SAlve a tutti, sono nuovo ma ho bisogno di aiuto...
Finalmente dopo una settimana mi passa la febbre, allora vado a vedere le previsioni... Un week fantastico per la prima uscita dell'anno!!
Scendo giù per lavaggio e ingrassaggio, Tutto bene lavo asciugo stiro, sgrasso ingrasso... ahhhhhh che bel lavoro che ho fatto ora però mettiamo in ordine... ok mia cara zetina, è ora che io me ne vada a fare una doccia... la prendo e BUM
pensando già al danno fatto. bolletino medico: La zetina non si fa "niente"
, premetto che mi è caduta(più che altro appoggiata a terra sul lato sinistro, si è graffiato solo il coperchio dell'alternatore... Io? una botta con relativo rigonfiamento sulla tibia sx.. dopo aver aspettato una mezz'ora dall'accaduto ho rimesso in moto e ho notato che seppur avendo la frizione tirata al momento dell'accensione la moto tende a fare un passetto in avanti come una macchina che parte in prima senza aver abbassato la frizione e dopo tutto bene... spengo riaccendo e non lo fa, metto in folle e rimetto la prima spengo riaccendo e fa dinuovo il passetto in avanti. Ora, sono io che mi sto flashando per lo spavento o è normale? dimenticavo, spenta la moto in prima la spingo in avanti e sento come se fosse frenata, metto in folle, da spenta, e si libera rimetto la prima e resta liscia. Ditemi che mi sto flashando io... altrimenti domani vado dal meccanico!!





meglio pagare qualcosa adesso, che troppo più avanti....
