747mattia ha scritto:
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,ma vi seguo da tempo per leggere informazioni sulla moto che tanto ci ha fatto aspettare ed arrabbiare,ma allo stesso tempo ci sta dando grandi soddisfazioni:ho ritirato la mia brutale 675 (bianca anche se l avevo ordinata rossa) il 9 luglio,
e nel tragitto dal concessionario a casa la moto continuava a spengersi in scalata,anche 4a 3a(con posterire inchiodato);la mattina dopo ho fatto un pieno di v power,che sto continuando ad usare,e diciamo che il problema non si e quasi piu presentato,dico quasi perche l ultima volta mi è successo stamani,ma senza inchiodata del posterire;inoltre quando la moto è fredda fatica molto ad andare in moto(come se non reggesse il minimo),dopo 5 minuti tutto ok.
Un altro comportamento anomalo che ho riscontrato è l'erogazione non piena e corposa(come al solito)in fase di apertura del gas a regimi bassi.(come se avesse dei cali di potenza,o una chiusura momentanea della valvole,di qualche frazione di secondo ovviamente).Parlando con il concessionario di questi problemi,mi assicura che sono tutti risolvibili attraverso un aggiornamento alla centralina che eseguirò al primo tagliando.
PER I POSSESSORI DI BRUTALE 675:AVETE RISCONTRATO DEI PROBLEMI DEL GENERE?
p.s. la moto è una bomba!!!riaspetterei volentieri 6 mesi per averla,non mi interessa se ci vuole dieci minuti per metterla in moto o se un giorno(spero di no)mi dovesse lasciare a piedi a due ore da casa,non mi importa se c'e qualche filo di piu in vista o se c'e un po piu di plastica rispetto ad una delle sue piu nobili sorelle,so solo che basta sentire la sinfonia di questo capolavoro d'ngegneria italiana per innamorarsene follemente;il suono è paragonabile ad un 8 cilindri ferrari,incredibile!!!se qualcuno di voi ha avuto la fortuna di passare in una galleria lo potrà confermare,la ciclistica veramente facile e intuitiva fa risultare la moto anche piu leggera di quanto non lo sia gia;il motore ha molte sfumature,è un motore complesso;per chi sostiene che il picco di coppia sia a regimi troppi alti consiglio di provare la moto,perche si ricrederà(stiamo parlando di tre cilindri supesuperquadro).
La coppia è spalmata quasi uniformemente in tutto l'arco di utlitlizzo del motore,e gia a 3500-4000 giri ne abbiamo disponibile l'80%.Se volete un paragone con la street triple,probabilmente quest ultima risulta un po piu piena e corposa sotto i 6000 giri/min,ma non appena ci si affaccia agli 8000 la musica cambia,la brutale ci fa ritornare in mente perche si chiama cosi,con il limitatore che entra a 15000 giri ed un allungo dagli 11000 ai 13000 da rabbrividire.
Aspetto risposte per la mia domandi.Ciao a tutti.
Neanche io ho avuto problemi simili!
Hai già finito il rodaggio che sei riuscito ad esplorare le zone alte del contagiri?
Io non vedo l'ora di avere tutta la potenza a disposizione ma purtroppo lavorando devo macinare chilometri solo nel week e i miei compagni di giri stanno per partire!!