Articoli simili e Topic del Forum correlati
Smontaggio dell’albero motore in un mezzo a trasmissione automatica - Albero motore nel 2T elaborato
boh, l ho trovato quando ho preso il motore... albero nuovo non ne ho... ho solo questo che monto adesso, che e un originale ma e ottimo, non vibra proprio....
boh, l ho trovato quando ho preso il motore... albero nuovo non ne ho... ho solo questo che monto adesso, che e un originale ma e ottimo, non vibra proprio....
se li tiro fuori, anche se uno resta sull albero e l altro nel carter, non e necessario toglierli... basta richiudere il blocco
hai ragione cavolo!!
allora sto pensando una cosa... visto che ho un altro blocco, con 2 cuscinetti nuovissimi, che hanno neanche 10 km, magari se apro quello, e, tolgo i cuscinetti senza romperli, posso metterli sul mio giusto?? 
ho anche provato a tirare via i paraoli senza aprire il blocco, ma anche qui e stato inutile, il paraolio lato volano e facilissimo da togliere, ci si mette 2 secondi esatti con un cacciavite piatto... ma quello lato trasmissione e impossibile da togliere, ho provato a usare un cacciavite sul bordo esterno del carter ma niente, l ho trapanato e gli ho messo dentro una vite per tirarlo ma niente, si tira per un po ma dopo la vite esce e impossibile... a questo punto i paraoli non li posso piu cambiare, a meno che non voglio aprire il blocco , fare attenzione ai cuscinetti etc etc... ma e possibile che perda pressione dai paraoli, senza dare altri sintomi? del tipo minimo alto, vuoti, carburazione magra etc? perche se non e possibile , non ha senso cambiarli...
sembra che la carburazione diventi sempre piu magra... sono a 130 km di rodaggio comunque...
infatti e come se prendesse aria da qualche parte, perche la carburazione diventa sempre piu magra... per questo ho pensato ai paraoli