ciao ragazzi ho un f 12 raffreddato a liquido digitale con i seguenti pezzi:
gt stage 6 streetrace
albero top tpr spalle piene
centralina top rossa anticipata su volano con chiavetta disassata
frizione più copri frizione malossi fly clutch
variatore malossi multivar
dell orto 21
gianelli shot v1(quella prima uscita)
pompa dell acqua maggiorata stage 6 ssp
lamelle 0.30 della malossi
rubinetto a caduta libera
airbox bucato(comprato usato) con red sponge
il meccanico (che correva sul torneo 50 con la malossi) non riesce a carburamelo e tararmelo ... una volta era risucito a trovare una buona taratura e carburazione e mentre tornavo a ca l o tirato a manetta e mi è morto in mezzo alla strada:( il probelma è ke se lo tengo più di qualche secondo a manetta dopo avere raggiunto il massimo ...mi si spegne come se non arrivasse più benzina
e mentre si ferma se accellero e come se non scendesse più benza e questo problema me lo ha dato sia col depressore che senza ...e in più alla partenza a un momento di vuoto di qualche metro in cui non prende ... non so cosa possa essere...il meccanico è arrivato a tal punto da non sapere più che pezzi cambiare e io dopo tutti i soldi spesi non so più cosa fare ... volevo rimontare la reverse e il 12 ma sarebbe uno spreco con tutti i pezzi che oooo...confido in un miracolo da parte del tinga 






