Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

   

Pagina 10 di 16
Vai a pagina Precedente  123...91011...141516  Successivo
 
Brutale 675 quando ? [informazioni e consigli]
13611489
13611489 Inviato: 24 Lug 2012 12:42
 



donylux ha scritto:


Pazzia bastaaaaa!!! Io sono qui in ufficio e ogni volta che leggo dei passi che ti stai facendo, oltretutto con la belva nuova, è una pugnalata al cuore!!!! 0509_mitra.gif

Hai fatto anche il Giau? E i quattro Pordoi Campolongo Sella Gardena?

Beato te... 0509_doppio_ok.gif

doppio_lamp_naked.gif


Certo che si che ho fatto il Giau, alla prima uscita.. 0509_up.gif prima il Falzarego e poi Giau, che per me è il più bel passo in assoluto delle Dolomiti..
Il giro dei quattro passi ancora non l'ho fatto.. ma in teoria avrei in programma di farlo venerdì se riesco a sbolognarmi dal lavoro.. 0509_doppio_ok.gif
 
13611576
13611576 Inviato: 24 Lug 2012 12:56
 

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,ma vi seguo da tempo per leggere informazioni sulla moto che tanto ci ha fatto aspettare ed arrabbiare,ma allo stesso tempo ci sta dando grandi soddisfazioni:ho ritirato la mia brutale 675 (bianca anche se l avevo ordinata rossa) il 9 luglio,
e nel tragitto dal concessionario a casa la moto continuava a spengersi in scalata,anche 4a 3a(con posterire inchiodato);la mattina dopo ho fatto un pieno di v power,che sto continuando ad usare,e diciamo che il problema non si e quasi piu presentato,dico quasi perche l ultima volta mi è successo stamani,ma senza inchiodata del posterire;inoltre quando la moto è fredda fatica molto ad andare in moto(come se non reggesse il minimo),dopo 5 minuti tutto ok.
Un altro comportamento anomalo che ho riscontrato è l'erogazione non piena e corposa(come al solito)in fase di apertura del gas a regimi bassi.(come se avesse dei cali di potenza,o una chiusura momentanea della valvole,di qualche frazione di secondo ovviamente).Parlando con il concessionario di questi problemi,mi assicura che sono tutti risolvibili attraverso un aggiornamento alla centralina che eseguirò al primo tagliando.
PER I POSSESSORI DI BRUTALE 675:AVETE RISCONTRATO DEI PROBLEMI DEL GENERE?
p.s. la moto è una bomba!!!riaspetterei volentieri 6 mesi per averla,non mi interessa se ci vuole dieci minuti per metterla in moto o se un giorno(spero di no)mi dovesse lasciare a piedi a due ore da casa,non mi importa se c'e qualche filo di piu in vista o se c'e un po piu di plastica rispetto ad una delle sue piu nobili sorelle,so solo che basta sentire la sinfonia di questo capolavoro d'ngegneria italiana per innamorarsene follemente;il suono è paragonabile ad un 8 cilindri ferrari,incredibile!!!se qualcuno di voi ha avuto la fortuna di passare in una galleria lo potrà confermare,la ciclistica veramente facile e intuitiva fa risultare la moto anche piu leggera di quanto non lo sia gia;il motore ha molte sfumature,è un motore complesso;per chi sostiene che il picco di coppia sia a regimi troppi alti consiglio di provare la moto,perche si ricrederà(stiamo parlando di tre cilindri supesuperquadro).
La coppia è spalmata quasi uniformemente in tutto l'arco di utlitlizzo del motore,e gia a 3500-4000 giri ne abbiamo disponibile l'80%.Se volete un paragone con la street triple,probabilmente quest ultima risulta un po piu piena e corposa sotto i 6000 giri/min,ma non appena ci si affaccia agli 8000 la musica cambia,la brutale ci fa ritornare in mente perche si chiama cosi,con il limitatore che entra a 15000 giri ed un allungo dagli 11000 ai 13000 da rabbrividire.
Aspetto risposte per la mia domandi.Ciao a tutti.
 
13611792
13611792 Inviato: 24 Lug 2012 13:43
 

Ciao,
mi spiace... non ho avuto nessuno dei problemi che hai riscontrato tu.
Come ho già scritto in precedenza... fino ai 3/4.000 giri gorgoglia un po'... poi comincia ad urlare icon_biggrin.gif
Giovedi la ritiro dopo il tagliando dei 1000km e vediamo come va agli alti giri icon_smile.gif

Ale
 
13611806
13611806 Inviato: 24 Lug 2012 13:48
 

il problema io no l'ho riscontrato e parrebbe un problema di minimo o sbilanciamento della "carburazione". Ma te lo fa con qualsiasi mappatura?
 
