Leggi il Topic


Indice del forumGrand Prix e PistateReport Uscite in Pista

   

Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo
 
[REPORT] Ting'adria 26 Maggio 2012
13395117
13395117 Inviato: 26 Mag 2012 22:44
Oggetto: [REPORT] Ting'adria 26 Maggio 2012
 



Ciao a tutti!!
Prima volta che apro un topic quindi non aggreditemi, icon_mrgreen.gif ma credo sia questo il posto giusto e visto che nessuno l'ha fatto... inizio io, anche se sono molto stanco quindi una descrizione più dettagliata magari la faccio domani...

Premetto che era la mia prima volta in pista, e ho scelto il Ting'Adria proprio per non sentirmi troppo di peso a girare con gente più veloce di me.

Partiamo io e Cardo alle 11 da casa (20km a ovest di Rovigo), cielo coperto ma niente pioggia... Beh neanche male mi dico tra me e me, tanto secondo le previsioni d'ora in poi non può che migliorare! Passati oltre Rovigo, nei pressi di Adria (10km dal circuito) quelle che prima erano poche gocce cominciano a diventare un qualcosa di più... eusa_wall.gif eusa_wall.gif Dopo 15km di pioggia incessante arriviamo al circuito dove ovviamente tutto è pieno di pozzanghere.

Entriamo nel paddock e il clima è tristissimo. Tutte le moto parcheggiate e non c'è quasi nessuno che si aggira. Nel frattempo che cominciamo a fare conoscenza con qualcuno di voi, la pioggia aumenta ancora.. Due intrepidi ragazzini col 125 da gara girano ma non so con che fegato!

Arrivano le 12.30, ovviamente il briefing non si fa. Alle 13.30 smette di piovere, un paio si avventurano in pista ma non è agibile e rientrano quasi subito. Dopo qualche pressione da parte degli organizzatori (grazie 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ) i responsabili del circuito si decidono ad asciugarci le pozzanghere col soffiatore.
Finché il trattore spara via l'acqua esce pure il sole!

Ore 14.30, la pista va asciugandosi, si vedono tracce di asciutto sull'asfalto ancora molto umido, molte moto entrano, io aspetto essendo la prima volta.
Alle 15 entro pure io, la pista è quasi completamente asciutta e comincio a girare, con una pessima postura, per conoscere la pista.
Grazie a Vido che ci fa da apripista 0510_inchino.gif , alle 15.20 si inizia il "corso" principianti, dove chi come me non è mai entrato può imparare un pò di traiettorie in tranquillità. Infatti qui inizio a concentrarmi più sulla posizione di guida e sulle traiettorie che sulla velocità, e pian piano si alza il ritmo.

Ore 15.40: SCATENATE L'INFERNO (ho sempre voluto dirlo 0509_doppio_ok.gif )
Tutti entrano a dare gas dopo una giornata passata tristemente in attesa col naso all'insù, e lì mi reimmetto pure io, bello convinto delle mie traiettorie, e un pò alla volta comincio ad avere confidenza, staccare sempre più forte e piegare sempre più giù...
Dopo una toccatina allo stivale sinistro (maledette naked) cerco di far sparire i piedi in modo da non toccare ancora (me la sono fatta sotto sul momento), e poi, inaspettata, arriva lei: LA SAPONETTA SULL'ASFALTO 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
Ce l'ho fatta mi dico, dopo aver di nuovo raddrizzato per la "paura".

Comunque, ad un certo punto sono davvero stanco, ho i polsi distrutti. Esco. Bevo un litro d'acqua, vado per far benzina e... Sono le 16.50!! Un'ora e mezza filata per 100km di pista! Accidenti! Non me n'ero quasi accorto! Riparto subito quasi in riserva per farmi gli ultimi 8 minuti, e prendendo la bandiera a scacchi l'unica cosa che penso è: Bastardi, potevate darci mezz'ora in più!! icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

Ecco questa è stata la mia prima pistata, a cui credo ne seguirà un'altra molto presto!
Divertito moltissimo, tanto gas (forse troppo per la guarnizione della testata della mia moto... icon_confused.gif ) e troppa pioggia! icon_biggrin.gif

A più tardi con le foto!

