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Inviato: 2 Set 2012 15:03 Oggetto: suggerimenti per elaborazione aerox 50
ciao a tutti
volevo sapere se posso montare un cilindro 70 con il carburatore originale e una reverse?
conviene comprare un 70 usato o cambiare le fasce al cilindro mio( volevo cambiare cilindro perchè devo spendere 60 per cambiare le fasce, con 60 euro mi compro un cilindro 70 usato)
vlady95
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Inviato: 2 Set 2012 15:06
con 80 euro ti compri un DR nuovo su ebay...
ImSrDevil
Derapata
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Inviato: 2 Set 2012 15:07
tecnicamente puoi montarlo, solo che ti renderà molto meno di quello che farebbe con dei componenti migliori
Dallo28
Leggenda
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Inviato: 2 Set 2012 15:07
cilindrata 50 o 70?
vlady95
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Inviato: 2 Set 2012 15:09
però se lo monto con reverse e carburatore originale non lo rovino
per un periodo, fino a quando non raccolgo un pò di soldi per un 17.5
con un 70 e un 17.5 mi consumerà tanto? :/
vlady95
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Inviato: 2 Set 2012 15:30
No, finchè non cambi carburatore non consumi nulla in più
Ivo77
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Inviato: 2 Set 2012 15:32
anche se metto il cilindro 70? ma le prestazione cambierano con il 70, reverse e carburatore originale?
vlady95
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Inviato: 2 Set 2012 15:46
vlady95 ha scritto:
anche se metto il cilindro 70? ma le prestazione cambierano con il 70, reverse e carburatore originale?
se metti il 70 consumerai un pelo di piu, le prestazioni le sentirai, non aspettarti di fare 200 km/h, pero lo spunto, la partenza e un po d allungo lo risentirai
runnerista96
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Inviato: 2 Set 2012 15:49
ma non lo spompo se cambio solo il gruppo termico e lascio reverse e carburatore originale?
vlady95
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Inviato: 2 Set 2012 15:55
vlady95 ha scritto:
ma non lo spompo se cambio solo il gruppo termico e lascio reverse e carburatore originale?
non spompi nulla, andrai meno
runnerista96
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Inviato: 2 Set 2012 15:59
andrò meno del cilindro originale?
vlady95
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Inviato: 2 Set 2012 16:03
vlady95 ha scritto:
andrò meno del cilindro originale?
se tari e carburi bene no
runnerista96
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Inviato: 2 Set 2012 16:05
che getti devo mettere?
ho il multivar con rulli da 5 gr.
vlady95
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Inviato: 2 Set 2012 16:12
vlady95 ha scritto:
che getti devo mettere?
ho il multivar con rulli da 5 gr.
aumenta di 10-12 punti
runnerista96
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Inviato: 2 Set 2012 16:39
ok
grazie
una cosa
visto che sul forum è vietato chiedere quanto farà quest'elaborazione
le prestazioni si sentirano o non tanto?
vlady95
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Inviato: 2 Set 2012 16:41
vlady95 ha scritto:
ok
grazie
una cosa
visto che sul forum è vietato chiedere quanto farà quest'elaborazione
le prestazioni si sentirano o non tanto?
bhe un po si
runnerista96
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Inviato: 2 Set 2012 16:54
ok
vlady95
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Inviato: 2 Set 2012 17:28
un'ultima cosa
meglio un 70 usato o un 50 nuovo?
vlady95
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Inviato: 2 Set 2012 17:34
vlady95 ha scritto:
un'ultima cosa
meglio un 70 usato o un 50 nuovo?
dipende da come e messo...ma io il 50 non lo prenderei mai e poi mai
runnerista96
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Inviato: 2 Set 2012 17:36
perchè?
vlady95
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Inviato: 2 Set 2012 17:39
perche secondo me non ha senso rimettere il 50
runnerista96
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Inviato: 2 Set 2012 17:43
si ma almeno è nuovo
il 70 usato che devo comprare è stato grippato e devo rifargli la rettifica
vlady95
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Inviato: 2 Set 2012 17:46
vlady95 ha scritto:
si ma almeno è nuovo
il 70 usato che devo comprare è stato grippato e devo rifargli la rettifica
bhe allora e meglio se lasci stare.. se il 50 e l unica soluzione, bhe meglio di niente
runnerista96
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Inviato: 2 Set 2012 17:51
invece un due plus con due pistoni di cui uno nuovo a 80 euro com'è?
vlady95
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Inviato: 2 Set 2012 17:56
vlady95 ha scritto:
invece un due plus con due pistoni di cui uno nuovo a 80 euro com'è?
hai delle foto? bisogna vedere come e messo all interno, se e grippato, scaldato...
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 2 Set 2012 18:02
le foto non c'è l'ho ma le posso procurare
quando entra su facebook gli chiedo e poi te le mando
vlady95
Senza Freni
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Inviato: 2 Set 2012 18:04
vlady95 ha scritto:
le foto non c'è l'ho ma le posso procurare
quando entra su facebook gli chiedo e poi te le mando
ok
runnerista96
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Inviato: 2 Set 2012 19:33
missa che mi tocca a cambiare solo le fasce del pistone
vlady95
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Inviato: 2 Set 2012 20:51
vlady95 ha scritto:
missa che mi tocca a cambiare solo le fasce del pistone
con 50 euro prendi un 50cc nuovo.. in ogni caso , se puoi, meglio prendere un 70, le prestazioni SI SENTONO PARECCHIO anche con carburatore originale...
maxi564
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Inviato: 2 Set 2012 20:56
il problema è che io dispongo solo di 50 euro per cambiare le fasce se compro con 50 euro il 50 quanto mi vorà più meno il meccanico per montarlo?
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