Ed eccomi qui, appena rientrato pronto a postare la "splendida" giornata in compagnia del Tinga e di una nuva ragazza, la "S F I G A "
Ritrovo alle 9,30 al Forum di Assago, e già prima telefonata"-eli-cucciolo" e volata in città, nulla di grave ma la moto è KO!
Attendiamo l'arrivo del resto della comagnia e...............caspita ma quanti siamo..............tantissimi.
Tutti pronti per partire, ma cacchio manca Vetro! Dove diavolo si sarà cacciato..................ma ecco che ci ricordiamo il detto "fumati,pisciati e benzinati" ma come proprio lui è andato a fare benzina! Biricchino!
Comunque via in mezzo ad una nebbia da schifo, sino ad Acqui, e con la messaggistica che ci avvertiva, nel caso non c'è ne fossimo accorti che potevamo trovare una leggera "foschia", anche qui Autostrade non si smentisce, come non si è smentita al casello dove per pagare c'è voluto l'aiuto del "Signore", in quanto le piste si sono tutte bloccate al nostro arrivo........caspita poteva essere un'altro segno della "Sfiga"?
Comunque via al ritrovo di Acqui, dove il numero di moto aumenta in maniera esponenziale.
Fumatina, salutoni e via verso il Sassello, ed ecco che preso da euforia alla Vetro, mi sbizzarrisco alla ricerca dei primi e grazie alle mie M3......non mi sembra vero ci riesco!.
Non faccio in tempo a segnalare con il pollice alzato a PaoloKawa, che le gomme sono una meraviglia che lo vedo volare dallo specchietto retrovisore, frenatore, moto lasciata in mezzo alla strada e via di corsa a vedere cosa si era fatto.
Per fortuna, a parte le "madonne" e la moto un "pochino" conciata non si è fatto nulla, ed ecco che il pensiero ritorna alla famosa "sfiga".
Comunque, visto che riusciamo a rimettergli in piedi la moto e vista la decisione che andiamo avanti lo stesso................(ragazzi come sono duri gli uomini/donne del Tinga), ripartiamo ma non facciamo neanche quattro curve che ci segnalano che qualcuno è caduto di nuovo.
No! c***o! Non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La prima segnalazione ci fa penare per Serena, che con grande piacere di tutto il gruppo si è riunita alle escursioni del Tinga, dopo il fermo dovuto all'incidente che tutti conosciamo, quindi il morale è arrivato al minimo consentito per proseguire.
Pertanto ci rechiamo sul luogo del misfatto e per fortuna Serena non è stata coinvolta, ma un nostro fretellone di Torino, Claudio che saluto caramente.
Ora prima di dire che la "SFIGA" ci ha perseguitato, occorre dire che Claudio, non è caduto per un suo malagurato errore, ma gli si è tranciato di netto il canotto dello sterzo, e parte del telaio.
E allora lascitemolo dire, chi è lo stronzo che ha invitato la Sfiga in questo giro.
Dai, ditelo...........chi è stato?!?!?!?
Fatta una grossissima pausa, siamo risaliti sino al Sassello, dove abbiamo pranzato e cercato di dimenticare quanto accaduto, a proposito sembra che forse abbiamo beccato qualche fotografia ricordo, ma ormai siamo immuni a tutte le catastrofi.
Dopo pranzo via verso Celle Ligure, senza però rischiare un piccolo incidente tra alcuni di noi, ed una mia curva a manetta in stile motard per evitare diventare un accessorio di un muro di contenimento, ma queste sono cazzatine, rispetto a quanto abbiamo subito oggi.
Comunque a Celle ci siamo un pochino divisi, senza prima immortalare il gruppo degli sfigati al mare, con alcuni di noi che hanno proseguito per Milano in autostrada ed il nocciolo duro del gruppo che rientrava ripassando dal Sassello.
Per ora è tutto, appena scarico un pochino di foto le pubblico.
Ciao e soprattutto un caro saluto ad Eli a Paolo e Claudio, sicuro che in primavera saranno sicuramente pronti a dimenticare questa gionata memorabile!


































vado subito a correggere il mio post 