Marco doppio_lamp.gif
 
13395782
13395782 Inviato: 27 Mag 2012 11:35
 

Già 30 minuti in piu potevano proprio darceli!!!

Comunque bel report...io e il mio amico abbiamo deciso solo all'ultimo di girare viste le condizioni ma una volta li la voglia e tanta e si spera sempre che il tempo migliori e per fortuna cosi è stato.

P.S. chi di voi aveva la moto azzurrina? non so la casa e il modello perche era troppo veloce quando mi ha sorpassato.
 
13395788
13395788 Inviato: 27 Mag 2012 11:39
 

MasterMosquito ha scritto:
Già 30 minuti in piu potevano proprio darceli!!!

Comunque bel report...io e il mio amico abbiamo deciso solo all'ultimo di girare viste le condizioni ma una volta li la voglia e tanta e si spera sempre che il tempo migliori e per fortuna cosi è stato.

P.S. chi di voi aveva la moto azzurrina? non so la casa e il modello perche era troppo veloce quando mi ha sorpassato.


Credo fosse un GSX-R color "Rizla", in effetti era molto veloce! Tu avevi l'R1 colori Fiat?

Comunque spero qualcun altro abbia foto, perché io ci metterò un pò a caricarle (ADSL del cavolo..... eusa_doh.gif )
 
13396053
13396053 Inviato: 27 Mag 2012 13:13
 

Ciao Ragazzi .. credo che eravate i ragazzi di fianco a noi nel paddock ..io Suzuki bianco e il mio amico Zx-10 Verde..alla fine dai tutto sommato anche se abbiamo perso un ora buona di pista tt sommato è andata poi bene...icon_wink.gif
 
13396680
13396680 Inviato: 27 Mag 2012 17:23
 

eh si, per ora anche se in pochi abbiamo ancora dato il nostro feed back, avrebbero davvero potuto darci 30 min in più ma che ci vuoi fare, devono rispettare la tabella di marcia; dovevano far girare qualche pulzella con la F430 forse...

Adria, per me come per molti non è proprio dietro l'angolo e sono partito il il giorno precedente per raggiungere i miei amici nel mantovano e caricare le moto. Cena e a nanna presto perché avevo puntato la sveglia alle 5.30 del 26. Il tempo di lavarmi i denti e infilarmi maglietta e braghette e poi altre 2 ore di strada per arrivare poi ad Adria e, ahimè attendere con ansia la fine della pioggia...

Il primo pensionerò è stato: Caspita, potevo dormire di più questa mattina!

Mi guardo in giro, cerco qualcuno che mi sappia dire di più sulla possibilità di chiudere la pista. Parlo con BurnOut che mi dice che la decisione spetta solo al commissario e che avrebbe preso una decisione alle 12.30; 12.40 la decisione è quella di tenere aperta la pista... mah!

Alle 13.30 circa finisce di piovere e mi mordo le labbra perché vedo che nessuno si prende la briga di andare a pulire la pista dalle pozzanghere. Cerco alleati e alla fine ci rechiamo in 20 dentro gli uffici. Le segretarie spaventate chiamano Mario, il commissario, per radio! Gli chiediamo, visto che non ha preso la decisione di chiudere di prendere almeno la decisione di far pulire la pista. La nostra pressione ha avuto almeno questo misero successo e ci viene anche detto: Noi puliamo voi però correte, non ci farete pulire per niente!" ... Caro Mario, sei obbligato a far pulire la pista dalle pozzanghere.

14.30 circa i primi temerari si buttano dentro, li guardo dalle tribune e li vedo girare. In curva girano come sulle uova, lenti e dritti. Ovviamente! La pista è umida, le gomme sono lucide e fredde...

Ad ogni modo alle 15.30 dopo il primo turno scuola decido di entrare anche io, ormai la pista è agibile. Faccio qualche giro per pulire la gomma nuova da cera e adesivi vari. Ho problemi di carburazione e di freni. Arrivo lungo, la leva mi tocca le dita e nn riesco a forzare di più sul freno. Tento di regolare la leva ma... dove è finita la vite di regolazione? sparita! Tento di girare ancora ma non va bene.

