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Le versioni enduro e motard sono identiche e cambiano solo i cerchi, le gomme e i dischi dei freni. Sella manubrio e pedaline sono quelle quindi la comodità resta la solita. Se monta le gomme tassellate è ovvio che sono scomode ma esistono molte gomme da enduro stradale che può montare. Le mt90 per esempio le monto io e su strada tengono da dio, ispirano fiducia e si chiudono con facilità. Stupiscono per la loro tenuta sembrano delle stradali!
Non è di certo un motore da gara, ma fa il suo dovere alla grande e consuma pochissima benzina (42 km al litro effettivi ci ho fatto
). Io poi lo uso spessissimo in due con la mia ragazza e ci vado spesso in montagna. La coppia è ottima e ben spalmata tanto che da 3000 a 7000 giri è sempre in coppia. Monto i rapporti più lunghi del normale (pignone 1 dente in più) e ciò nonostante si monta in 2 in montagna in terza: a 4500 giri ti porta su con disinvoltura 

Poi ho aggiunto che la tenuta delle mt 90 in particolare è quasi da stradale e che ti consente di osare parecchio per essere una gomma da enduro, ma non ho detto che è superiore al motard!

Poi ho aggiunto che la tenuta delle mt 90 in particolare è quasi da stradale e che ti consente di osare parecchio per essere una gomma da enduro, ma non ho detto che è superiore al motard!

Mi chiedevo quale fosse il nome delle copertine della wr che hai messo Tropik....
Mi chiedevo quale fosse il nome delle copertine della wr che hai messo Tropik....

