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problema accensione rs 125 del 02 [probabile ingolfata]
13080314
13080314 Inviato: 4 Mar 2012 22:41
Oggetto: problema accensione rs 125 del 02 [probabile ingolfata]
 



ieri noto che la mia moto non riesce a salire la salita del mio garage una cosa che mi è sembrata strana;salgo la salita la moto mi si spegne riparto faccio un piccolo giro la moto si spegne di nuvo la faccio usare a un mio amico si spegne e nn parte +, premetto che ha la carburazione grassa cosa può essere, la candela sporca?!',candela bruciata ??, xk adesso non riesco a farla partire la corrente alla candela arriva e qnd schiaccio lo sarter sento la puzza di benza cosa può essere?! doppio_lamp.gif grzieeee
 
13080555
13080555 Inviato: 4 Mar 2012 23:11
 

che ora la moto è ingolfata...probabilmente anche a causa di una carburazione un po' grassa 0509_up.gif smonta la candela, puliscila e dovrebbe andare a posto...alla peggio togli la candela e fai girare il motore un paio di volta così che si svuota un attimino
 
13081021
13081021 Inviato: 5 Mar 2012 0:43
 

Consiglio di non tenere la moto troppo al minimo, normale che la candela si bagna e finisce per bruciarsi...se grassa, motivo in piu per non farlo.
Basta un minimo, il tempo di mettersi il casco e guanti, una sgasatina e via. La salita va affrontata con decisione, si prende piu velocità possibile (ovviamente restando non troppo alti di giri) e si gioca di frizione il piu possibile, visto che a freddo ci credo che si spegne.

Smonta la candela, puliscila e tagli una soffiata con il compressore. Se non riparte cambiala icon_wink.gif
 
13082142
13082142 Inviato: 5 Mar 2012 13:39
 

guarda se la candela e bruciata..devi vedere se la scintilla la fa in fondo non all interno... 0509_doppio_ok.gif al massimo prova a cambiarla...
 
13084972
13084972 Inviato: 5 Mar 2012 22:25
 

grazie a tt mercoledi lo farò senz'altro comunque è un casino da carburare qnd l'ho presa aveva il filtro aperto senza condotti diretto...io lo cambiato cn uno con i condotti a s getto max 108 spillo alla prima tacca dal basso ed è ancora grassa e ho una jollymoto... strano nn dite anke voii!ke problema avra e adesos devo affrontare il collaudo cn la marmitta originale che getto metto il 68 dle mio vekkio mtotorino eh ?!? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13084986
13084986 Inviato: 5 Mar 2012 22:27
 

Thenegoziator ha scritto:
Consiglio di non tenere la moto troppo al minimo, normale che la candela si bagna e finisce per bruciarsi...se grassa, motivo in piu per non farlo.
Basta un minimo, il tempo di mettersi il casco e guanti, una sgasatina e via. La salita va affrontata con decisione, si prende piu velocità possibile (ovviamente restando non troppo alti di giri) e si gioca di frizione il piu possibile, visto che a freddo ci credo che si spegne.

Smonta la candela, puliscila e tagli una soffiata con il compressore. Se non riparte cambiala icon_wink.gif
mi potresti dire i prezzi del porta targa e dell kit trasmissione
 
13085077
13085077 Inviato: 5 Mar 2012 22:38
 

mattexx ha scritto:
mi potresti dire i prezzi del porta targa e dell kit trasmissione

Risposto in MP 0509_up.gif
La prossima volta scrivimi, qui non si può!
 
13085184
13085184 Inviato: 5 Mar 2012 22:55
 

Thenegoziator ha scritto:

Risposto in MP 0509_up.gif
La prossima volta scrivimi, qui non si può!

ok scs
 
13085187
13085187 Inviato: 5 Mar 2012 22:55
 

Thenegoziator ha scritto:

Risposto in MP 0509_up.gif
La prossima volta scrivimi, qui non si può!

ok scs
mi potresti consigliare su cm carburalra grazie
 
13085251
13085251 Inviato: 5 Mar 2012 23:04
 

Posta in questo topic Problemi di carburazione? [sesto topic Ufficiale] l'impostazione della tua carburazione (getto max, minimo, emulsuionatore, ghigliottina, spillo e vite miscela). Ovviamente se ci riesci, altrimenti ti consiglio di portarla da un buon meccanico che se ne intende di due tempi...la carburazione è molto importante, uno sbaglio potrebbe farti un bel danno! La moto è ripotenziata?

icon_arrow.gif Non utilizzare scritture sms, sono vietate dal regolamento del forum!
 
13085356
13085356 Inviato: 5 Mar 2012 23:16
 

Thenegoziator ha scritto:
Posta in questo topic Problemi di carburazione? [sesto topic Ufficiale] l'impostazione della tua carburazione (getto max, minimo, emulsuionatore, ghigliottina, spillo e vite miscela). Ovviamente se ci riesci, altrimenti ti consiglio di portarla da un buon meccanico che se ne intende di due tempi...la carburazione è molto importante, uno sbaglio potrebbe farti un bel danno! La moto è ripotenziata?

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si è ripotenziata è dle 2002 con ponte centralina, jollymoto, valvola rave, tutto solo che non so che cosa hanno fatto al carbu perchè lo devo ancora smontare mi sa che quello che l'aveva prima abbia fatto un bel casino.....
 
13085460
13085460 Inviato: 5 Mar 2012 23:30
 

mattexx ha scritto:

si è ripotenziata è dle 2002 con ponte centralina, jollymoto, valvola rave, tutto solo che non so che cosa hanno fatto al carbu perchè lo devo ancora smontare mi sa che quello che l'aveva prima abbia fatto un bel casino.....

O chiedi a lui o un giorno dovrai smontare e controllare cosa monta nel carburatore icon_wink.gif ...probabile che l'abbia lasciata troppo grassa, abitudine di molti ormai. Poi sempre meglio grassa che magra icon_asd.gif
 
13090701
13090701 Inviato: 7 Mar 2012 13:23
 

ieri pomeriggio ho cmabiato la candela da BR9EG A BR10EG nuova l'altra tenuta e pulita dovere, appena schiaccio lo starter partita la primo colpo tirata a 13000 giri.... qnd apre la rave spinge di brutto
 
13090938
13090938 Inviato: 7 Mar 2012 14:35
 

Allora probabilmente l'hai denuta troppo ferma e ci hai girato troppo piano, facendo si che la candela si sporcasse troppo...oppure sei un po grasso di getto del minimo e vite miscela icon_razz.gif
 
13091023
13091023 Inviato: 7 Mar 2012 15:03
 

Thenegoziator ha scritto:
Allora probabilmente l'hai denuta troppo ferma e ci hai girato troppo piano, facendo si che la candela si sporcasse troppo...oppure sei un po grasso di getto del minimo e vite miscela icon_razz.gif

Adesso nn è nnt rispetto come lo presa prima dava vuoti continui
 
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