Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 5 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
elaborazioni e velocita'

Risultati del sondaggio

ho ancora i blocchi e nn fa + di 50
0% [ 0 ]
ho ancora i blocchi e nn fa + di 50
0% [ 0 ]
appena 70
4% [ 4 ]
appena 70
0% [ 0 ]
tocca i 90
26% [ 24 ]
tocca i 90
0% [ 0 ]
sfioro i 100 e +
42% [ 38 ]
sfioro i 100 e +
0% [ 0 ]
oltre i 115
26% [ 24 ]
oltre i 115
0% [ 0 ]

Voti Totali : 90

836692
836692 Inviato: 10 Nov 2006 0:45
 



ale88 ha scritto:
ma nn è vero!

1° un 32 coso corrisponde malappena a un 34 dell'orto, e immagino ke nn sappia neanke il xkè.. icon_rolleyes.gif


inoltre nn è vero ke carburatori grossi sn difficili da carburare, questa è una leggenda metropolitana, di incapaci ke si sono trovati alle prese di carburatori grossi, è hano trovato quella come scusa alla loro incompetenza.
i carburatori, chiaramente vanno adeguati al motore in questione.
carburare un carburatore troppo grosso con gt piccoli risulta impossibile xkè anke se portati al minimo porteranno sempre troppa benzina.
ma se sn adeguati al motore nn si riscontra alcun problema di carburazione.

ad esempio la panda 750 fire se nn sbaglio monta un 40 ma risulta cmq di facile carburazione.

ti credevo + sveglio sixty... icon_rolleyes.gif


appunto!! lo hai detto anke te!!! su motori con piu cilindrata si! ma su un 50(o 80 k sia) no!!!!

e poi la KOSO è una della marche migliori di carburatori, alla pari con kehin e mikuni!
 
836702
836702 Inviato: 10 Nov 2006 0:50
 

sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
ma nn è vero!

1° un 32 coso corrisponde malappena a un 34 dell'orto, e immagino ke nn sappia neanke il xkè.. icon_rolleyes.gif


inoltre nn è vero ke carburatori grossi sn difficili da carburare, questa è una leggenda metropolitana, di incapaci ke si sono trovati alle prese di carburatori grossi, è hano trovato quella come scusa alla loro incompetenza.
i carburatori, chiaramente vanno adeguati al motore in questione.
carburare un carburatore troppo grosso con gt piccoli risulta impossibile xkè anke se portati al minimo porteranno sempre troppa benzina.
ma se sn adeguati al motore nn si riscontra alcun problema di carburazione.

ad esempio la panda 750 fire se nn sbaglio monta un 40 ma risulta cmq di facile carburazione.

ti credevo + sveglio sixty... icon_rolleyes.gif


appunto!! lo hai detto anke te!!! su motori con piu cilindrata si! ma su un 50(o 80 k sia) no!!!!

e poi la KOSO è una della marche migliori di carburatori, alla pari con kehin e mikuni!


ok a quanto pare nn sai il xkè koso e kehin contano a livello di mm piu di quelli della dellorto.. icon_rolleyes.gif


cmq te l'ho appena spiegato sei tu ke nn sai leggere, vanno proporzionati al motore un 85 e + ke in grado di sostentare un 32 ma ha bisogno di lavorazioni ke a quanto pare la moto di quell'utente nn ha avuto
 
836704
836704 Inviato: 10 Nov 2006 0:52
 

ale88 ha scritto:
ok a quanto pare nn sai il xkè koso e kehin contano a livello di mm dei della dellorto.. icon_rolleyes.gif


cmq te l'ho appena spiegato sei tu ke nn sai leggere, vanno proporzionati al motore un 85 e + ke in grado di sostentare un 32 ma ha bisogno di lavorazioni ke a quanto pare la moto di quell'utente nn ha avuto


non centano i millimetri xk vedere se un carburatore è buono o meno, centra vedere come è fatto, se è rapido ne aprire la ghigliottina, di k materiale è fatto ecc....

e poi secondo me sei deficente, di k moto stiamo parlando?? di quella del utente o della tua?
 
