lo so non avevo postato l'organizzazione di questa data in pista, ma è stata decisa all'ultimo momento...tant'è che me ne sono andato solo soletto alla fine
....che figata!
arrivo e non c'è praticamente nessuno, un paio di moto dentro e parche ggio deserto tanto da accaparrarmi il posto proprio fronte ingresso, cielo nuvoloso un timido sole:giornata ideale! allestisco il mio baldacchino tiro fuori i componenti per mazingaZ metto la tuta metto la torretta e si puo entrare in pista. ma prima un cappuccino al bar con panino e cosa vedo dalla vetrata??? due leprotti che si inseguono allegramente, che passano d avanti a uno a metri....fortuna che dopo aver tagliato diverse volte la pista di qua e di la sono andati via.
entro e c'è gia qualcuno in piu...c'e qualcuno che va un po ma tanti che andavano meno...in particolare un gruppetto che piu che in pista andavano a funghi facendo delle traiettorie veramente fantasiose....i cordoli non li vedevano proprio...un pochino pericolosi in o occasioni.
inizio ad andare un po e vedo piacevolmente che nonostante un andamento normale "senza impegno" per riscaldamento e qualche rallentameto ai primi giri leggo tempi copresi tra 1.41 e 1.43 basso... "bene, molto bene" penso; e cosa succede durante il primo turno?? mi si scarica la batteria del sensore della torretta, quindi basta vedere tempi....e vabbe pazienza!
pero credo di aver fatto un buon andare in generale nel mio piccolo...anche perche ho consumato veramente tanto: 2 pieni ma tutti tutti, e un altro po verso la fine per finire la tanica e ho finito in riserva!
non è stato male uscire in solitaria...ho praticamente solo girato...uscivo, prendevo fiato, una bevuta, un paio di bustine di zucchero, poi mi stufavo a girarmi i pollici e gli alluci e rientravo, totale di 5 turni ma belli lunghi...perdevo il conto del numero dei giri e non avevo idea dell'orario...uscivo quando iniziava qualche dolorino
la prossima volta pero in compagnia!
ciao a tutti













