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Modifiche per Derbi senda 2010?
13209185
13209185 Inviato: 5 Apr 2012 23:39
 

A me hanno detto così poi non so.. Ma è questo il gt?http://www.biollamotors.it/catalog/3111693-grterm-allum-p-16753.html
 
13209212
13209212 Inviato: 5 Apr 2012 23:52
 

Non fidarti mai dei dati che ti "dicono" gli altri, soprattutto quando si parla di potenze, perchè tutti possono dire ciò che vogliono... fidati solo delle prove certe, quindi con foto di prove al banco 0509_up.gif

In questo caso gli 8,5 cv l'originale se li scorda, arriva a 5 cv 0509_up.gif



Comunque sì, il GT è quello icon_wink.gif
 
13209218
13209218 Inviato: 5 Apr 2012 23:54
 

MA è 50? Non voglio il 70.. Il 50 tira lo stesso?
 
13209312
13209312 Inviato: 6 Apr 2012 0:08
 

domi96 ha scritto:
MA è 50? Non voglio il 70.. Il 50 tira lo stesso?


Perchè non vuoi il 70? Quello che hai linkato è il 76, perchè ha alesaggio 50 mm e corsa standard (39 mm)...

Il 50 è molto più delicato, anche se tira poco meno...
 
13209321
13209321 Inviato: 6 Apr 2012 0:14
 

Aumentando la cilindrata va cambiato motorino di avviamento, albero motore (lo dico per esperienza personale) .. Che ne dici delL'airsal 50 alu? Ricordati che è una ela base..
 
13209326
13209326 Inviato: 6 Apr 2012 0:17
 

domi96 ha scritto:
Aumentando la cilindrata va cambiato motorino di avviamento, albero motore (lo dico per esperienza personale) .. Che ne dici delL'airsal 50 alu? Ricordati che è una ela base..


Non diciamo fesserie icon_rolleyes.gif

Il motorino d'avviamento non lo cambi nemmeno con un 90, inoltre l'albero lo cambi solo se passi a elaborazioni spinte (cosa che non comprende il Malossi)... su elaborazioni base puoi tenere l'albero originale, anche perchè il Derbi dovrebbe avere un albero più resistente dell'AM6 (e sull'AM6 a volte regge anche sull'intermedio) 0509_up.gif
 
13209335
13209335 Inviato: 6 Apr 2012 0:24
 

Io alla moto che avevo prima ho dovuto spendere tanti soldi per l'albero motore e inoltre non raffreddava bene.. Stiamo parlando di una ktm k50 del 94! Peró per una questione mia voglio tenermi sul 50.. L'airsal 50 alu com'e ? Costa la metà del malossi.. Ma il pacco lamellare lo devo cambiare?
 
13209343
13209343 Inviato: 6 Apr 2012 0:30
 

Non conosco bene l'Airsal 50, ma certamente non è una belva...
Inoltre come ogni 50cc spinto non gode di ottima affidabilità ed è piuttosto delicato...


Il pacco lamellare puoi cambiarlo se vuoi una migliore erogazione ai bassi, in ogni caso non è assolutamente fondamentale 0509_up.gif
 
13209353
13209353 Inviato: 6 Apr 2012 0:35
 

A me basta che faccia 3000km xó in sicurezza.. Un gt valido che non vada oltre i 170-180€? Per il pacco lamellare abbandono.. comunque grazie per tutte le info che mi fornisci e scusa le tutte le mie domande..
 
13210278
13210278 Inviato: 6 Apr 2012 11:51
 

azzz!! 8,5 cv! eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13210312
13210312 Inviato: 6 Apr 2012 11:58
 

Sono andato da un meccanico e mi ha detto che ha il pignone 13 e la corona 53.. Il getto è 68 e mi consiglia di portarlo a 72 voi che dite!?
 
13210326
13210326 Inviato: 6 Apr 2012 12:01
 

prova e vedi se va meglio. però se la carburazione è giusta così non serve cambiare il getto.
penso che però vada meglio con il 72 0509_up.gif
 
13210360
13210360 Inviato: 6 Apr 2012 12:08
 

Di marmitta meglio giannelli o Big One? Il gt airsal 50 alu com'e? Ne lo consigliate? Non voglio spendere molto quale altro potrei montare? Grazie a tutti 0509_doppio_ok.gif
 
13210401
13210401 Inviato: 6 Apr 2012 12:16
 

ti consiglio la giannelli, anche io credo che i 50cc spinti siano abbastanza fragili ed abbiano bisogno di molta manutenzione....
per altri gt guarda la guida che ti ho linkato in precedenza.
 
