13901285
Inviato: 4 Nov 2012 13:26
Gianluca hai ragione grazie dei tuoi consigli, effettivamente quel tappo con il CBR1000 lo potevo passare in diversi punti a partire da correntaio basta avere un pò più di convizione che mi manca, ma imparerò promesso
Alex, il problema della Bucine è capire di dove si sta parlando metro x metro perchè è così grande ed non è facile farla sempre allo stesso modo sopratutto in uscita nel cambio marce. Da quello che sono riuscito a fare io è più o meno come hai scritto te anche se guardi il video al secondo passaggio dietro la cate mi sembra che all'uscita ancora in piega sono di tewrza a tra i 130 e i 150, prima di raddrizzare metto la 4°, la tiro, prima dell'ingrsoo box 5° e prima del traguardo 6°, ma ripeto non viene sempre così.
Mentre per la velocità l'ho detto anch'io a markino che le nostre non vanno in rettilineo, la cate mi ha passato subito dopo il traguardo e io facevo 220 poco più, mentre la velocità max che ho visto uscendo bene dalla Bucine è stata 243.
Per il resto so che ho ancora tanto margine e solo pistando si può migliorare, io sbaglio le staccate San Donato e staccata scarperia, mi alzo e freno troppo prima, mentre credo per lo spostamento del corpo e testa mi sono dato da fare vediamo qualche video di alex o foto dalle tribune.
Comunque grazie a tutti e secondo me sè ci aiutiamo a vicenda miglioriamo senza rischiare i consigli di tutti servono a questo.
Ultima modifica di emynet il 4 Nov 2012 13:36, modificato 3 volte in totale