Esco...

metto 4 litri di benzina e regolo la leva. Rientro e inizio a girare abbastanza bene. Il caldo e l'umidità aumentano! Sono zuppo di sudore. Visiera chiusa e via. Faccio 9 giri, nulla di che ma almeno finisco la giornata con la magra soddisfazione di aver girato qualche minuto.

Vorrei fare un appello al team Tingavert. Credo che in giornate come questa debba essere l'organizzatore a fare pressione con i commissari di gara e non aspettare che i partecipanti si uniscano in gruppo far far voce per conto proprio.

Un grazie di cuore alle gentilissime due ragazze alla cassa dell'autodromo.

Allego una foto per farmi riconoscere e un video di un paio di giri...

Alla prossima!

Saluti a tutti e grazie.

Gianluigi

immagini visibili ai soli utenti registrati



 
13397276
13397276 Inviato: 27 Mag 2012 20:25
 

Mi dispiace ma questa volta proprio non mi sono divertito.

Purtroppo (è la prima volta) non abbiamo avuto il tempo a ns. favore.
Io e un mio amico, partiti da Mestre abbiamo preso tanta di quell'acqua per arrivare a Adria che a momenti ci spuntano le branchie...
Appena arrivati abbiamo avuto il piacere di conoscere alcuni del Tinga, tra cui Cardo, Marco86, il marchesino, e ritrovare i "vecchi" Vido e Ste!!!

Alla fine, quando stavamo per decidere di pagare, il buon Vido (beati i suoi consigli) viste le gomme del mio socio non alla frutta, ma all'ammazzacaffè ci ha vivamente consigliato, visto il tempo rimanente (erano le 15:30) le condizioni della pista, di mettercela via e tornare un'altra volta.

In sostanza era da decidere se girare circa 40 minuti fissi fissi con pista non ottimale e gomme finite spendendo altri 45 € oppure mettercela via e risparmiare i soldi per la prossima.

E così, pive nel sacco, ci siamo messi a guardare gli altri che giravano e si divertivano.

Peccato.
Va beh ragazzi, mi ha fatto comunque piacere conoscervi e speriamo di incontrarci alla prossima.

P.S.: Ho fatto un video di un passaggio di Vido (secondo me da paura) e di Cardo.
Non appena trovo il modo lo posto.
 
13397433
13397433 Inviato: 27 Mag 2012 21:02
 

darin75 ha scritto:
Mi dispiace ma questa volta proprio non mi sono divertito.

Purtroppo (è la prima volta) non abbiamo avuto il tempo a ns. favore.
Io e un mio amico, partiti da Mestre abbiamo preso tanta di quell'acqua per arrivare a Adria che a momenti ci spuntano le branchie...
Appena arrivati abbiamo avuto il piacere di conoscere alcuni del Tinga, tra cui Cardo, Marco86, il marchesino, e ritrovare i "vecchi" Vido e Ste!!!

Alla fine, quando stavamo per decidere di pagare, il buon Vido (beati i suoi consigli) viste le gomme del mio socio non alla frutta, ma all'ammazzacaffè ci ha vivamente consigliato, visto il tempo rimanente (erano le 15:30) le condizioni della pista, di mettercela via e tornare un'altra volta.

In sostanza era da decidere se girare circa 40 minuti fissi fissi con pista non ottimale e gomme finite spendendo altri 45 € oppure mettercela via e risparmiare i soldi per la prossima.

E così, pive nel sacco, ci siamo messi a guardare gli altri che giravano e si divertivano.

Peccato.
Va beh ragazzi, mi ha fatto comunque piacere conoscervi e speriamo di incontrarci alla prossima.

P.S.: Ho fatto un video di un passaggio di Vido (secondo me da paura) e di Cardo.
Non appena trovo il modo lo posto.


