Dopo una lunga meditazione sull' opportunità o meno di fare questo report, e dopo una altrettanto lunga ripresa dalle fatiche del viaggio, ho deciso di condividere anche la nostra prima, bellissima esperienza di un viaggio in moto sulle nostre Alpi...
So che lo Stelvio qui nel Tinga ormai è una gita fuori porta, ma considerate che in quasi 5 anni di moto il "viaggio" più lungo che io avessi mai fatto è stata una fuga a Chiavari attraverso la Val d'Aveto (in giornata): circa 300-400 chilometri. Per di più sulla cara Hornet, che io non amavo per l'impostazione di guida, ma che di sicuro sarebbe stata più adeguata per affrontare i tornanti di questi luuunghi due giorni in moto!
Inoltre per me, iniziare la giornata in vacanza prima delle 9.30 è un sacrilegio! Comunque grazie al programmino che avevo fatto sono riuscita ad anticipare l'impresa di solo un'ora e mezza!
Ecco la mappa:
Visualizzazione ingrandita della mappa
Dunque, sveglia alle 8


) di allungare la prima parte del giro per vedere delle spettacolari gole sul Lago di Garda.

E infatti non mi dovevo fidare! Allargo io e allarga anche il moroso, ma per fortuna la strada è deserta e torniamo subito in traiettoria!
) e raggiungiamo un bar-gelateria sulle sponde del Lago,dove ci sono già alcuni motociclisti e dove ne arriveranno poi degli altri.






per l'estate prossima se riesco anchio ho in programma un giro simile.


















) e pensiamo di fermarci al prossimo paesino....