836708
836708 Inviato: 10 Nov 2006 0:55
 

sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
e poi la KOSO è una della marche migliori di carburatori, alla pari con kehin e mikuni

ok a quanto pare nn sai il xkè koso e kehin contano a livello di mm dei della dellorto.. icon_rolleyes.gif


cmq te l'ho appena spiegato sei tu ke nn sai leggere, vanno proporzionati al motore un 85 e + ke in grado di sostentare un 32 ma ha bisogno di lavorazioni ke a quanto pare la moto di quell'utente nn ha avuto


non centano i millimetri xk vedere se un carburatore è buono o meno, centra vedere come è fatto, se è rapido ne aprire la ghigliottina, di k materiale è fatto ecc....


e poi secondo me sei deficente, di k moto stiamo parlando?? di quella del utente o della tua?



no.


cmq nn ha piu senso discutere con te, hai torto e i messaggi parlano chiaro, nn sai + come risp e ti metti a dare "titoli" offensivi
 
836714
836714 Inviato: 10 Nov 2006 0:58
 

ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
e poi la KOSO è una della marche migliori di carburatori, alla pari con kehin e mikuni

ok a quanto pare nn sai il xkè koso e kehin contano a livello di mm dei della dellorto.. icon_rolleyes.gif


cmq te l'ho appena spiegato sei tu ke nn sai leggere, vanno proporzionati al motore un 85 e + ke in grado di sostentare un 32 ma ha bisogno di lavorazioni ke a quanto pare la moto di quell'utente nn ha avuto

non centano i millimetri xk vedere se un carburatore è buono o meno, centra vedere come è fatto, se è rapido ne aprire la ghigliottina, di k materiale è fatto ecc....

e poi secondo me sei deficente, di k moto stiamo parlando?? di quella del utente o della tua?



no.


cmq nn ha piu senso discutere con te, hai torto e i messaggi parlano chiaro, nn sai + come risp e ti metti a dare "titoli" offensivi



a no...e come mai avevano fatto una prova su un ktm con carburatore 42 keih e un 42 mikuni, e quella con il carburatore mikuni aveva 3cv in meno di quella con l'altro carburatore? eppure i millimetri sono identici...chissà icon_rolleyes.gif
 
836715
836715 Inviato: 10 Nov 2006 0:59
 

sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
e poi la KOSO è una della marche migliori di carburatori, alla pari con kehin e mikuni

ok a quanto pare nn sai il xkè koso e kehin contano a livello di mm dei della dellorto.. icon_rolleyes.gif


cmq te l'ho appena spiegato sei tu ke nn sai leggere, vanno proporzionati al motore un 85 e + ke in grado di sostentare un 32 ma ha bisogno di lavorazioni ke a quanto pare la moto di quell'utente nn ha avuto

non centano i millimetri xk vedere se un carburatore è buono o meno, centra vedere come è fatto, se è rapido ne aprire la ghigliottina, di k materiale è fatto ecc....

e poi secondo me sei deficente, di k moto stiamo parlando?? di quella del utente o della tua?



no.


cmq nn ha piu senso discutere con te, hai torto e i messaggi parlano chiaro, nn sai + come risp e ti metti a dare "titoli" offensivi



a no...e come mai avevano fatto una prova su un ktm con carburatore 42 keih e un 42 mikuni, e quella con il carburatore mikuni aveva 3cv in meno di quella con l'altro carburatore? eppure i millimetri sono identici...chissà icon_rolleyes.gif



icon_eek.gif
ma cosa c'entra??????

te l'ho detto già 2 volte, nn sono i millimetri di carburatore a decretare quale è il migliore...
 
836718
836718 Inviato: 10 Nov 2006 1:02
 

ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
e poi la KOSO è una della marche migliori di carburatori, alla pari con kehin e mikuni

ok a quanto pare nn sai il xkè koso e kehin contano a livello di mm dei della dellorto.. icon_rolleyes.gif


cmq te l'ho appena spiegato sei tu ke nn sai leggere, vanno proporzionati al motore un 85 e + ke in grado di sostentare un 32 ma ha bisogno di lavorazioni ke a quanto pare la moto di quell'utente nn ha avuto

non centano i millimetri xk vedere se un carburatore è buono o meno, centra vedere come è fatto, se è rapido ne aprire la ghigliottina, di k materiale è fatto ecc....

e poi secondo me sei deficente, di k moto stiamo parlando?? di quella del utente o della tua?



no.


cmq nn ha piu senso discutere con te, hai torto e i messaggi parlano chiaro, nn sai + come risp e ti metti a dare "titoli" offensivi



a no...e come mai avevano fatto una prova su un ktm con carburatore 42 keih e un 42 mikuni, e quella con il carburatore mikuni aveva 3cv in meno di quella con l'altro carburatore? eppure i millimetri sono identici...chissà icon_rolleyes.gif



icon_eek.gif
ma cosa c'entra??????

te l'ho detto già 2 volte, nn sono i millimetri di carburatore a decretare quale è il migliore...

e allora scusa quel no a cosa era riferito??? se nn sei capace di esprimerti non è colpa mia...


e poi ora vado a dormire, e non vale k tu risponda ancora! xk io nn posso controbattere! xk nn sono al pc!!

ciao!
 
