Sonmaury5 ha scritto:
ma anche il filtro non è che lo dovrai pulire spesso eh... per il serbatoio, ci saranno da svitare due brugole, poi sollevi un po il serbatoio, magari facendoti dare una mano da qualcuno che lo tiene sollevato e nel mentre apri l'airbox.... per i freni, è un lavoro semplice anche quello... stacchi la pinza dalla forcell, che è tenuta su da due grosse viti a brugola, solitamente da 10... una volta tolta la pinza allarghi i pistoni, usando le vecchie pastiglie per spingere, usando magari una pinza, poi rimonti la pinza e infili le pastiglie nuove.. poi quando ti servirà, ti faccio una spiegazione dettagliata....
per l'olio, al lato del motore hai una finestrella trasparente in cui si vede il livello dell'olio, segnato da due tacche, minimo e massimo... l'olio deve stare tra le due tacche... se dovesse scendere al minimo, troverai un tappo di plastica sul carter o comunque sul motore... ripeto, la tua è una naked quindi hai tutto sotto gli occhi, quindi sviti il tappo e aggiungi l'olio, tenendo sempre la moto in piano.... ma anche quell'operazione non va fatta spesso... io dopo il cambio olio non l'ho mai fatta perche il livello non è mai sceso... quindi cambiero direttamente l'olio....
Maury quando verrai dalle mie parti mi sa che dovrò offrirti primo-secondo-dolce-caffè-ammazzacaffè