<A parte il fatto che devo fare tanto di cappello al nostro amico motociclista 74enne
La Breva è una signora moto e i suoi ridicoli cavalli sono tutti così in basso e con una trasmissione al cardano a dir poco perfetta che si adattano perfettamente al mototurismo
certo non è la moto da sparata come potrebbe essere il Griso ma la sua posizione di guida comoda e confortevole non fa di certo rimpiangere l'acquisto ....ora si trova facilmente a 3000€
Io non vorrei essere stato frainteso non dico che una moto deve avere 100 e passa cavalli o è immobile (anche perché io stesso ho avuto per 5 anni una Hornet600 e ci ho fatto grandi corse )ma che a fronte di un investimento di 6000€ si possono trovare moto molto migliori della er6 per quanto questa sia nuova
sull'africa Twin come l'Aprilia Pegaso o L'honda Dominator --persino la vecchia Transalp - ci sarebbero da scrivere libri interi di storia ...ma ad oggi non reggerebbero certo il confronto con le antagoniste Ktm -Multistrada -GS .... anche se il loro lavoro lo facevano egregiamente




...e come prestazioni? dici che è "paragonabile" a una er6n o una sv650?
, ancora + "vigliacca
" sarà la Breva 1100 ie...che inoltre si trova in giro anche a un prezzo minore,cosa che non guasta mai 

stò già dando di matto da solo 
in giro ci sono dei fatti prezzi
soprattutto nelle Guzzi. Adesso vedo, mal che vada mi "rifugio" sull'er6n che comunque resta una di quelle in cima alla lista delle mie piaciute e provate 
, mentre le Jap usate sono abbordabilissime..)




(ha 12 anni) dovremmo starci (l'avevo fatto salire con me su una Yamaha xj6-n che tanto + grossa non è...anzi..)
. Mi toglierò lo sfizio di salire su una Breva o una sport (che è quasi identica), ma visto quello che costano
...non "vedo" niente di meglio...