Ciao, ho appena aquistato il Linhai Main Street 300 e devo dire che le prime impressioni sono buone: vengo da un Aprilia Atlantic 200 e la sensazione di trovarsi su di un mezzo molto piu' comodo e' realmente appagante. In termini di comfort il mezzo e' quindi da 7, le sospensioni sono un po' rigide, forse per far prevalere l'assetto sportivo, ma per il mio uso prettamente cittadino ( Napoli - citta' gruviera )avrei preferito una maggiore morbidezza. La seduta e' quella classica da "big scooter" tipo poltronati, per intenderci.La maneggevolezza nel traffico e' ok ( l'Atlantic era un filino piu' cicciotto ), le plastiche sono di buon livello ma l'assemblaggio in alcuni punti lascia a desiderare.
Il consumo, per ora, si attesta sulla norma, anzi rispetto al 200 cc. che avevo prima, il motore 300 cc. del Main street e' un po' meno assetato. Come look sono soddisfattissimo, ogni amico o collega che lo vede dice di trovarlo fantastico ( la tinta e' Electric Blue )e il sottosella e' da "vacanze" ;nel mio trovano posto 2 caschi - un grande e un jet, la copertina antifreddo, guanti, borsa da lavoro ecc. Tra l'altro , una volta aperta, rimane su da sola ( sembra poco ma L'Aprilia non aveva un fermo ).Senza contare i 2 cassettini esterni ( dalle plastiche, invero, un po' rigide - meno li apro e meglio e' , mi sa...)Il cruscotto, invece e' veramente mediocre, non ha la spia riserva, nessuna spia per il cavalletto laterale inserito, niente spia fari accesa ( solo quella dei fari lunghi...mah! )ed il colore del display e' di un bel giallino smorto, il tutto condito da un look decisamente ann 90.Insomma, si poteva fare meglio.
C'e' di buono che, in barba alle recenti normative, puoi scegliere da solo quando accendere i fari o le luci posizione. 