836721
836721 Inviato: 10 Nov 2006 1:04
 

sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
e poi la KOSO è una della marche migliori di carburatori, alla pari con kehin e mikuni

ok a quanto pare nn sai il xkè koso e kehin contano a livello di mm dei della dellorto.. icon_rolleyes.gif


cmq te l'ho appena spiegato sei tu ke nn sai leggere, vanno proporzionati al motore un 85 e + ke in grado di sostentare un 32 ma ha bisogno di lavorazioni ke a quanto pare la moto di quell'utente nn ha avuto

non centano i millimetri xk vedere se un carburatore è buono o meno, centra vedere come è fatto, se è rapido ne aprire la ghigliottina, di k materiale è fatto ecc....

e poi secondo me sei deficente, di k moto stiamo parlando?? di quella del utente o della tua?



no.


cmq nn ha piu senso discutere con te, hai torto e i messaggi parlano chiaro, nn sai + come risp e ti metti a dare "titoli" offensivi



a no...e come mai avevano fatto una prova su un ktm con carburatore 42 keih e un 42 mikuni, e quella con il carburatore mikuni aveva 3cv in meno di quella con l'altro carburatore? eppure i millimetri sono identici...chissà icon_rolleyes.gif



icon_eek.gif
ma cosa c'entra??????

te l'ho detto già 2 volte, nn sono i millimetri di carburatore a decretare quale è il migliore...

e allora scusa quel no a cosa era riferito??? se nn sei capace di esprimerti non è colpa mia...


e poi ora vado a dormire, e non vale k tu risponda ancora! xk io nn posso controbattere! xk nn sono al pc!!

ciao!



quel no era inteso come NO nn sn quelli da te citati i parametri ke rendono un carvuratore migliori di un altro, o almeno nn tutti, ma ci sei quasi icon_wink.gif
 
836901
836901 Inviato: 10 Nov 2006 9:28
 

ale88 ha scritto:
quel no era inteso come NO nn sn quelli da te citati i parametri ke rendono un carvuratore migliori di un altro, o almeno nn tutti, ma ci sei quasi icon_wink.gif


infatti ho detto eccetera eccetrera....quindi ovvio k nn sti li ad elencare tutti i particolari k rendono un carburatore migliore di un altrro.

ma comunque mi pare che tu ti sti cercabdo di difendere in tutti i modi, e sei andato a cambiare argomento, xk nn sapevi piu k dire prima!

quindi partita finita, vittoria x sixtyfive e ciao ale!!!!
 
837371
837371 Inviato: 10 Nov 2006 13:09
 

sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
quel no era inteso come NO nn sn quelli da te citati i parametri ke rendono un carvuratore migliori di un altro, o almeno nn tutti, ma ci sei quasi icon_wink.gif


infatti ho detto eccetera eccetrera....quindi ovvio k nn sti li ad elencare tutti i particolari k rendono un carburatore migliore di un altrro.

ma comunque mi pare che tu ti sti cercabdo di difendere in tutti i modi, e sei andato a cambiare argomento, xk nn sapevi piu k dire prima!

quindi partita finita, vittoria x sixtyfive e ciao ale!!!!



bauahuahauahuaha icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

pensala come vuoi, tanto i messaggi sono li x ki vuole leggerli e si sa ki ha torto e ki no. icon_rolleyes.gif
quello ke si sta arrampicando sugli spekki qui sei solo tu
ke è già da un paio di post ke nn sai + cosa dire e quindi vaneggi


ale 8
sixty -12
 
837449
837449 Inviato: 10 Nov 2006 13:39
 

Mamma mia che polverone che ho sollevato. Se lo sapevo non scrivevo niente.
Comunque, almeno mi sapresti elencare le lavorazioni più importanti tralasciando quelle facoltative? E poi per il fatto della centralina cosa ne pensi ? Perchè dovrei prendere quella ad anticipo fisso mentre quella ad anticipo variabile è molto meglio? Inoltre secondo me ha raggione sixtyfive per quanto riguarda l'influenza della temperatura sulla carburazione, infatti quando le temperatura è fredda la moto va bene invece quando è calda fa ca*are. Quindi, da quanto ho capito per diminuire questo fenomeno, dovrei mettere un airbox?
 