13611854
13611854 Inviato: 24 Lug 2012 14:00
 

Pazzia87 ha scritto:


Ma di quale delle due stai parlando?
Sulla mia B3 a me piacciono tantissimo per dire.. poi è questione di gusti naturalmente..

intendevo che il triplice scarico della brutalina non finisce di piacermi..ma ovviamente è solo ed esclusivamente una valutazione soggettiva..
preferisco di gran lunga il doppio a fetta di salame della brutalona...
 
13611871
13611871 Inviato: 24 Lug 2012 14:04
 

a me è successo in normal e sopratutto a moto fredda oppure ad andature blande,ovvero scalando a 2000-2500 giri,in sport non so dirti perche le poche volte che l ho usata ho sempre tentuto una guida piu sportiva con scalate a regimi piu alti e non si e mai spenta,ma usando un guida piu frizzante non si e mai spenta neanche in normal.una cosa è sicura,per chi si aspetta di poterla usare come uno scooter scordatevelo...ma va benissimo cosi!!!
Anche la vostra ha erogazione poco lineare fino a 4000 giri?
 
13611892
13611892 Inviato: 24 Lug 2012 14:09
 

ho letto e sentito che anche la sorella f3 ha avuto dei problemi simili con spegnimenti in scalata ecc.. ancora piu accentuati perche il motore è ancora più racing...tutti risolti però con un semplice aggiornamento della centralina fornito dalla casa.(pare che stia arrivando anche per la brutale)
 
13612002
13612002 Inviato: 24 Lug 2012 14:37
 

747mattia ha scritto:
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,ma vi seguo da tempo per leggere informazioni sulla moto che tanto ci ha fatto aspettare ed arrabbiare,ma allo stesso tempo ci sta dando grandi soddisfazioni:ho ritirato la mia brutale 675 (bianca anche se l avevo ordinata rossa) il 9 luglio,
e nel tragitto dal concessionario a casa la moto continuava a spengersi in scalata,anche 4a 3a(con posterire inchiodato);la mattina dopo ho fatto un pieno di v power,che sto continuando ad usare,e diciamo che il problema non si e quasi piu presentato,dico quasi perche l ultima volta mi è successo stamani,ma senza inchiodata del posterire;inoltre quando la moto è fredda fatica molto ad andare in moto(come se non reggesse il minimo),dopo 5 minuti tutto ok.
Un altro comportamento anomalo che ho riscontrato è l'erogazione non piena e corposa(come al solito)in fase di apertura del gas a regimi bassi.(come se avesse dei cali di potenza,o una chiusura momentanea della valvole,di qualche frazione di secondo ovviamente).Parlando con il concessionario di questi problemi,mi assicura che sono tutti risolvibili attraverso un aggiornamento alla centralina che eseguirò al primo tagliando.
PER I POSSESSORI DI BRUTALE 675:AVETE RISCONTRATO DEI PROBLEMI DEL GENERE?
p.s. la moto è una bomba!!!riaspetterei volentieri 6 mesi per averla,non mi interessa se ci vuole dieci minuti per metterla in moto o se un giorno(spero di no)mi dovesse lasciare a piedi a due ore da casa,non mi importa se c'e qualche filo di piu in vista o se c'e un po piu di plastica rispetto ad una delle sue piu nobili sorelle,so solo che basta sentire la sinfonia di questo capolavoro d'ngegneria italiana per innamorarsene follemente;il suono è paragonabile ad un 8 cilindri ferrari,incredibile!!!se qualcuno di voi ha avuto la fortuna di passare in una galleria lo potrà confermare,la ciclistica veramente facile e intuitiva fa risultare la moto anche piu leggera di quanto non lo sia gia;il motore ha molte sfumature,è un motore complesso;per chi sostiene che il picco di coppia sia a regimi troppi alti consiglio di provare la moto,perche si ricrederà(stiamo parlando di tre cilindri supesuperquadro).
La coppia è spalmata quasi uniformemente in tutto l'arco di utlitlizzo del motore,e gia a 3500-4000 giri ne abbiamo disponibile l'80%.Se volete un paragone con la street triple,probabilmente quest ultima risulta un po piu piena e corposa sotto i 6000 giri/min,ma non appena ci si affaccia agli 8000 la musica cambia,la brutale ci fa ritornare in mente perche si chiama cosi,con il limitatore che entra a 15000 giri ed un allungo dagli 11000 ai 13000 da rabbrividire.
Aspetto risposte per la mia domandi.Ciao a tutti.


