è da un po che ci penso...prendo un ammortizzatore di stezo o no??
ho una millona e sto imparando a guidarla come gli si concerne,ginocchio a terra e gas a martello
fino ad ora son sempre andato a scannellarmela o sui passi a orari improbabili,o in pistine lente tipo franciacorta..il mio zx10r del 2004,non ha mai avuto l'ammo di sterzo e ad esser sincero,mi son sempre trovato benissimo senza,la moto è agile e mi piace molto da guidare,ho perso il posteriore 6 o 7 volte ma l'ho sempre tenuta,anche con rispettive disarcionate(soprattutto l'anno scorso,spalancavo un po troppo bruscamente e....ora penso d'aver capito come fare),ma solo perche ero a basse velocita!
domenica vado a provare san martino e volevo iniziare a girare anche al mugello,imola,monza ecc..il dubbio è questo,se mi partisse una sbacchettata a 200??una pompata in curva ad alta velocita??non è che rischio seriamente??
conosco un ragazzo che non ne vuole proprio sentire parlare di ammo di sterzo,dice che non servono a nulla,se non a correggere gli errori che fanno le capre sulle loro moto stra preparate,e che comunque ad alte velocita è molto difficile che la moto ti disarcioni,perche la potenza è meno rabbiosa che in curve da 1' o 2'..boh...
voi che dite??è meglio montarlo ma sacrificare la "libertà"della moto oppure basta stare attenti??





eeeehhhhhh??? 