837530
837530 Inviato: 10 Nov 2006 14:02
 

federicinio ha scritto:
Mamma mia che polverone che ho sollevato. Se lo sapevo non scrivevo niente.
Comunque, almeno mi sapresti elencare le lavorazioni più importanti tralasciando quelle facoltative? E poi per il fatto della centralina cosa ne pensi ? Perchè dovrei prendere quella ad anticipo fisso mentre quella ad anticipo variabile è molto meglio? Inoltre secondo me ha raggione sixtyfive per quanto riguarda l'influenza della temperatura sulla carburazione, infatti quando le temperatura è fredda la moto va bene invece quando è calda fa ca*are. Quindi, da quanto ho capito per diminuire questo fenomeno, dovrei mettere un airbox?



ma questa è una cosa ke ho detto io implicitamente icon_lol.gif
è x questo ke consiglio sempre di tenere l'air box quando possibile.
il filtro a cono è troppo suscettibile ai cambiamenti climatici sballando cosi di conseguenza la carburazione. (avevo accennato delle conseguenze di una carburazione precaria di sera montanto un filtro a cono)

nn puoi montare una centralina ad anticipo variabile su un gt corsa lunga anke se quelle ad anticipo variabile ben settate possono rendere d+ di una ad anticipo fisso sul corsa lunga nn è possibile utilizzarle,
cmq nn è ke sia cosi indispensabile una centralina icon_wink.gif


cmq hai almeno tolto lo scalino all'alimentazione? hai raccordato pacco lamellare e collettore?
del gt hai lucidato qualcosa? testa, luce, cielo pistone..
sinceramente nn mi ricordo + e nn ho voglia di andare dietro a rivedere icon_redface.gif
 
837664
837664 Inviato: 10 Nov 2006 14:42
 

ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
quel no era inteso come NO nn sn quelli da te citati i parametri ke rendono un carvuratore migliori di un altro, o almeno nn tutti, ma ci sei quasi icon_wink.gif


infatti ho detto eccetera eccetrera....quindi ovvio k nn sti li ad elencare tutti i particolari k rendono un carburatore migliore di un altrro.

ma comunque mi pare che tu ti sti cercabdo di difendere in tutti i modi, e sei andato a cambiare argomento, xk nn sapevi piu k dire prima!

quindi partita finita, vittoria x sixtyfive e ciao ale!!!!



bauahuahauahuaha icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

pensala come vuoi, tanto i messaggi sono li x ki vuole leggerli e si sa ki ha torto e ki no. icon_rolleyes.gif
quello ke si sta arrampicando sugli spekki qui sei solo tu
ke è già da un paio di post ke nn sai + cosa dire e quindi vaneggi


ale 8
sixty -12


cosa??? mi arramico sugli specchi??? k sei te quello kha iniziato a dire k uso titoli offensivi ecc....

e ti sei dato piu e piu volte la zappa sui piedi...
 
838035
838035 Inviato: 10 Nov 2006 16:10
 

Ma il mio compagno l'ha montata la selettra malossi e non appena sfiora l'acceleratore gli sale spaventosamente di giri.
 
838610
838610 Inviato: 10 Nov 2006 18:19
 

sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
quel no era inteso come NO nn sn quelli da te citati i parametri ke rendono un carvuratore migliori di un altro, o almeno nn tutti, ma ci sei quasi icon_wink.gif


infatti ho detto eccetera eccetrera....quindi ovvio k nn sti li ad elencare tutti i particolari k rendono un carburatore migliore di un altrro.

ma comunque mi pare che tu ti sti cercabdo di difendere in tutti i modi, e sei andato a cambiare argomento, xk nn sapevi piu k dire prima!

quindi partita finita, vittoria x sixtyfive e ciao ale!!!!



bauahuahauahuaha icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

pensala come vuoi, tanto i messaggi sono li x ki vuole leggerli e si sa ki ha torto e ki no. icon_rolleyes.gif
quello ke si sta arrampicando sugli spekki qui sei solo tu
ke è già da un paio di post ke nn sai + cosa dire e quindi vaneggi


ale 8
sixty -12


cosa??? mi arramico sugli specchi??? k sei te quello kha iniziato a dire k uso titoli offensivi ecc....

