Articoli simili e Topic del Forum correlati
Moto sportive, o moto che van bene solo in pista? - La Ducati e il cinema


da quello che si dice è proprio uno dei punti deboli la potenza del motore... ha una gran schiena ma non allunga come le altre 1000 quindi presumo che perda parecchia strada sul dritto rispetto alle altre della sua categoria e rispetto alla categoria supersport il gap è ridotto... comunque aspettiamo i commenti a caldo dei tester, la mia è solo una supposizione 




sinceramente mi aspettavo di più dalla Kawa ma sopratutto dalla Panigale
ma secondo me la vera delusione è MV
sinceramente mi aspettavo di più dalla Kawa ma sopratutto dalla Panigale
ma secondo me la vera delusione è MV
sinceramente mi aspettavo di più dalla Kawa ma sopratutto dalla Panigale
ma secondo me la vera delusione è MV


) invece il premio miglior sound in staccata lo vince l'aprila con degli scoppietti in rilascio che consolavano il cuore!!!





si ok alla Panigale mancano 10 cv dal dato dichiarato, ma 185 cv veri all'albero per un bici sono veramente tantissimi
tieni presente che la "tua" "perfetta e imbattibile" ZX10R arriva si e no a 190 cv.....quindi
la Kawa si becca 1 sec al giro da BMW e sta dietro anche ad Aprilia (anche se di poco) che ha almeno 15 cv di meno che in una pista come Monza sono un abisso
perchè i dati e tempi sul giro restano e se ne può discutere, tutto il resto sono chiacchiere e caz**** da bar 
si ok alla Panigale mancano 10 cv dal dato dichiarato, ma 185 cv veri all'albero per un bici sono veramente tantissimi
tieni presente che la "tua" "perfetta e imbattibile" ZX10R arriva si e no a 190 cv.....quindi
la Kawa si becca 1 sec al giro da BMW e sta dietro anche ad Aprilia (anche se di poco) che ha almeno 15 cv di meno che in una pista come Monza sono un abisso
perchè i dati e tempi sul giro restano e se ne può discutere, tutto il resto sono chiacchiere e caz**** da bar 


si ok alla Panigale mancano 10 cv dal dato dichiarato, ma 185 cv veri all'albero per un bici sono veramente tantissimi
tieni presente che la "tua" "perfetta e imbattibile" ZX10R arriva si e no a 190 cv.....quindi
la Kawa si becca 1 sec al giro da BMW e sta dietro anche ad Aprilia (anche se di poco) che ha almeno 15 cv di meno che in una pista come Monza sono un abisso
perchè i dati e tempi sul giro restano e se ne può discutere, tutto il resto sono chiacchiere e caz**** da bar 

i fatti che neghi, dicono che la ZX10 R nonostante le cartelle stampa che decantavano potenza da Motogp e doti dinamiche superiori e tutti, l'unico obiettivo che ha raggiunto è quello di essere davanti alle sue sorelle giapponesi, e vorrei vedere che fosse il contrario visto che le 1000 di Honda ,Yamaha e Suzuki sono progetti che hanno almeno 3/4 anni
i fatti che neghi, dicono che la ZX10 R nonostante le cartelle stampa che decantavano potenza da Motogp e doti dinamiche superiori e tutti, l'unico obiettivo che ha raggiunto è quello di essere davanti alle sue sorelle giapponesi, e vorrei vedere che fosse il contrario visto che le 1000 di Honda ,Yamaha e Suzuki sono progetti che hanno almeno 3/4 anni
ed è pure davanti alla MV Agusta F4RR.