Articoli simili e Topic del Forum correlati
Recensione KTM Duke 125 ABS - Prova Ktm Duke 125










. Idem perfino per il vecchio primordiale rozzo vibrante SM 640 che mi presta spesso un amico
. Il 125 credo viva di luce riflessa davanti ai sedicenni sprovveduti. Certo, la ciclistica è più che adeguata (e'tte credo: è la stessa del 390!), ma l'onesto motore 4T ovviamente non corrisponde all'immagine sportiva KTM. Quell'estetica così aggressiva è ridicola, ma comunque fa colpo davanti al bar o a scuola, e allora sono tutti contenti (...certo, non mi hanno più invitato a organizzare un bel giro...
) tieni diero fior fiori di sportive 600 e 1000 in piste tecniche come Castelletto di Branduzzo. Nel misto dovevo zizzagare tra ninja, cbr, 899 e molte naked medie per poi farmi sverniciare sul breve rettilineo. Considera che giro in 1'34" e che impiego 10 secondi a fare 300 metri di rettilineo dove arrivo a sfiorare i 100 effettivi contro gli oltre 150 dei 600... Ha una ciclistica ottima che permette di spingere e non mette mai in difficoltà e grazie al peso ridottissimo si possono avere velocità di percorrenza altissime, ovvio serve esperienza e allenamento ma ci si toglie parecchie soddisfazioni quando si impara a sfruttare al 100%.
. Ma è una delle poche piste italiane di cui non conosco i tempi (non ci ho gareggiato, ai miei tempi non si usava), perciò ti chiedo: in quanto giri col Duke 640?