 2009 21:59
 

ma la mia moto è del 2008 è ha il carburatore elettronico.

il meccanico mi ha detto che fa la carburazione automatica.

non è che mi ha detto una c*****
 
8495795
8495795 Inviato: 15 Set 2009 22:02
 

Paolo92 ha scritto:
ma la mia moto è del 2008 è ha il carburatore elettronico.

il meccanico mi ha detto che fa la carburazione automatica.

non è che mi ha detto una c*****

te l ha detta, e te l ha detta pure grossa eusa_wall.gif

portala a carburare da un meccanico competente, che questo probabilmente se la cava meglio a zelig doppio_lamp.gif
 
8495828
8495828 Inviato: 15 Set 2009 22:06
 

grazie tante raga eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
8495886
8495886 Inviato: 15 Set 2009 22:13
 

raga un altra e ultima cosa l'ammortizzatore fa un rumore strano e non ammortizza affatto.

il meccanico mi ha detto che si è rotto.

come posso capire se va bene o se è realmente da cambiare?
 
8496168
8496168 Inviato: 15 Set 2009 22:50
 

se senti che la moto se ne và x i fatti suoi e si comporta in modo anomalo cambialo,altrimenti puoi eliminare il rumore con del grasso.....fai carburare la moto icon_wink.gif
 
8496181
8496181 Inviato: 15 Set 2009 22:51
 

vorrei mettere un ammortizzatore a gas per ricaricarlo.

conviene?? e quanto costa???
 
8496221
8496221 Inviato: 15 Set 2009 22:57
 

altra cavolata..

è un difetto che si presenta spessissimo negli ultimi modelli di rs, i colpevoli sono i leveraggi!

per il fatto che non ammortizza bene, magari è solo perchè è quello originale
 
8496723
8496723 Inviato: 16 Set 2009 3:10
 

eventualmente voi mi consiglliate di cambiarlo se è rotto e metteroo originale o uno che si carica a gas?? 0510_help.gif
 
8497215
8497215 Inviato: 16 Set 2009 10:09
 

bè sicuramente, se il tuo è rotto, prendine uno a gas aftermarket....sachs bodge o Bitubo hanno un costo umano...poi ci sarebbero ohlins, wp...ma icon_asd.gif
 
8498434
8498434 Inviato: 16 Set 2009 13:26
 

il mono a gas è spettacolare sia esteticamente che prestazionalmente,ma se il tuo è messo bene non vedo perchè cambiarlo almeno che non hai abbastanza soldi,comunque con un po di lubrificabte o grasso sui levraggi risolvi tutto icon_wink.gif
 
8499211
8499211 Inviato: 16 Set 2009 14:50
 

come ammortizatori a gas o visto che c'è il bitubo o Boge Sachs.

io con la moto giro quasi sempre a 2 sopra.

quale il migliore in resistenza e prestazioni??


tenete conto che giro sempre a 2 sopra xciò il peso è maggiore
 
8499836
8499836 Inviato: 16 Set 2009 15:56
 

x il fatto di girare in 2 in moto........ 0509_down.gif

x il mono quelli che hai elencato sono tutti ottimi e le caretteristiche alla fine sono simili,tanto tu non devi andare in pista icon_asd.gif ..ma il tuo mono è rotto allora?
 
8499885
8499885 Inviato: 16 Set 2009 16:04
 

si è proprio rotto. sono indeciso di prendere un bitubo o Sachs Boge.

giro solo in città con la mia raga e quindi a 2 sopra,


ne risente l'ammortizzatore??
 
8499941
8499941 Inviato: 16 Set 2009 16:10
 

Bè se hai la possibilità prendi un bitubo..icon_wink.gif..
 
8500342
8500342 Inviato: 16 Set 2009 17:06
 

se hai la possibilità prendi un matris icon_asd.gif eusa_drool.gif
 
8500837
8500837 Inviato: 16 Set 2009 18:06
 

si sta andando Off topic, se hai risolto i problemi alla moto si chiude, se ancora non li hai risolti sarebbe un ben etornare in argomento
 
8501039
8501039 Inviato: 16 Set 2009 18:34
 

si scusate, Chiudo questo discorso.



ma possibile che questo meccanico con officina dell'aprilia mi abbia detto tutte ste s****
 
8501465
8501465 Inviato: 16 Set 2009 19:30
 

Paolo92 ha scritto:
si scusate, Chiudo questo discorso.



ma possibile che questo meccanico con officina dell'aprilia mi abbia detto tutte ste s****

non sarebbe la prima volta e non sarà l ultima

a molte persone piace sparare paroloni, e piace far cambiare pezzi inutili quando perdendo un ora di tempo su una moto con i loro mezzi potrebbero carburarla a opera d arte.
se si rifiuta di carburarla, affidati ad un altro meccanico, perchè fidati la 08 non si carbura da sola, non è mica a iniezione icon_rolleyes.gif
 
8501983
8501983 Inviato: 16 Set 2009 20:34
 

anche il mio onsiglio è di affidarti ad un'altro meccanico,le moto come qualsiasi altro mezzo a carburatore non si carburano da sole...almeno senti un altro parere icon_wink.gif
 
8502502
8502502 Inviato: 16 Set 2009 21:37
 

Paolo92 ha scritto:
si scusate, Chiudo questo discorso.



ma possibile che questo meccanico con officina dell'aprilia mi abbia detto tutte ste s****


cambia meccanico perchè dice un sacco di s*******e
 
8543676
8543676 Inviato: 23 Set 2009 20:00
 

raga ditemi se questa si chiama carburazione.

il meccanico mi ha solo cambiato il cicler mettendo un 155.

la moto e migliorata a freddo ma quanto riscalda a sempre lo stesso problema. icon_twisted.gif icon_evil.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif 0509_down.gif
 
8543690
8543690 Inviato: 23 Set 2009 20:01
 

Perchè non provi a carburare tu??
 
8543730
8543730 Inviato: 23 Set 2009 20:06
 

155 è troppo poco di massimo... rischi di grippare.. non può smagrire di 30 punti!!
 
8543757
8543757 Inviato: 23 Set 2009 20:08
 

lui mi dice che è un problema di centralina che non scarica tenzione bene.

ma rischio di grippare cosi???
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

Forums ©