Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Street Fighter 848, Speed Triple1050, Z1000: quale prendere?
12689960
12689960 Inviato: 17 Nov 2011 19:30
 

Broglia ha scritto:
Beh,la Z1000 2006 è solo lontana parente della 2010!Diciamo che vorrei raccogliere più pareri possible,poi se ne comprerò una sarà in primavera,non di certo adesso che ormai fà freddo e non la userei prima di aprile.Comunque le vostre impressioni mi stanno aiutando:grazie! 0509_up.gif


la mia l'ho presa usata quindi dico solo un pensiero, ma non può essere che se compri la moto in periodo invernale, riesci ad avere uno sconto maggiora, appunto perchè non è periodo di grandi vendite per le moto?
 
12690540
12690540 Inviato: 17 Nov 2011 21:20
Oggetto: il nostro amico è rimasto indietro
 

vorrei riprendere quanto detto prima da chi ha confrontato la z1000 2006 con la hornet e la triumph: la z1000 2006 come ha detto bene Broglia è una lontana parente della 2010, ma proprio LONTANISSIMA.
Invece la triumph di oggi, a parte i fari e poco altro, e sempre quella e intendiamoci....è una moto fantastica MA la z1000 2010 è un astromissile, in tutti i sensi, cattiva da morire. E comoda.

Vedi Broglia il mio consiglio non è deiverso dai soliti che si danno qui, prova la moto e vedrai. Ma il bello della kawasaki, di tutte le kawa dell'ultima generazione, è la guidabilità.
Cioé kawa si è proprio concentrata sul realizzare moto "facili", piacevoli (un pò tipo fumetti degli anni 80, alla goldrake o alla tetsuia, se piacciono) e ben caratterizzate.

le er devono essere facili e docili, le zx estreme, le z ignoranti, le vn classiche, e ti assicuro, sulla zeta 1000 ci sali su e corri un minuto dopo, .......il problema è individuare il limite.....io mi sono spalmato, ma la ricomprerei domani......se divorziassi. icon_asd.gif

non è mai detto! icon_xd_2.gif
 
12690591
12690591 Inviato: 17 Nov 2011 21:28
 

Adesso sto solo valutando e probabilmente se la comprerò potrei anche cercarne una usata visto che si trovano pari al nuovo.Ovviamente la SF848 non si troverà ancora usata,ma le altre due sì.Bisognerà vedere se in primavera avrò la disponibilità finanziaria,adesso sto solamente cercando di capire quali sono le vostre impressioni,specialmente da chi le possiede(eccetto SF)o da chi le ha provate.
Ho bisogno soprattutto di una moto molto divertente,ma non troppo scomoda,quindi ho pensato che una di queste tre potesse fare al caso mio e ritengo molto importante sentire i pareri di tutti voi.
Ho avuto una sportiva che ho tanto amata quanto odiata per via della scomodità,quindi credo che una naked da sparo sarebbe più idonea per me visto che sono anche una persona di stazza superiore alla media(1,85X80Kg circa).
Magari poi potrei trovare l'uovo di colombo nella Z1000SX icon_asd.gif ...
 
12690818
12690818 Inviato: 17 Nov 2011 22:06
 

se vuoi un sound decente meglio l'akrapovic ma se ti piacciono gli originali va bene tanto la moto te la devi comprare te... per l'abs dipende dall'uso che fai della moto perché se la usi molto in pista non te la consiglierei se la usi in strada e poco in pista sarebbe utilissimo!
 
12691266
12691266 Inviato: 17 Nov 2011 23:37
 

flash_point ha scritto:
lo z1000 è un cassone.


eusa_liar.gif

Vabbè dai me te se un pilota..ricordo che dicevi di seminare anche l sv1000s... eusa_think.gif in pista con la tua hornet...

premesso che non penso che la zeta1000 sia un cassone (poi con quei scarichi icon_cool.gif ) le opzioni sono due:

icon_arrow.gif sei un manico
icon_arrow.gif gli altri sono chiodi

Scarto sicuramente che la differenza la fa la tua Hornet quindi traine le dovute conclusioni....poi come fa un 600 a non farsi superare in rettilineo da un 1000 come quello della zeta????
 