Neanche io ho avuto problemi simili!

Hai già finito il rodaggio che sei riuscito ad esplorare le zone alte del contagiri?
Io non vedo l'ora di avere tutta la potenza a disposizione ma purtroppo lavorando devo macinare chilometri solo nel week e i miei compagni di giri stanno per partire!!
 
13612042
13612042 Inviato: 24 Lug 2012 14:48
 

747mattia ha scritto:
ho letto e sentito che anche la sorella f3 ha avuto dei problemi simili con spegnimenti in scalata ecc.. ancora piu accentuati perche il motore è ancora più racing...tutti risolti però con un semplice aggiornamento della centralina fornito dalla casa.(pare che stia arrivando anche per la brutale)
Ho un'amico che ha l'f3 ed ha avuto i tuoi soliti problemi, li ha risolti tutti facendo l'ultimo aggiornamento della centralina e cambiando i parastrappi della frizione, adesso dice che è una bomba...Per quanto riguarda la mia b3, ritirata ieri mattina, non ho avuto nessun problema di spegnimento per fortuna, però per quanto riguarda l'erogazione, fino a 4000 è un po irregolare, anche in prima.....Per il resto è fantastica ed il suono..... 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif Grazie 0510_inchino.gif MV.
 
13612044
13612044 Inviato: 24 Lug 2012 14:48
 

diciamo che il mio rodaggio è durato veramente poco 3-400 km,anche se tutt ora(1200 km) il motore non è mai andato sotto sforzo per perodi lunghi.il concessionario mi aveva detto addirittura di non farlo.non posso dargli tutti i torti dato che conosco bene i processi con i quali vengo assemblati questi motori e sopratutto i materiali utilizzati che hanno contenuti tecnologici e caratteristiche meccaniche veramente al top.sopratutto il tre pistoni in questione.
Per questo penso che anche i costi d'esercizio dovranno essere abbastanza contenuti rispetto a quello a cui mv ci ha abituato,grazie proprio al fatto che in questo motore ci sono pochissime parti in movimento,quindi meno attriti e minore probabilità che qualcosa si guasti.
 
13612440
13612440 Inviato: 24 Lug 2012 16:53
 

ghila82 ha scritto:
747mattia ha scritto:
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,ma vi seguo da tempo per leggere informazioni sulla moto che tanto ci ha fatto aspettare ed arrabbiare,ma allo stesso tempo ci sta dando grandi soddisfazioni:ho ritirato la mia brutale 675 (bianca anche se l avevo ordinata rossa) il 9 luglio,
e nel tragitto dal concessionario a casa la moto continuava a spengersi in scalata,anche 4a 3a(con posterire inchiodato);la mattina dopo ho fatto un pieno di v power,che sto continuando ad usare,e diciamo che il problema non si e quasi piu presentato,dico quasi perche l ultima volta mi è successo stamani,ma senza inchiodata del posterire;inoltre quando la moto è fredda fatica molto ad andare in moto(come se non reggesse il minimo),dopo 5 minuti tutto ok.
Un altro comportamento anomalo che ho riscontrato è l'erogazione non piena e corposa(come al solito)in fase di apertura del gas a regimi bassi.(come se avesse dei cali di potenza,o una chiusura momentanea della valvole,di qualche frazione di secondo ovviamente).Parlando con il concessionario di questi problemi,mi assicura che sono tutti risolvibili attraverso un aggiornamento alla centralina che eseguirò al primo tagliando.
PER I POSSESSORI DI BRUTALE 675:AVETE RISCONTRATO DEI PROBLEMI DEL GENERE?
p.s. la moto è una bomba!!!riaspetterei volentieri 6 mesi per averla,non mi interessa se ci vuole dieci minuti per metterla in moto o se un giorno(spero di no)mi dovesse lasciare a piedi a due ore da casa,non mi importa se c'e qualche filo di piu in vista o se c'e un po piu di plastica rispetto ad una delle sue piu nobili sorelle,so solo che basta sentire la sinfonia di questo capolavoro d'ngegneria italiana per innamorarsene follemente;il suono è paragonabile ad un 8 cilindri ferrari,incredibile!!!se qualcuno di voi ha avuto la fortuna di passare in una galleria lo potrà confermare,la ciclistica veramente facile e intuitiva fa risultare la moto anche piu leggera di quanto non lo sia gia;il motore ha molte sfumature,è un motore complesso;per chi sostiene che il picco di coppia sia a regimi troppi alti consiglio di provare la moto,perche si ricrederà(stiamo parlando di tre cilindri supesuperquadro).
La coppia è spalmata quasi uniformemente in tutto l'arco di utlitlizzo del motore,e gia a 3500-4000 giri ne abbiamo disponibile l'80%.Se volete un paragone con la street triple,probabilmente quest ultima risulta un po piu piena e corposa sotto i 6000 giri/min,ma non appena ci si affaccia agli 8000 la musica cambia,la brutale ci fa ritornare in mente perche si chiama cosi,con il limitatore che entra a 15000 giri ed un allungo dagli 11000 ai 13000 da rabbrividire.
Aspetto risposte per la mia domandi.Ciao a tutti.


