Ciao a tutti,ho appena montato il 6t t.s...seguendo le istruzioni alla lettera,con 19 getto max 128 spillo w16 e r1400....il motore al minimo e sgasando sembra normale,ma appena salgo per partire va solo a 20 km/h e scoppietta e tartaglia...mi si è pure bruciato il termometro stage 6 e due ventole! Impianto elettrico o troppo grasso?
Ciao a tutti,ho appena montato il 6t t.s...seguendo le istruzioni alla lettera,con 19 getto max 128 spillo w16 e r1400....il motore al minimo e sgasando sembra normale,ma appena salgo per partire va solo a 20 km/h e scoppietta e tartaglia...mi si è pure bruciato il termometro stage 6 e due ventole! Impianto elettrico o troppo grasso?
sembrerebbe grasso
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 28 Apr 2012 13:47
spillo w16 obeso, metti un w7 2° tacca e sei apposto poi lavora con i getti
Aerox-27
Solo Gas
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Inviato: 28 Apr 2012 19:04
Infatti ho messo getto 104 e va gia meglio,ma è ancora grasso,ho anche spillo w9 e w7!certo che con athena racing getti enormi,mentre con il 6t 20 punti in meno...wtf!?!
comunque grazie delle risposte!
sout87
Senza Freni
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Inviato: 28 Apr 2012 19:24
sout87 ha scritto:
Infatti ho messo getto 104 e va gia meglio,ma è ancora grasso,ho anche spillo w9 e w7!certo che con athena racing getti enormi,mentre con il 6t 20 punti in meno...wtf!?!
comunque grazie delle risposte!
smagrisci di un bel po' ... come sempre, un po' devi attribuirlo alla R1400
Disjoined
Sbk
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Inviato: 28 Apr 2012 22:30
Ho tenuto la r1400 comunque! Comunque c'è una bella differenza tra le luci del 6t e dell'athena racing...nel 6t lo scarico è più grande e più alto e i travasi sono più bassi,in più il raccordo al carter è più stretto!lunedi carburo bene,giretto di un ora e vediamo,ah ho messo i 16/37 al posto dei 15/38...se non allunga ora butto via tutto
sout87
Senza Freni
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Inviato: 29 Apr 2012 10:46
sout87 ha scritto:
Ho tenuto la r1400 comunque! Comunque c'è una bella differenza tra le luci del 6t e dell'athena racing...nel 6t lo scarico è più grande e più alto e i travasi sono più bassi,in più il raccordo al carter è più stretto!lunedi carburo bene,giretto di un ora e vediamo,ah ho messo i 16/37 al posto dei 15/38...se non allunga ora butto via tutto
mi auguro per te che allunghi ora, comunque la R1400 non è il massimo, potevi trovare di meglio ( per quel gt, ovvio)
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Sbk
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Inviato: 29 Apr 2012 11:28
Team curva alta?
sout87
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Inviato: 30 Apr 2012 20:04
Ho polverizzatore AN262 non AU262...è quello il problema?ai bassi grassissimo poi quando a 50 allora inizia ad andare poi è magro...secondo me è il polverizzatore...comunque allungo scadente,che palle!
sout87
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Inviato: 30 Apr 2012 20:32
sout87 ha scritto:
Team curva alta?
R1200 Is the way prova anche la team
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Sbk
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Inviato: 8 Mag 2012 21:56
non riesco a carburare cavoli...con getto >90 non prende giri e quando li prende candela bianca, con getto 76 fa i vuoti e candela bianca, con getto 88 la situazione è migliore però candela sempre bianca...ah con 110 non parte proprio, gorgoglia e sputa olio
sout87
Senza Freni
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