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Tutori Evs Web Provati - Pareri personali - Nuova ZX-10R nel 2011 (Foto e Notizie, ritiro dal mercato)
. Uno dei miei pensieri è , (come mi consiglia Broglia) quello di sostituire l'ammortizzatore posteriore con un XXF31 della Bitubo, revisionare la forcella e basta, per quanto riguarda l'ammortizzatore di sterzo non ne sento particolare necessità nel ritararlo o sostituirlo, dipende forse dalle non alte andature o forse dal settaggio molto carico sull'anteriore. Quindi con 1200 Euro me la caverei. Ora aspetto che la concessionaria mi faccia un'offerta poi vi farò sapere. Vi voglio chiedere un'altro parere, ho montato proprio questi giorni la centralina della Rapid Bike, modello Easy, cosa ne pensate ? L'ho fatto perchè avendo sostituito il catalizzatore con un tratto silenziato della Leo Vince (che a detta loro abbassa il rumore di 5dB) il silenziatore finale con uno della G&G e il filtro dell'aria con un BMC, ho pensato che la carburazione si fosse un pò smagrita. Questo modulo, da quanto leggo, riporterebbe la miscela alle sue corrette proporzioni. Nella guida non riesco a percepire la differenza, il motore sembra giri perfetto come prima, spero almeno sia più felice perchè sembra consumi un pò di più. Colgo l'occasione per farvi gli Auguri di Buon Anno. 
. Uno dei miei pensieri è , (come mi consiglia Broglia) quello di sostituire l'ammortizzatore posteriore con un XXF31 della Bitubo, revisionare la forcella e basta, per quanto riguarda l'ammortizzatore di sterzo non ne sento particolare necessità nel ritararlo o sostituirlo, dipende forse dalle non alte andature o forse dal settaggio molto carico sull'anteriore. Quindi con 1200 Euro me la caverei. Ora aspetto che la concessionaria mi faccia un'offerta poi vi farò sapere. Vi voglio chiedere un'altro parere, ho montato proprio questi giorni la centralina della Rapid Bike, modello Easy, cosa ne pensate ? L'ho fatto perchè avendo sostituito il catalizzatore con un tratto silenziato della Leo Vince (che a detta loro abbassa il rumore di 5dB) il silenziatore finale con uno della G&G e il filtro dell'aria con un BMC, ho pensato che la carburazione si fosse un pò smagrita. Questo modulo, da quanto leggo, riporterebbe la miscela alle sue corrette proporzioni. Nella guida non riesco a percepire la differenza, il motore sembra giri perfetto come prima, spero almeno sia più felice perchè sembra consumi un pò di più. Colgo l'occasione per farvi gli Auguri di Buon Anno. 
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.Praticamente sono "giocattoli"che fino a poco tempo fa erano a pannaggio della sola MotoGP,mentre oggi sono alla portata di tutti a prezzi tutto sommato contenuti per quello che offrono.Il loro TC ad esempio è il più evoluto in commercio perchè non ha sensori e di fatto agisce come quello che monta la tua moto,cioè in "previsione",soltanto che hai molte più possibilità di settaggio,addirittura puoi cambiare l'impostazione per ogni singola marcia.
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perche pensi che il freno posteriore in staccata faccia la differenza? anzi piuttosto ti mette in crisi facendoti scodinzolare il posteriore, più che altro è utile per correggere le traiettorie ma non per frenare deciso...
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