Personalmente ho fatto benissimo a girare... Cioè, 95 euro per neanche 2 ore non sono stati un grande affare... Però considerando che comunque avrei perso i 50... Sono entrato! E sono stato completamente soddisfatto! L'asfalto era asciuttissimo, la prova è che il mio ginocchio ha strisciato l'asfalto 0509_banana.gif 0509_banana.gif , cosa che sarebbe stata impossibile se avessi visto anche solo una traccia di umido, a causa di miei personali blocchi psicologici... icon_mrgreen.gif

Infatti quando vi ho visti ancora lì in pitlane mi ero chiesto come mai non foste entrati... eusa_think.gif
Ma forse per me che era la prima volta girare anche sole due ore sarebbe stato il top.. Per voi giustamente no

doppio_lamp.gif
 
13397554
13397554 Inviato: 27 Mag 2012 21:31
 

E' vero Marco, però considera due cose:
1° alla fine fai 6-7 giri e poi esci a rifiatare (almeno la maggior parte di persone che conosco)
e in questo caso significa che su 1 h e 30 rimanente significava fare 2 o forse 3 run.
2° il mio amico (pirla) aveva le gomme talmente finite che entrare sarebbe stato un rischio per lui e per gli altri.
Ovviamente non mi sembrava il caso di lasciarlo "solo"
A questo punto abbiamo provato a guardare il bicchiere mezzo pieno: abbiamo perso 50 € ma ne abbiamo risparmiati 45 per farci la prossima volta 4 ore serie e in condizioni ottimali.

P.S.: Nella mia misera esperienza di pista (6 volte a Adria) perchè la pista sia in ottime condizioni non deve piovere da almeno 24 ore e devono averci girato almeno in due turni per gommarla per bene...
Do po se vuoi dire che anche fradicia è più sicura della strada sono d'accordissimo con te 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13397910
13397910 Inviato: 27 Mag 2012 22:38
 

darin75 ha scritto:
E' vero Marco, però considera due cose:
1° alla fine fai 6-7 giri e poi esci a rifiatare (almeno la maggior parte di persone che conosco)
e in questo caso significa che su 1 h e 30 rimanente significava fare 2 o forse 3 run.
2° il mio amico (pirla) aveva le gomme talmente finite che entrare sarebbe stato un rischio per lui e per gli altri.
Ovviamente non mi sembrava il caso di lasciarlo "solo"
A questo punto abbiamo provato a guardare il bicchiere mezzo pieno: abbiamo perso 50 € ma ne abbiamo risparmiati 45 per farci la prossima volta 4 ore serie e in condizioni ottimali.

P.S.: Nella mia misera esperienza di pista (6 volte a Adria) perchè la pista sia in ottime condizioni non deve piovere da almeno 24 ore e devono averci girato almeno in due turni per gommarla per bene...
Do po se vuoi dire che anche fradicia è più sicura della strada sono d'accordissimo con te 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


Beh io l'ho trovata perfetta per le possibilità della mia moto (e forse anche della tua), e poi io ho girato un'ora e mezza in UN run, quindi l'ho sfruttata bene! Anche se poi stavo per morire
 
13398009
13398009 Inviato: 27 Mag 2012 22:53
 

bella giornata....iniziata male...con pioggia ma finita bene, mi dispiace per che aveva solo la mattina. mi sono dierdtito come un dromedario.... forse ho fatto qualche sorpasso azzardato a qualcuno...non ti ho beccato nel paddok perche non ti riconoscevo! sorry....in fondo la pista è un po quest 0510_five.gif
per il resto tutti corretti e concordo che una mezz'oretta in piu potevano cencederli!

p.s. quando hanno asciutto l'asfalto potevano soffermarsi di piu sulle traiettorie...

Marco86 ha scritto:


.... Tu avevi l'R1 colori Fiat?


il mio socio era R1 fiat, ma non bazzica molto qui
 
13398023
13398023 Inviato: 27 Mag 2012 22:55
 

IlModena ha scritto:
Ciao Ragazzi .. credo che eravate i ragazzi di fianco a noi nel paddock ..io Suzuki bianco e il mio amico Zx-10 Verde..alla fine dai tutto sommato anche se abbiamo perso un ora buona di pista tt sommato è andata poi bene...icon_wink.gif


io ero quello accanto a voi gsxr nero! 0510_saluto.gif
 
13398353
13398353 Inviato: 28 Mag 2012 0:10
 

Una giornata iniziata molto male ma finita alla grande!
Alla fine abbiamo girato solo due ore ma sono bastate per divertirsi non poco!

Mi spiace per darin e tutti quelli che non hanno girato...spero ci sarà l'occasione di ritrovarvi in pista e di divertirsi insieme (e senza che ci si metta il meteo a rompere le balle!).

