Ciao gente, ho distrutto il mio povero dr evo 70 dopo meno di 8 mila km, dai segni, ha battuto in testa
. Ora dovrei prendere un gt nuovo e sono in dubbio su varie cose:
ghisa o alluminio? quelli in ghisa sono più resistenti e affidabili no?
spinotto 10 o 12?!
L'albero ha circa 15 mila km. Meglio cambiarlo? Se si, con cosa? Carenzi? L'RMS non mi ispira e non vorrei spendere centinaia di euri
I gt che ho trovato sono questi:
motoforce (qualcuno sa qualcosa di questo motore? ho letto che un intermedio
)
stage 6 streetrace
top trophy
pinasco t force
athena sport
polini sport
Elaborazione sarebbe:
*gt?*
multivar
19 dell'orto
stage 6 pro replica
(più avanti frizione completa)





di cilindro ti consiglio il classico top o sempre un dr se vuoi risparmiare, se vuoi qualcosa di più spinto senza andare troppo su prendi l'mhr replica (base spinto/intermedio scarso) 
