Leggi il Topic


Indice del forumForum KTM

   

Pagina 1 di 1
 
g.t. aftermarket ktm
12849770
12849770 Inviato: 2 Gen 2012 13:31
Oggetto: g.t. aftermarket ktm
 

Salve un mio amico vorrebbe cambiare gt alla sua ktm 125 six days del 2008 con uno maggiore....che mi consigliate??
 
12849784
12849784 Inviato: 2 Gen 2012 13:35
 

Io ho avuto modo di provare su un 2009 motard un 125 sxs (powerparts ktm) e devo dire che la moto è cambiata un sacco, sennò puoi buttarti sul 144 sempre ktm o 144 htm racing
 
12849816
12849816 Inviato: 2 Gen 2012 13:43
 

Ijikay ha scritto:
Io ho avuto modo di provare su un 2009 motard un 125 sxs (powerparts ktm) e devo dire che la moto è cambiata un sacco, sennò puoi buttarti sul 144 sempre ktm o 144 htm racing
si ma intendo tipo un 180 cc
 
12849820
12849820 Inviato: 2 Gen 2012 13:44
 

Ah, non ti so aiutare, io sono rimasto ai 144 (150) ma 180 non so se ci siano
 
12849842
12849842 Inviato: 2 Gen 2012 13:52
 

Dovrebbe esserci anche il kit della Athena che aumenta la cilindrata a 144 più o meno
 
12849914
12849914 Inviato: 2 Gen 2012 14:15
 

180 cc non c'è
se non ricordo male ci doverebbe essere la trasformaizone a 200 cc
ma devi prendere anche l'espansione e costicchia non poco

il 144 è utile se fai enduro e cerchi più bassi però perdi un pochinp agli alti
 
12850124
12850124 Inviato: 2 Gen 2012 15:15
 

Puoi montare il cilindro del 200 perchè ha lo stesso blocco, quindi oltre ai 700 euro di cilindro ci sarebbero altri 400 euro indicativi per albero e cuscinetti e altri 300 circa per la marmitta poi tra guarnizioni oli vari paraoli sono altri 100 euro e se il lavoro lo fa un meccanico allora può direttamente comprarsi un 200 nuovo quasi quasi....... altrimenti si accontenta e monta un 144 che viene prodotto dalla Ktm stessa e tanti auguri allo zio.
Comunque questi lavori qui son proprio delle cagate ragazzi lasciatevelo dire, secondo te la pula non si accorge che monta una marmitta da 250 su un 125? Castronerie simili come trasformare un 125 in un 200 fareste meglio a lasciarle in cantina!! icon_biggrin.gif
 
12850482
12850482 Inviato: 2 Gen 2012 16:32
 

EnduristaTM2t ha scritto:
Puoi montare il cilindro del 200 perchè ha lo stesso blocco, quindi oltre ai 700 euro di cilindro ci sarebbero altri 400 euro indicativi per albero e cuscinetti e altri 300 circa per la marmitta poi tra guarnizioni oli vari paraoli sono altri 100 euro e se il lavoro lo fa un meccanico allora può direttamente comprarsi un 200 nuovo quasi quasi....... altrimenti si accontenta e monta un 144 che viene prodotto dalla Ktm stessa e tanti auguri allo zio.
Comunque questi lavori qui son proprio delle cagate ragazzi lasciatevelo dire, secondo te la pula non si accorge che monta una marmitta da 250 su un 125? Castronerie simili come trasformare un 125 in un 200 fareste meglio a lasciarle in cantina!! icon_biggrin.gif
il mio amico lo vorrebbe fare.....vabbe quindi ce il 144cc.....ma spinge piu del 125cc.??
 
12850792
12850792 Inviato: 2 Gen 2012 18:04
 

Ovvio che tira di più ma secondo me resta una cosa inutile io terrei il 125 al massimo lo vendo e mi compro un 250 queste cose si fano con un 50 con il 125 è troppo costoso. Cioè io 700 euro per avere 2-3 cv in più o nemmeno e un pò di coppia in più ai bassi non li spenderei mai! Perchè non cerchi di spiegare al tuo amico che è una cosa un spò stupida? Se lui ha molti soldi da spendere ed è ricco allora può cimentarsi altrimenti lascerei perdere che dici?
 
12851642
12851642 Inviato: 2 Gen 2012 21:23
 

gia passare da 125 exc a 125 sxs cambia, il motore spinge di più, il 144 più che per l enduro, è di derivazione cross, infatti esiste il ktm 144 sx non exc, perciò aspettati che tiri un po di più agli alti, migliorerà tutta la curva di potenza, togliendo eventuali buchi nell erogazione, però devi anche poi fare una carburazione apposita in modo da farlo rendere al massimo, se ha soldi da spendere è un bel lavoro. dipende se vuole spendere così i suoi soldi o magari tenerseli per qualcos altro
 
12851788
12851788 Inviato: 2 Gen 2012 21:54
 

ok grazie a tutti ragà
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KTM

Forums ©