Ringrazio gli altri per la compagnia e per la correttezza in pista!

Metto una foto anch'io per farmi riconoscere:

immagini visibili ai soli utenti registrati




@darin: resto in attesa del video!
 
13398388
13398388 Inviato: 28 Mag 2012 0:40
 

cardo ha scritto:
Una giornata iniziata molto male ma finita alla grande!
Alla fine abbiamo girato solo due ore ma sono bastate per divertirsi non poco!

Mi spiace per darin e tutti quelli che non hanno girato...spero ci sarà l'occasione di ritrovarvi in pista e di divertirsi insieme (e senza che ci si metta il meteo a rompere le balle!).

Ringrazio gli altri per la compagnia e per la correttezza in pista!

Metto una foto anch'io per farmi riconoscere:

Immagine: Link a pagina di Desmond.imageshack.us


@darin: resto in attesa del video!


Azzo quanto pieghi! icon_eek.gif icon_eek.gif 0510_inchino.gif
 
13398546
13398546 Inviato: 28 Mag 2012 8:30
 

gianluigin ha scritto:

Vorrei fare un appello al team Tingavert. Credo che in giornate come questa debba essere l'organizzatore a fare pressione con i commissari di gara e non aspettare che i partecipanti si uniscano in gruppo far far voce per conto proprio.


A dir la verità l'organizzatore (cioè io) è andato in segreteria non so quante volte per spingerli a prendere una decisione, sia riguardo l'eventuale chiusura della pista nel pomeriggio con recupero caparre, sia riguardo la possibilità di farla asciugare velocemente, sia riguardo al fatto di poter avere 30 minuti in più...

La risposta è sempre stata PICCHE!

Se poi di fronte a 20 persone si son presi più paura ed han deciso di affrettare le pratiche di asciugatura....meglio così! 0509_up.gif
Però gentilmente prima di giudicarmi pubblicamente magari vieni a chiedermi cosa ho fatto e cosa no...

grazie icon_wink.gif
 
13398604
13398604 Inviato: 28 Mag 2012 8:57
 

io questo w.e. ero a trieste, ma sabato c'è stato un sole pazzesco.....evidentemente ad Adria non era così.... che tristezza.
che fregatura..........
meglio perdere la caparra che girare a tutti i costi e scivolare. molto meglio così a sto punto....... icon_neutral.gif
 
13398655
13398655 Inviato: 28 Mag 2012 9:19
 

BurnOut, non te la prendere. Il fatto è che la decisione l'hanno presa perché siamo andanti li in gruppo e abbiamo fatto pressione. Questo è un dato di fatto e quindi lo posso dire pubblicamente perchè è stato dietro al mio invito con un gruppo di ragazzi che abbiamo sparso la voce e ci siamo riuniti. Quindi mi spiace ripetermi ma la pressione l'abbiamo fatta noi! Sicuramente hai fatto pressione ma evidentemente non hai fatto la pressione giusta. Io al posto tuo avrei reagito dicendo: Bravi ragazzi, ce l'avete fatta da soli a farvi rispettare". Questo è il mio punto di vista e lo esprimo pubblicamente. Perdonami la franchezza.

BurnOut ha scritto:
gianluigin ha scritto:

Vorrei fare un appello al team Tingavert. Credo che in giornate come questa debba essere l'organizzatore a fare pressione con i commissari di gara e non aspettare che i partecipanti si uniscano in gruppo far far voce per conto proprio.


A dir la verità l'organizzatore (cioè io) è andato in segreteria non so quante volte per spingerli a prendere una decisione, sia riguardo l'eventuale chiusura della pista nel pomeriggio con recupero caparre, sia riguardo la possibilità di farla asciugare velocemente, sia riguardo al fatto di poter avere 30 minuti in più...

La risposta è sempre stata PICCHE!

Se poi di fronte a 20 persone si son presi più paura ed han deciso di affrettare le pratiche di asciugatura....meglio così! 0509_up.gif
Però gentilmente prima di giudicarmi pubblicamente magari vieni a chiedermi cosa ho fatto e cosa no...

grazie icon_wink.gif
 
13398665
13398665 Inviato: 28 Mag 2012 9:24
Oggetto: Complimenti
 

Vorrei fare i complimenti a tutti perchè nonostante il meteo e la pista bagnata durante i primi giri ma anche dopo, NESSUNO è caduto, NESSUNO si è fatto male e non abbiamo avuto neanche una bandiera rossa. Per la mia esperienza ad Adria non è mai successo!!!

