Ciao ragazzi, l'altro giorno ero ad Adria per una mezza giornata a sfogare la mia bella, è successo che verso il penultimo, ma soprattutto all'ultimo turno la moto ha cominciato a fare cose che mai prima erano successe su strada
cioè quando passando dalla seconda alla terza a giri alti ( diciamo 13mila circa )ho poi chiuso un attimo ( perchè se no finivo in testa ad uno!
Allora poi in rettilineo ho provato a vedere se tenendo il gas aperto le marce arrivavano fin dove volevo io e questo è successo senza problemi nè vuoti ne "muri". In definitiva il problema era solo alla riapertura del gas chiuso o parzializzato ma non aperto costante.
A sto punto ho pensato che sia una questione di elettronica e dei soliti sensori allo scarico che magari con l'utilizzo intenso si è surriscaldato e dava valori sballati alla sonda e poi alla centralina che modificava a suo piacimento l'iniezione o anche il famoso sistema SDTV...
Voi invece avete idee o suggerimenti diversi?e ,soprattutto qualche soluzione??
Un grazie un lampeggio a tutti!





Comunque al filtro benzina non ci avevo proprio pensato 
In basso ( sarà forse per i 2 denti di corona in più) non ho perso granchè, in alto però arriva una bella spinta in più, e soprattutto la moto è diventata così maneggevole che sembra pesare la metà!
Infatti quando , soprattutto a giri bassi riprendo il gas delicatamente sento quel maledetto tlikc tlick ripetuto più volte e , se non apro di più il gas la moto va a singhiozzo, che palle!Il meccanico ha provato a vedere se c'era il TPS starato ma ha detto che quello è ok, la linea sta nel mezzo come dice il manuale...ora c'è da controllare la sincronizzazione delle farfalle , che credo sia il problema vero, altrimenti non saprei, il bello è che prima della regolazione del gioco valvole non lo ha mai to!!