Neanche io ho avuto problemi simili!

Hai già finito il rodaggio che sei riuscito ad esplorare le zone alte del contagiri?
Io non vedo l'ora di avere tutta la potenza a disposizione ma purtroppo lavorando devo macinare chilometri solo nel week e i miei compagni di giri stanno per partire!!


IDEM!
Per quanto riguarda 747 perche devi aspettare il primo tagliando?!? Caz.zo ti si spegne la moto!!
 
13612637
13612637 Inviato: 24 Lug 2012 17:58
 

Pazzia87 ha scritto:


Giau, che per me è il più bel passo in assoluto delle Dolomiti..


Quotone!
 
13612970
13612970 Inviato: 24 Lug 2012 19:26
 

Non vedo il senso di aspettare il primo tagliando, hai una moto che non fa il suo dovere...

ps. Sono appena tornato dal conce ordinata Rossa speriamo in un miracolo di consegna per il week 0509_doppio_ok.gif non sto più nella pelle.... 0509_campione.gif
 
13613055
13613055 Inviato: 24 Lug 2012 19:51
 

ragazzi non fraintendete la cosa...mi si è spenta il primo giorno 4 o 5 volte(con spia della riserva accesa),io ho chiamato subito il conce e gli ho detto che gli avrei riportato la moto che era pericolosa;mi ha consigliato di fare benzina piu pura possibile e vedere cosa succedeva,ed in effetti in 2 settimane si è rispenta 2 volte ad andature veremente blande senza inchiodare il posteriore per fortuna.Stamani ero in conce per sapere se hanno mandato l'aggiornamento,ma mi ha detto che ci vorrà qualche giorno.nel week end ho fatto 350 km senza mezzo problema,a parte la messa in moto a motore freddo che risulta ancora un po ostica
 
13613464
13613464 Inviato: 24 Lug 2012 21:56
 

tigerman ha scritto:


ps. Sono appena tornato dal conce ordinata Rossa speriamo in un miracolo di consegna per il week 0509_doppio_ok.gif non sto più nella pelle.... 0509_campione.gif


Bè, se te la consegna per il week è veramente un miracolo.. eusa_think.gif
 
13613476
13613476 Inviato: 24 Lug 2012 22:03
 

747mattia ha scritto:

..e nel tragitto dal concessionario a casa la moto continuava a spengersi in scalata,anche 4a 3a(con posterire inchiodato);la mattina dopo ho fatto un pieno di v power,che sto continuando ad usare,e diciamo che il problema non si e quasi piu presentato,dico quasi perche l ultima volta mi è successo stamani,ma senza inchiodata del posterire;inoltre quando la moto è fredda fatica molto ad andare in moto(come se non reggesse il minimo),dopo 5 minuti tutto ok.
Un altro comportamento anomalo che ho riscontrato è l'erogazione non piena e corposa(come al solito)in fase di apertura del gas a regimi bassi.(come se avesse dei cali di potenza,o una chiusura momentanea della valvole,di qualche frazione di secondo ovviamente).Parlando con il concessionario di questi problemi,mi assicura che sono tutti risolvibili attraverso un aggiornamento alla centralina che eseguirò al primo tagliando.
PER I POSSESSORI DI BRUTALE 675:AVETE RISCONTRATO DEI PROBLEMI DEL GENERE?
.