Bravi tutti!
 
13398667
13398667 Inviato: 28 Mag 2012 9:25
 

Ad ognuno la propria opinione...e la mia è che ho fatto tutto ciò che era in mio potere, poi se per qualcuno non era abbastanza, mi spiace, ma non sapevo che altro fare.... 0510_confused.gif

Sicuramente non mi piace sentirmi dire che non ho fatto bene il mio "lavoro" dopo tutto il tempo speso dietro a questo evento....

Ultima modifica di BurnOut il 28 Mag 2012 9:27, modificato 1 volta in totale
 
13398670
13398670 Inviato: 28 Mag 2012 9:26
 

flash_point ha scritto:
io questo w.e. ero a trieste, ma sabato c'è stato un sole pazzesco.....evidentemente ad Adria non era così.... che tristezza.
che fregatura..........
meglio perdere la caparra che girare a tutti i costi e scivolare. molto meglio così a sto punto....... icon_neutral.gif


Quoto...
Meglio buttare 50 € che moto tuta e sperando che si fermi la...

Magari chissà, la si riorganizza no flash???
 
13398671
13398671 Inviato: 28 Mag 2012 9:26
 

Tornando IN Topic...un pò di mie fotine icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13398936
13398936 Inviato: 28 Mag 2012 11:02
 

Sabato giornata storta purtroppo per il meteo,invece per la compagnia sempre ottima e ringrazio tutti,specialmente alex,è uno sbattimento enorme fare contenti tutti e organizzare tutto per bene,ma quando ci si mette in mezzo il meteo diventa quasi impossibile riuscirci,la nota più positiva della giornata è che comunque la pista non fosse in perfette condizioni nessuno è caduto,adesso metto alcune mie foto,odio il fotografo di adria non mi prende più quando provo a piegare quindi sono solo foto dritte 0509_doppio_ok.gif
P.s è stato un piacere conoscere persone nuove e di rivedere facce vecchie 0509_campione.gif 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif e mi spiace non essere riuscito a scambiare parole con tutti 0510_sad.gif 0510_inchino.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


qua con i ragazzi alla "prima" pistata....in fondo avevo infiltrati ma se li pigliavo 0509_pernacchia.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


Con i cerchi mischiati oro e nero=pista ancora umida 0509_campione.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


qua con ste992 appena entrati in pista

immagini visibili ai soli utenti registrati


e questa è la piega più bella del venerdi e sabato messi assieme!!! 0509_doppio_ok.gif
.....ne cerco una carina anche se non ne ho fatte in curva.....

immagini visibili ai soli utenti registrati



appena accettabile 0510_sad.gif

Darin sono curioso di vedere il filmato 0509_doppio_ok.gif ....anche perchè non ho fatto un giro decente! 0510_inchino.gif
 
13398983
13398983 Inviato: 28 Mag 2012 11:13
 

"NON HO FATTO UN GIRO DECENTE"

Vido.... tu giri con l'umido come io giro con l'asciutto!!!!!!!!!
Dai ... non diciamo cacate!!!!

p.s.: grazie dei consigli!!!!!!!!
 
13398994
13398994 Inviato: 28 Mag 2012 11:14
 

spettacolare la posizione di guida davide! 0510_inchino.gif
 
13399188
13399188 Inviato: 28 Mag 2012 12:02
 

flash_point ha scritto:
spettacolare la posizione di guida davide! 0510_inchino.gif


ma sono io l'unico pirla che non riesce a caricare le foto?!?
oh comunque non è possibile che ogni santo week end piova....spero che sto sabato si salvi a Cremona!