12691861
12691861 Inviato: 18 Nov 2011 10:16
 

e che ne so... 0510_confused.gif
io ci davo del gas, loro forse no, ma quel giorno non ne ho passato uno, ma un gruppetto di almeno 3....magari erano dei chiodi, ma in rettilineo non mi pare che serva il manico. eusa_think.gif

l'sv 1000s mi passa solo al traguardo di adria tanto per farsi capire. mi aspettavo anche qui di più visto che ha 18 cv di più della mia (all'albero) ed è un 1000 BICILINDRICO a L! icon_eek.gif

comunque broglia DEVI provarle. una moto che ti piace magari ti fa c****e come impostazione e come feeling. se ti piace esteticamente e hai un buon feeling non pensarci due volte a prenderla! ma ricorda quello che conta è il feeling. a me per esempio la mia hornet non mi piace (forse solo perchè è bianca perlata mi fa tenerla ancora) ma va dannatamente bene e ho un gran feeling. poi ad ognuno le sue: c'è chi preferisce soffrire ed avere una supersportiva che però gli piace da morire e chi gli fa quasi schifo un hornet e ci va perfettamente.... icon_xd_2.gif

oh ad un certo punto che ti frega....contatta qualche annuncio di usato e chiedi se te le fanno provare con la scusa che sei assolutamente intenzionato a comprargliela. a mali estremi....anche se per un tragitto breve almeno ti fai un'idea. 0509_up.gif

ps: ad adria il 17 settembre sono andato con un amico. io non giravo ma cronometravo i piloti: uno con una z1000 2008 girava in 1:39/1:40, io giro tra il 1:33/1:34. da fuori non mi sembrava che andasse male, ma il cronometro diceva ben altro. e io con il mio 1:33:1 di best non è che sia tutto sto manico, anzi....tempo abbastanza pietoso.... icon_asd.gif
 
12692066
12692066 Inviato: 18 Nov 2011 11:31
 

flash_point ha scritto:
e che ne so... 0510_confused.gif
io ci davo del gas, loro forse no, ma quel giorno non ne ho passato uno, ma un gruppetto di almeno 3....magari erano dei chiodi, ma in rettilineo non mi pare che serva il manico. eusa_think.gif

l'sv 1000s mi passa solo al traguardo di adria tanto per farsi capire. mi aspettavo anche qui di più visto che ha 18 cv di più della mia (all'albero) ed è un 1000 BICILINDRICO a L! icon_eek.gif

comunque broglia DEVI provarle. una moto che ti piace magari ti fa c****e come impostazione e come feeling. se ti piace esteticamente e hai un buon feeling non pensarci due volte a prenderla! ma ricorda quello che conta è il feeling. a me per esempio la mia hornet non mi piace (forse solo perchè è bianca perlata mi fa tenerla ancora) ma va dannatamente bene e ho un gran feeling. poi ad ognuno le sue: c'è chi preferisce soffrire ed avere una supersportiva che però gli piace da morire e chi gli fa quasi schifo un hornet e ci va perfettamente.... icon_xd_2.gif

oh ad un certo punto che ti frega....contatta qualche annuncio di usato e chiedi se te le fanno provare con la scusa che sei assolutamente intenzionato a comprargliela. a mali estremi....anche se per un tragitto breve almeno ti fai un'idea. 0509_up.gif

ps: ad adria il 17 settembre sono andato con un amico. io non giravo ma cronometravo i piloti: uno con una z1000 2008 girava in 1:39/1:40, io giro tra il 1:33/1:34. da fuori non mi sembrava che andasse male, ma il cronometro diceva ben altro. e io con il mio 1:33:1 di best non è che sia tutto sto manico, anzi....tempo abbastanza pietoso.... icon_asd.gif


Ad Adria l'Hornet ti permette di girare agevolmente sotto il minuto e mezzo se cambi le pedane, quindi penso che quelli con lo Z1000 stessero andando a spasso. A parità di manico lo Z1000 se la mangia l'hornet, scusate l'O.T.
 
12692207
12692207 Inviato: 18 Nov 2011 12:21
 

hai mai preso in considerazione una tuono 1000 factory? (quelle bicilindriche)
gran moto davvero...
trovi online moto del 2009 a buon prezzo...e veramente ottime..
 
12693925
12693925 Inviato: 18 Nov 2011 19:53
 

Effettivamente il feeling è fondamentale!Io adoravo la mia sportiva,ma allo stesso tempo l'ho tanto odiata perchè non riuscivo a guidarla,non riuscivo a farla scorrere in curva:una vera frustrazione.Generalmente per capire se con una moto ho feeling mi basta sedermici sopra e con la CBR c'è stata subito incomprensione,ma volevo la sportiva a tutti i costi e me la sono comprata eusa_doh.gif !L'unica sportiva con una posizione decente per uno di stazza come me è la RC8R.
Riguardo alla Tuono V2 mi ha sempre intrigato,però sui forum si leggono cose poco chiare riguardo affidabilità,reperibilità dei ricambi,assistenza...
Ho avuto modo di salire sulla Z750 e mi son sentito subito a casa.Un'altra naked che mi è piaciuta molto come impostazione è la Corsaro,quindi credo che in linea di massima dovrei trovarmi bene su qualunque naked.
 