Nemmeno io non ho mai riscontrato questi problemi sulla mia.. ne in accensione, ne in scalata..
Nessun problema di motore per ora incrociando le dita.. eusa_shifty.gif
 
13618026
13618026 Inviato: 26 Lug 2012 10:03
 

Chi ci fa vedere la brutale bianca?? icon_eek.gif
Qualcuno l'ha ricevuta nera?
 
13618927
13618927 Inviato: 26 Lug 2012 13:26
 

Allora ragasssiiii...l'avete usata sta benedetta motina??
Mi dite un poco come sono i consumi..quanta autonomia avete prima della riserva..e magari anche con la riserva...
 
13619823
13619823 Inviato: 26 Lug 2012 17:45
 

tafraz ha scritto:
Allora ragasssiiii...l'avete usata sta benedetta motina??
Mi dite un poco come sono i consumi..quanta autonomia avete prima della riserva..e magari anche con la riserva...


In rodaggio (quindi sotto i 6000 giri) ho fatto tra passi vari circa 18.7km con un litro, si vedrà quando potrò aprire il gas più dignitosamete
 
13619921
13619921 Inviato: 26 Lug 2012 18:16
 

tafraz ha scritto:
Allora ragasssiiii...l'avete usata sta benedetta motina??
Mi dite un poco come sono i consumi..quanta autonomia avete prima della riserva..e magari anche con la riserva...


Pure io in rodaggio solo passi ho fatto circa 200 km,poi si è accesa la spia della riserva e ne ho fatti altri 43..
 
13620156
13620156 Inviato: 26 Lug 2012 19:27
 

Non si smetterà mai di stupirsi, questa la mail inviata ieri in MV e messa oggi sulla pagina di facebook.
La posto anche qui ditemi voi cosa ne pensate.....

E come diceva il vecchio Emilio Fede..... CHE FIGURA DI m***a.......
Ordinata la moto il 21 gennaio e dopo ripetute promesse di consegna ormai da marzo, ora siamo a estate inoltrata e per meglio dire quasi a chiusura stagione viste le vacanze estive che ci vede obbligatoriamente senza moto perchè impegnati con le famiglie.
In questo ultimo mese ricevevo promesse settimanalmente dal mio concessionario Trioschi Primo in merito alla consegna ed ogni settimana che trascorreva, l’appuntamento slittava sempre alla settimana successiva ma ho ripreso le speranze quando sabato 21/07 ricevo conferma dallo stesso Trioschi di 3 moto a lui destinate, che lui stesso avrebbe ritirato, per cui mi invitava al versamento del saldo dato che le moto gli erano state già assegnate.
Puntualmente mi reco per saldare quanto dovuto e contestualmente ricevo conferma che mi verrà fatta la consegna venerdì 27/07.
Oggi, telefonata a sorpresa....il buon Trioschi mi dice che la B3 bianca non è stata approntata perchè mancano le forcelle.
Io sin dall’inizio innamorato come tanti di questa moto e desideroso di dare una spinta al nostro mercato e ad una azienda italiana ho deciso di acquistarla ma a distanza di tempo e con così tante peripezie e veramente poca serietà nei confronti dei clienti che vogliono ricevere soddisfazione ma che allo stesso tempo dai quali traete soddisfazione e senza i quali non potreste averla, mi chiedo come sia possibile una cosa del genere perchè sto quasi arrivando ad odiare ciò di cui mi ero a prima vista innamorato.
Non si trattano così i clienti.
Continua a echeggiarmi nella testa.....CHE FIGURA DI m***a.
 
13620373
13620373 Inviato: 26 Lug 2012 20:35
 

ny2772 ha scritto:
Non si smetterà mai di stupirsi, questa la mail inviata ieri in MV e messa oggi sulla pagina di facebook.
La posto anche qui ditemi voi cosa ne pensate.....