comunque per aprire una parentesi sull'organizzazione, sicuramente non c'è da biasimare burnout, già solo per il fatto che si è cuccato lo sbattimento organizzativo, e quindi un grazie ci sta tutto. se poi c'è bisogno di andare in forze e incazzati per farsi sentire, allora li ahimè è un problema di intelligenza...devo dire che li ad Adria non hanno mai brillato per gentilezza e cordialità....anzi 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif (tranne il gommista che mi ha salvato la giornata icon_asd.gif )


ps. scusate permettetemi un OT...ma come fate a mettere avatar cosi grandi??? è gradito un mp... 0510_saluto.gif
 
13399540
13399540 Inviato: 28 Mag 2012 13:30
 

arrriete ha scritto:
devo dire che li ad Adria non hanno mai brillato per gentilezza e cordialità....anzi 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif


Questa purtroppo è una caratteristica del personale di Adria che non ho mai sopportato... 0509_mitra.gif
 
13400083
13400083 Inviato: 28 Mag 2012 15:21
 

Ragazzi, stavo provando ad uplodare i video ma in ufficio mi stavano per sparare.....
Lo faccio quando arrivo a casa.
 
13400106
13400106 Inviato: 28 Mag 2012 15:26
 

Marco86 ha scritto:


Beh io l'ho trovata perfetta per le possibilità della mia moto (e forse anche della tua), e poi io ho girato un'ora e mezza in UN run, quindi l'ho sfruttata bene! Anche se poi stavo per morire
hai girato 1 ora e mezzo continuamente in pista? icon_eek.gif icon_eek.gif eusa_shifty.gif
 
13400137
13400137 Inviato: 28 Mag 2012 15:34
 

Considerando come era cominciata la giornata non ci speravo nemmeno tanto di girare. E invece alla fine 1 turno sul bagnato, uno sull'umido e 3 sull'asciutto icon_biggrin.gif .

Il fotografo sta volta mi ha stupito, ho 49 foto, forse perche' ero l'unico trattore in pista icon_biggrin.gif e cosi' dopo anni mi sono preso il cd.

Per la cena di sabato sera tutto bene, peccato per il limoncino cattivo ma forse e' quello che ci ha salvato e......mugello icon_eek.gif

Complimenti per l'organizzazione.
 
13400144
13400144 Inviato: 28 Mag 2012 15:35
 

vido18 ha scritto:
Sabato giornata storta purtroppo per il meteo,invece per la compagnia sempre ottima e ringrazio tutti,specialmente alex,è uno sbattimento enorme fare contenti tutti e organizzare tutto per bene,ma quando ci si mette in mezzo il meteo diventa quasi impossibile riuscirci,la nota più positiva della giornata è che comunque la pista non fosse in perfette condizioni nessuno è caduto,adesso metto alcune mie foto,odio il fotografo di adria non mi prende più quando provo a piegare quindi sono solo foto dritte 0509_doppio_ok.gif
P.s è stato un piacere conoscere persone nuove e di rivedere facce vecchie 0509_campione.gif 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif e mi spiace non essere riuscito a scambiare parole con tutti 0510_sad.gif 0510_inchino.gif

Immagine: Link a pagina di I46.tinypic.com
qua con i ragazzi alla "prima" pistata....in fondo avevo infiltrati ma se li pigliavo 0509_pernacchia.gif

Immagine: Link a pagina di I45.tinypic.com
Con i cerchi mischiati oro e nero=pista ancora umida 0509_campione.gif

Immagine: Link a pagina di I46.tinypic.com
Immagine: Link a pagina di I50.tinypic.com
qua con ste992 appena entrati in pista
Immagine: Link a pagina di I49.tinypic.com
e questa è la piega più bella del venerdi e sabato messi assieme!!! 0509_doppio_ok.gif
.....ne cerco una carina anche se non ne ho fatte in curva.....
Immagine: Link a pagina di I47.tinypic.com

appena accettabile 0510_sad.gif

Darin sono curioso di vedere il filmato 0509_doppio_ok.gif ....anche perchè non ho fatto un giro decente! 0510_inchino.gif


Fai come me vai piano e ti fa anche le foto in curva 0509_pernacchia.gif
 
13400249
13400249 Inviato: 28 Mag 2012 16:07
 

Marco86 ha scritto:


Tu avevi l'R1 colori Fiat?



No io avevo un altra R1 (allego foto)

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Ho anche dei video che provvedero a caricare al piu presto.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumGrand Prix e PistateReport Uscite in Pista

Forums ©