12694966
12694966 Inviato: 18 Nov 2011 23:47
 
 
12694982
12694982 Inviato: 18 Nov 2011 23:51
 

A dirla tutta non mi ha mai fatto impazzire e poi mi sembra un po'troppo compatta!Adesso finalmente fanno anche delle versioni dal prezzo un po'più accessibile,però trovo che sia un marchio da ricchi e poi anche qui assistenza ecc. lasciano il tempo che trovano!
 
12696724
12696724 Inviato: 19 Nov 2011 19:22
Oggetto: continuo a riconsigliarti la z1000
 

come hai detto prima, la sx z1000 potrebbe proprio fare al caso tuo.

Per flash point: se con la tua hornet stai davanti alla z1000 my 2010 a parità di manico, io sto a rovigo, ti invito a pranzo. 0509_pernacchia.gif
 
12697614
12697614 Inviato: 19 Nov 2011 22:58
 

ahah mi sembra strano che a parità di manico una hornet faccia più di una zeta mille vabbè secondo me la tuono e una rsv4 senza carena e devi avere molto manico per saperla guidare!!
La zeta fa il caso tuo!
 
12703939
12703939 Inviato: 21 Nov 2011 17:48
Oggetto: Re: se sei un coraggioso...
 

atreoing ha scritto:
io avevo la z1000 my 2010, bianca arancio nera e ti dico che le altre due me le succhiavo negli scarichi. La z1000 che mamma kawa pubblicizza per nulla, è vendutissima perché ha un motore INCREDIBILE, una estetica molto particolare e una ciclistica, telaio in alluminio, freni, equilibrio sconosciute alle altre. Una spanna avanti.
Le altre due che costano di più sono più da fighi, ma tra ducati e triumph, la prima è una superspanna avanti in tutti i sensi. Nella ducati tutto è spettacolare. Costa. E' indubbiamente la più bella MA scordati ciò che ti può dare la super zeta.

Se ti chiedi perché la zeta non la ho più....perché mi sono schiantato in montagna, troppa confidenza e zac, errore con volo........sono vivo e mi è andata benissimo. Sono passato ad una moto diversissima ma che apprezzo altrettanto per altre cose rispetto alla zetona.........

Perché la zetona.............. è un pompone indimenticabile, provala, adrenalina pura, veramente il millone, il riferimento, e ti dirò di più......è pure molto comoda!!!! non la scorderò mai.

Provala, ma stai attento, mooolto attento perché è talmente facile che inevitabilmente ti fai prendere la mano e rischi. Ci sali sopra e dopo due giorni è come se la avessi sempre usata.

z1000 2010 0509_up.gif

io sarei curioso di sapere come facevi a succhiarti negli scarichi la SF 848..dato che è uscita ora... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
per quanto riguarda me..bhe..se la zetona è comoda come lo zetino lacia perdere...pietosa..e visto che pesa più dello zetino fai due conti anche con le manovre da fermo che saranno cosa ben poco gradita..io sono 180cm per 80 kg e giocavo a rugby ma la zetina mi ha rotto le palle velocemente col suo peso..
l'inglesina mi sembra una gran moto..ma mai provata..
la ducati mi sembra stupenda..si spera sia meno esasperata della sorellona..ma in fatto di comodità mi sa che anche qui non ci siamo proprio...
 
12705217
12705217 Inviato: 21 Nov 2011 21:39
 

La Z1000 pesa meno della 750,è in linea con le altre maxi naked.Io mi sono seduto sulla 750 di un amico e mi ci son trovato subito a mio agio,molto di più che non con la mia ex CBR.Purtroppo quando si compra una moto bisognerebbe sceglierla in base alla posizione di guida(oltre alle prestazioni)senza guardarla,invece quasi tutti facciamo il contrario.
Ricapitolando:la Speed Triple mi piace molto,però con cupolino,sella in gel,copri sella passeggero,tamponi salva telaio e puntale il prezzo lievita di parecchio e se ci mettiamo pure lo scarico HP hidroform perchè i due sotto sella la appesantiscono,beh andrei fuori budget...
La SF848 e la Z1000 invece mi piacciono così come sono,al massimo metterei i tamponi e le protezioni per i carter.Certo la SX è molto più pratica,però ha un aspetto più serio,non trasmette idiozia a prima vista,mentre le due scarenate sì!
 
12706159
12706159 Inviato: 22 Nov 2011 0:00
Oggetto: proprio così
 

a tafràz, ma è logico che non mi succhiassi la 848 sf, ma me la succhierei comunque oggi. Non hai evidentemente provato la z1000 my2010, che non è paragonabile alla zetina se non per comodità. E la zetina, non è scomoda per il tipo di moto che è.