E come diceva il vecchio Emilio Fede..... CHE FIGURA DI m***a.......
Ordinata la moto il 21 gennaio e dopo ripetute promesse di consegna ormai da marzo, ora siamo a estate inoltrata e per meglio dire quasi a chiusura stagione viste le vacanze estive che ci vede obbligatoriamente senza moto perchè impegnati con le famiglie.
In questo ultimo mese ricevevo promesse settimanalmente dal mio concessionario Trioschi Primo in merito alla consegna ed ogni settimana che trascorreva, l’appuntamento slittava sempre alla settimana successiva ma ho ripreso le speranze quando sabato 21/07 ricevo conferma dallo stesso Trioschi di 3 moto a lui destinate, che lui stesso avrebbe ritirato, per cui mi invitava al versamento del saldo dato che le moto gli erano state già assegnate.
Puntualmente mi reco per saldare quanto dovuto e contestualmente ricevo conferma che mi verrà fatta la consegna venerdì 27/07.
Oggi, telefonata a sorpresa....il buon Trioschi mi dice che la B3 bianca non è stata approntata perchè mancano le forcelle.
Io sin dall’inizio innamorato come tanti di questa moto e desideroso di dare una spinta al nostro mercato e ad una azienda italiana ho deciso di acquistarla ma a distanza di tempo e con così tante peripezie e veramente poca serietà nei confronti dei clienti che vogliono ricevere soddisfazione ma che allo stesso tempo dai quali traete soddisfazione e senza i quali non potreste averla, mi chiedo come sia possibile una cosa del genere perchè sto quasi arrivando ad odiare ciò di cui mi ero a prima vista innamorato.
Non si trattano così i clienti.
Continua a echeggiarmi nella testa.....CHE FIGURA DI m***a.


Mi dispiace molto per quello che ti è successo!
Io ho avuto abbastanza fortuna e mi è stata consegnata a metà mese. In questi casi non capisco se sia la casa madre o il cencessionario a mancare di professionalità.

Cerca di pazientare ancora un pò, la moto è davvero un bel giochino!
Ciao!
 
13620506
13620506 Inviato: 26 Lug 2012 21:28
 

Grazie per il sostegno
 
13621266
13621266 Inviato: 27 Lug 2012 8:40
 

Massima soledarietà, l'incazzattura non è poca, come già sappiamo la produzione è stata fatta con il contagocce.... io come quei pochi sono stato fortunato le ho trovate in pronta consegna (adesso sono in attesa di ritirarla)....

ps. ho già acquistato telo coprimoto e panni per la pulizia icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
13621557
13621557 Inviato: 27 Lug 2012 10:02
 

ny2772 ha scritto:
Non si smetterà mai di stupirsi, questa la mail inviata ieri in MV e messa oggi sulla pagina di facebook.
La posto anche qui ditemi voi cosa ne pensate.....

E come diceva il vecchio Emilio Fede..... CHE FIGURA DI m***a.......
Ordinata la moto il 21 gennaio e dopo ripetute promesse di consegna ormai da marzo, ora siamo a estate inoltrata e per meglio dire quasi a chiusura stagione viste le vacanze estive che ci vede obbligatoriamente senza moto perchè impegnati con le famiglie.
In questo ultimo mese ricevevo promesse settimanalmente dal mio concessionario Trioschi Primo in merito alla consegna ed ogni settimana che trascorreva, l’appuntamento slittava sempre alla settimana successiva ma ho ripreso le speranze quando sabato 21/07 ricevo conferma dallo stesso Trioschi di 3 moto a lui destinate, che lui stesso avrebbe ritirato, per cui mi invitava al versamento del saldo dato che le moto gli erano state già assegnate.
Puntualmente mi reco per saldare quanto dovuto e contestualmente ricevo conferma che mi verrà fatta la consegna venerdì 27/07.
Oggi, telefonata a sorpresa....il buon Trioschi mi dice che la B3 bianca non è stata approntata perchè mancano le forcelle.
Io sin dall’inizio innamorato come tanti di questa moto e desideroso di dare una spinta al nostro mercato e ad una azienda italiana ho deciso di acquistarla ma a distanza di tempo e con così tante peripezie e veramente poca serietà nei confronti dei clienti che vogliono ricevere soddisfazione ma che allo stesso tempo dai quali traete soddisfazione e senza i quali non potreste averla, mi chiedo come sia possibile una cosa del genere perchè sto quasi arrivando ad odiare ciò di cui mi ero a prima vista innamorato.
Non si trattano così i clienti.
Continua a echeggiarmi nella testa.....CHE FIGURA DI m***a.