e ti sei dato piu e piu volte la zappa sui piedi...


nn mi pare proprio icon_rolleyes.gif

cmq fai e sopratutto PENSALA cm vuoi icon_rolleyes.gif
 
838839
838839 Inviato: 10 Nov 2006 19:07
 

ale nn hai sempre ragione te, io controbatto cosi xk so di aver ragione, se no nn mi imponterei cosi,

e lo so anke te sai di aver ragione, ci vorrebbe k ci sia uno k sa piu di noi x vedere k dice...

cmq ora caambiamo discorso va k abbiamo occupato 2 pagine del topic solo io e te... icon_rolleyes.gif
 
839059
839059 Inviato: 10 Nov 2006 19:49
 

sixtyfive ha scritto:
ale nn hai sempre ragione te, io controbatto cosi xk so di aver ragione, se no nn mi imponterei cosi,

e lo so anke te sai di aver ragione, ci vorrebbe k ci sia uno k sa piu di noi x vedere k dice...

cmq ora caambiamo discorso va k abbiamo occupato 2 pagine del topic solo io e te... icon_rolleyes.gif



io nn ho la presuzione di dire ke ho sempre ragione io (o almeno lo dico ma skerzosamente)

ma quando una cosa è cosi è cosi, puoi impuntarti quanto vuoi ke lo faccio anke io icon_lol.gif
 
839106
839106 Inviato: 10 Nov 2006 19:59
 

il mio sp fa i 136
 
839343
839343 Inviato: 10 Nov 2006 21:06
 

zipmaniacal ha scritto:
il mio sp fa i 136


sp è lo zip? se cosi fosse hai sbagliato sezione del forum...



cmq ale chiudiamola qua...quando qlcn di "esperto" leggerà la nostra discussione ci illuminerà...
 
839363
839363 Inviato: 10 Nov 2006 21:10
 

sixtyfive ha scritto:
zipmaniacal ha scritto:
il mio sp fa i 136


sp è lo zip? se cosi fosse hai sbagliato sezione del forum...



cmq ale chiudiamola qua...quando qlcn di "esperto" leggerà la nostra discussione ci illuminerà...


si.


cmq quello dello zip da dove salta fuori? icon_lol.gif
 
839454
839454 Inviato: 10 Nov 2006 21:29
 

bè visti i 136 km/h dalla navicella spaziale o da uno shutlle...o magari da un disco volante ke ne dite?? icon_lol.gif
 
839572
839572 Inviato: 10 Nov 2006 21:58
 

dodo07 ha scritto:
bè visti i 136 km/h dalla navicella spaziale o da uno shutlle...o magari da un disco volante ke ne dite?? icon_lol.gif


be puo darsi k uno zip faccia 136, pero deve essere elaborato x benino!!!!
 
840020
840020 Inviato: 11 Nov 2006 1:14
 

ma benino benino!!!!!!!!!!!!! icon_cool.gif
 
840225
840225 Inviato: 11 Nov 2006 10:33
 

ce ne sono di zip k superano i 130 xo devono essere moto messe bene............. e nn fatte cosi alla c***o..........
 
840229
840229 Inviato: 11 Nov 2006 10:35
 

come la maggior èparte degli scooter ke appena vedi una zx capisci subito di ke elaborazione è fatto lo scooter... icon_lol.gif
 
840241
840241 Inviato: 11 Nov 2006 10:40
 

infatti x me la zx e la rr sono marmitte k dovrebbero bandire....... sono quasi inutili.......
 
840266
840266 Inviato: 11 Nov 2006 10:54
 

pilozza ha scritto:
infatti x me la zx e la rr sono marmitte k dovrebbero bandire....... sono quasi inutili.......

si xo si parla d moto 50 eh.... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
840279
840279 Inviato: 11 Nov 2006 10:57
 

basterebbe prendere una bella polini o arrow ke già la storia cambia di molto! icon_cool.gif
 
840360
840360 Inviato: 11 Nov 2006 11:59
 

con solo la marmitta nn cambia nulla icon_lol.gif
 
840470
840470 Inviato: 11 Nov 2006 13:04
 

pilozza ha scritto:
con solo la marmitta nn cambia nulla icon_lol.gif

dovresti cambiare rapporti icon_wink.gif icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©