13210798
13210798 Inviato: 6 Apr 2012 13:50
 

Ho capito grazie icon_biggrin.gif ma tu quale mi consigleresti per un'elaborazione base? Grazie ancora icon_smile.gif
 
13211374
13211374 Inviato: 6 Apr 2012 16:51
 

di marmitta intendi?
 
13211576
13211576 Inviato: 6 Apr 2012 18:34
 

Per il gt.. A proposito oggi ho notato che andando in 2 è proprio lenta.. Arriva a 60 dopo 2 ore icon_confused.gif
 
13211883
13211883 Inviato: 6 Apr 2012 20:17
 

è lenta perchè fatica molto...è tutta originale... non so consigliarti 50cc...non li conosco, se vuoi ti posso indicare delle cilindrate maggiori... icon_rolleyes.gif
 
13211920
13211920 Inviato: 6 Apr 2012 20:29
 

Mi sono deciso icon_smile.gif anche di maggior cilindrata va bene icon_smile.gif consiglia quel che vuoi icon_smile.gif
 
13212938
13212938 Inviato: 7 Apr 2012 10:10
 

su che fascia di prezzo vuoi rimanere? vuoi un base o un intermedio? icon_biggrin.gif
 
13213044
13213044 Inviato: 7 Apr 2012 10:47
 

No, possono dire cosa gli pare ma un 50 senza fermi non arriva manco a 5cv!
Quindi la differenza se fai un elab. dec ente con un gt la senti moltissimo!
 
13213481
13213481 Inviato: 7 Apr 2012 12:36
 

volevo spendere max 180€.. per arrivare in totale intoron a 350 tra marmitta carburatore e gt
 
13213642
13213642 Inviato: 7 Apr 2012 13:21
 

se con il malossi sfori troppo prova a vedere in raccolta gt ed elaborazione blocco derbi e vedi se trovi qualcosa li.
secondo me con il malossi spendi qualcosa di più ma hai un ottimo gt affidabile e potente 0509_up.gif
 
13214650
13214650 Inviato: 7 Apr 2012 18:49
 

dici il maossi mhr replica? ma con quello non dovrei cambiare anche albero motore? quindi per la 12 volta icon_biggrin.gif
malossi mhr rplica 70
carburo 19
marmitta giannelli? vado così?
 
13214658
13214658 Inviato: 7 Apr 2012 18:52
 

si, penso che sarebbe meglio un 21 come carburatore 0509_up.gif

lavora il collettore d'aspirazione e magari lavora l'airbox 0509_up.gif
 
13215313
13215313 Inviato: 7 Apr 2012 22:34
 

Terribile notizia.. Abbandono l'idea per 2 problemi che mi lacerano: mancanza di fondi e mancanza di studio icon_sad.gif vi faró sapere in futuro icon_sad.gif
 
13215318
13215318 Inviato: 7 Apr 2012 22:35
 

icon_asd.gif mi dispiace...
 
13397478
13397478 Inviato: 27 Mag 2012 21:12
 

Ciao a tutti dopo un mese abbondante ho cambiato marmitta montando la giannelli e devo dire che c'è una netta differenza rispetto a prima! Ora stavo pensando di cambiare gt e carburo.. Consigli!? Uno buono quale potrebbe essere? Non voglio una belva voglio una bestia 0509_banana.gif no scherzo voglio una moto che abbia affidabilità e tipo 10-11 cv .. Se sono 12 non guasta icon_smile.gif grazie a tutti 0509_campione.gif
 
13405559
13405559 Inviato: 29 Mag 2012 20:20
 

Nessuno mi puo aiutare? icon_sad.gif
 
13405660
13405660 Inviato: 29 Mag 2012 20:42
 

Malossi MHR Replica + carburatore Dell'Orto PHBG 21, lavora un po' la cassa filtro e sei a posto 0509_up.gif
 
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