Quello che racconti è davvero assurdo ma lo capisco perche a me è successa la stessa identica cosa, ordinata il 26 novembre 2011 e ricevuta il 20 luglio 2012. Quasi 8 mesi. E ho pure dovuto cambiare colore per averla, ora per carità, rossa mi piace tantissimo ma resta il fatto che l'ho ordinata di un colore e mi è arriva di un altro.
Quella che mi suona strano è che hai dovuto pagare prima di avere la moto; a me non hanno mai chiesto, nè che fosse macchina nè che fosse moto di saldare prima di averla. Solo al momento del ritiro, con un buon assegno circolare ho ritirato il mezzo acquistato.
Ora ti deve ridare i soldi indietro e gli puoi anche chiedere il doppio della caparra come danni. Senti un avvocato (io l'avevo sentito quando cominciavano questi mille ritardi e fargli una lettera ci va un attimo). ti ridà i tuoi soldi e in piu per danno causato hai il diritto di chiedergli fino al doppio della caparra che gli avevi anticipato. E lui poi si rivarrà su MV ma non è un problema tuo.
comunque...anche io avevo tempestato di mille msg su facebook, piu messaggi nella loro casella vocale: mi hanno richiamato elencandomi tutte le mie lamentele (ti assicuro che c'è quindi qualcuno che legge e che ascolta) sia vocali che su fb e si scusavano clamorosamente: erano i primi di luglio e il tizio mi disse "entro stasera ti giuro che ti dico quando ti consegnamo la B3 nera".
Non l'ho mai piu sentito, e non hanno mai piu risposto a nessun messaggio ne vocale ne su fb...in un paio invitavo anche l'Ing. Bordi a smetterla di rilasciare interviste osannando la MV quando poi non riuscivano nemmeno a consegnare le moto ordinate un anno prima.
 
13622266
13622266 Inviato: 27 Lug 2012 13:00
 

olympic83 ha scritto:


Quello che racconti è davvero assurdo ma lo capisco perche a me è successa la stessa identica cosa, ordinata il 26 novembre 2011 e ricevuta il 20 luglio 2012. Quasi 8 mesi. E ho pure dovuto cambiare colore per averla, ora per carità, rossa mi piace tantissimo ma resta il fatto che l'ho ordinata di un colore e mi è arriva di un altro.
Quella che mi suona strano è che hai dovuto pagare prima di avere la moto; a me non hanno mai chiesto, nè che fosse macchina nè che fosse moto di saldare prima di averla. Solo al momento del ritiro, con un buon assegno circolare ho ritirato il mezzo acquistato.
Ora ti deve ridare i soldi indietro e gli puoi anche chiedere il doppio della caparra come danni. Senti un avvocato (io l'avevo sentito quando cominciavano questi mille ritardi e fargli una lettera ci va un attimo). ti ridà i tuoi soldi e in piu per danno causato hai il diritto di chiedergli fino al doppio della caparra che gli avevi anticipato. E lui poi si rivarrà su MV ma non è un problema tuo.
comunque...anche io avevo tempestato di mille msg su facebook, piu messaggi nella loro casella vocale: mi hanno richiamato elencandomi tutte le mie lamentele (ti assicuro che c'è quindi qualcuno che legge e che ascolta) sia vocali che su fb e si scusavano clamorosamente: erano i primi di luglio e il tizio mi disse "entro stasera ti giuro che ti dico quando ti consegnamo la B3 nera".
Non l'ho mai piu sentito, e non hanno mai piu risposto a nessun messaggio ne vocale ne su fb...in un paio invitavo anche l'Ing. Bordi a smetterla di rilasciare interviste osannando la MV quando poi non riuscivano nemmeno a consegnare le moto ordinate un anno prima.


In effetti ho già sentito il legale e la prox settimana mi metto in moto.
Il conce sarebbe disposto anche a ridarmi indietro i soldi ma a me ora non basta più....vista l'attesa e la presa per i fondelli se non arriva entro i primi della prox settimana chiederò i danni oltre che al doppio di caparra.
 
13622939
13622939 Inviato: 27 Lug 2012 16:14
 

ny2772 ha scritto:


In effetti ho già sentito il legale e la prox settimana mi metto in moto.
Il conce sarebbe disposto anche a ridarmi indietro i soldi ma a me ora non basta più....vista l'attesa e la presa per i fondelli se non arriva entro i primi della prox settimana chiederò i danni oltre che al doppio di caparra.


Che dire....Capisco perfettamente la tua delusione e incazzatura..Hai tutte le ragioni del mondo! Dopo 8 mesi fai bene a fare le tue rivalse e che ca**o. E' davvero un peccato questa situazione, perchè la moto è strepitosa, ma Mv sbaglia, deve essere più chiara, questione di serietà..Solito stile all'italiana accidenti!

