Rotax ha scritto:
Ma non vedo cosa ci sia di male nel gpl... è come la benzina, le prestazioni sono identiche e allo stato gli si versano meno soldi... tutta quì la differenza...
E' solo un modo "limitato" di vedere le cose... in usa il diesel per esempio è usato soprattutto solo per i camion... quindi un'auto viene vista un po' più male, da noi è una cosa normalissima, anzi...è solo un modo di vedere le cose. In brasile la fiat produce auto che vanno ad etanolo...
E' solo un modo "limitato" di vedere le cose... in usa il diesel per esempio è usato soprattutto solo per i camion... quindi un'auto viene vista un po' più male, da noi è una cosa normalissima, anzi...è solo un modo di vedere le cose. In brasile la fiat produce auto che vanno ad etanolo...
Allo stato sì,ne versi meno,bisogna vedere quanti se ne danno all'installatore e poi ai meccanici per le inevitabili magagne che prima o poi sorgeranno...su un motore così spinto e a carburatore il gpl è assolutamente una follia,uno pseudo-risparmio,soprattutto se l'intenzione è quella di fare poche migliaia di km all'anno
Poi una piccola considerazione economica...ora si sta avendo una migrazione verso gpl/metano...tra qualche tempo,quando lo stato noterà la notevole diminuzione di introiti derivanti dalla diminuzione di accise in entrata,come credi reagirà?





risparmio e divertimento! non vedo dove sia il male!?

) mi ci prende del male, è sprecata