Io alla fine l'ho ordinata rossa, ma prima me la sono pure andata a provare alla fabbrica (fatto mica una gita da niente!)..Devo dire ne è valsa la pena, peraltro sono stati tutti di una gentilezza incredibile..Pensavo di farci un giro di venti minuti, invece me l'hanno spiegata nei particolari (mappature compresa) e me l'hanno lasciata per 3 ore!!Beh..Non volevo più scendereeeeee, ovvio che appena tornato ho confermato l'ordine.

Per il resto ho potuto constatare che in fabbrica c'è un fermento mai visto, un'operaio mi ha detto che non fanno ferie e continuano incessantemente a produrre più di 40 B3 al giorno, da quel che ho capito hanno richiamato gente dalla cassa integrazione e ci stanno danno dentro tutti con un gran entusiasmo che quasi commuove..Ma purtroppo non basta, MV ha sbagliato a monte, Bordi sarebbe meglio facesse meno il gallo in TV, in MV ho visto persone e operai motivati come non mai, ma non basta, purtroppo.
 
13623068
13623068 Inviato: 27 Lug 2012 16:57
 

Il probelma che l'hanno presentata a novembre all'eicma e molta gente era già andata a prenotarla anche se non era ancora in produzione e nemmeno presentata ufficialmente

quindi hanno dovuto aspettare per finire i collaudi e omologarla e quetso non si fà in un mese


per il doppio della caparra e per i risarcimenti mi dispiace ma non prenderai quasi niente siccome loro il prodotto l'hanno solo presentato come se fosse un prototipo
hanno detto che forse iniziavano a produrla a marzo ma un forse
ed infine si è arrivati a luglio con la presentazione ufficiale alla stampa

quindi i ritardi non sono colpa di Mv ma dei concessionari che si sono fatti prendere dalla fogqa dei soldi e prendere ordini su ordini

come letto da varie parti MV non ha mai accetato un ordine fino a luglio dove a luglio a incominciato a ricevere gli ordini 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

quindi la colpa non è della casa madre ma dei concessionari che volevano vendere un prodotto prima della sua commercializzazione effettiva 0509_up.gif
 
13623146
13623146 Inviato: 27 Lug 2012 17:26
 

topo ha scritto:
Il probelma che l'hanno presentata a novembre all'eicma e molta gente era già andata a prenotarla anche se non era ancora in produzione e nemmeno presentata ufficialmente

quindi hanno dovuto aspettare per finire i collaudi e omologarla e quetso non si fà in un mese


per il doppio della caparra e per i risarcimenti mi dispiace ma non prenderai quasi niente siccome loro il prodotto l'hanno solo presentato come se fosse un prototipo
hanno detto che forse iniziavano a produrla a marzo ma un forse
ed infine si è arrivati a luglio con la presentazione ufficiale alla stampa

quindi i ritardi non sono colpa di Mv ma dei concessionari che si sono fatti prendere dalla fogqa dei soldi e prendere ordini su ordini

come letto da varie parti MV non ha mai accetato un ordine fino a luglio dove a luglio a incominciato a ricevere gli ordini 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

quindi la colpa non è della casa madre ma dei concessionari che volevano vendere un prodotto prima della sua commercializzazione effettiva 0509_up.gif


Giusta osservazione la tua, in effetti tutto vero, è che di tempo dall'EICMA ne è passato e chi l'ha ordinata che non era ancora in produzione ha dovuto e sta aspettando ancora!!La pazienza si perde ragioni a parte per forza!
 
13623614
13623614 Inviato: 27 Lug 2012 19:58
 

ny2772 ha scritto:


Una domanda visto che tu ce l'hai gia..... i copriradiatori sono in plastica o in alluminio come avevo visto nella moto demo a dicembre dal mio conce?
Tutti parlano di una moto tutta in plastica.....


Direi in alluminio!

E poi basta sentire parlare di abuso di plastica così come si legge in tanti forum (nell'attesa della B3 credo di averli letti tutti! icon_eek.gif ).
Vorrei chiedere a quelli che criticano la qualità della plastica che corsi hanno fatto perchè a me sembra normalissima (la mia ex Z750 mi sembrava della stessa pasta).
Ovvio che l'utilizzo della plastica può essere dovuto a motivi economici ma non me ne preoccupo perchè avrà reso la moto anche più leggera e i ricambi meno costosi.

La moto che renderà tutti contenti non esiste ma questa sembra avere le carte in regola per farmi divertire alla grande!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 16
Vai a pagina Precedente  123...91011...141516  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©