Sul peso della z1000 my 2010, e il rapporto peso potenza.....che poi non è una questione di rapporti peso potenza, ma proprio di rapporti.....prima di parlare, devi provare.
 
12707997
12707997 Inviato: 22 Nov 2011 15:41
 

Broglia ha scritto:
La Z1000 pesa meno della 750,è in linea con le altre maxi naked.Io mi sono seduto sulla 750 di un amico e mi ci son trovato subito a mio agio,molto di più che non con la mia ex CBR.Purtroppo quando si compra una moto bisognerebbe sceglierla in base alla posizione di guida(oltre alle prestazioni)senza guardarla,invece quasi tutti facciamo il contrario.
Ricapitolando:la Speed Triple mi piace molto,però con cupolino,sella in gel,copri sella passeggero,tamponi salva telaio e puntale il prezzo lievita di parecchio e se ci mettiamo pure lo scarico HP hidroform perchè i due sotto sella la appesantiscono,beh andrei fuori budget...
La SF848 e la Z1000 invece mi piacciono così come sono,al massimo metterei i tamponi e le protezioni per i carter.Certo la SX è molto più pratica,però ha un aspetto più serio,non trasmette idiozia a prima vista,mentre le due scarenate sì!

Il sito della kawa non è d'accordo con te..la millona pesa più della piccola(mi riferisco alla sx..moto proposta al creatore del topic)..e probabilmente..per rifarsi all'amico poco sopra..anche io mi succhierei mio fratello che hA preso la moto ieri..
La questione peso la rapportavo al discorso manovre da fermo..se hai letto tutto il mio post..e li la potenza non c'entra una cippa..solo pesa come un caterpillar..ed in quel caso si..l'ho provata e se mi dici che è leggera..probabilmente abbiamo due idee diverse di moto leggere..
 
12708284
12708284 Inviato: 22 Nov 2011 16:40
 

da quello che so la zetina pesa 213 kg la zetona pesa 207 kg eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12708366
12708366 Inviato: 22 Nov 2011 17:07
 

tafraz ma che ci giri intorno ancora..."è pesante, è pesante, è pesante..."
E' pesante la zetina ma cazz è una delle più vendute, inutile stare a farsi le pippe mentali.
Che me la prendo a fare una moto con 30 km in meno se poi mi fa c...schifo esteticamente?
 
12708421
12708421 Inviato: 22 Nov 2011 17:27
 

SunFun ha scritto:
tafraz ma che ci giri intorno ancora..."è pesante, è pesante, è pesante..."
E' pesante la zetina ma cazz è una delle più vendute, inutile stare a farsi le pippe mentali.
Che me la prendo a fare una moto con 30 km in meno se poi mi fa c...schifo esteticamente?
Aaaahhh...ok..l'idea è quella allora..visto che la prendono tutti allora é una moto perfetta..
Si..come no..
Io l'avevo e non la vedo così..poi uno fa quel cappero che gli pare..
È stata chiesta un'opinione,ho detto la mia..preferisci sentirti dire che è stupenda ed è leggera?
Vai nel sito z.italia allora..qui non è il posto adatto..e se i miei commenti ti infastidiscono perché probabilmente sei un azionista della Kawasaki..come dice caparezza skippa e vai oltre..
Mai detto che le mie idee siano verità assolute!
 
12708475
12708475 Inviato: 22 Nov 2011 17:43
 

ragazzi non litigate o passa zeze con l'aspiratutto! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12708485
12708485 Inviato: 22 Nov 2011 17:46
 

lollo__pennica ha scritto:
ragazzi non litigate o passa zeze con l'aspiratutto! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Noooo...e chi litiga..
Penso che ognuno la veda a proprio modo..no?
Quindi buona strada a tutti..



Io prenderei la MULTISTRADA 1200.. icon_asd.gif
 
12709065
12709065 Inviato: 22 Nov 2011 20:05
 

tafraz ha scritto:
Aaaahhh...ok..l'idea è quella allora..visto che la prendono tutti allora é una moto perfetta..
Si..come no..
Io l'avevo e non la vedo così..poi uno fa quel cappero che gli pare..
È stata chiesta un'opinione,ho detto la mia..preferisci sentirti dire che è stupenda ed è leggera?
Vai nel sito z.italia allora..qui non è il posto adatto..e se i miei commenti ti infastidiscono perché probabilmente sei un azionista della Kawasaki..come dice caparezza skippa e vai oltre..
Mai detto che le mie idee siano verità assolute!



Tu dimmi dove ho scritto che la Z è una moto perfetta, trovami queste parole e mi rimangio quello che ho detto.
Ti ho semplicemente detto che se è una delle moto più vendute un motivo c'è.
La street costa poco più della Z se non mi sbaglio ma guarda caso non arriva ai livelli di vendita della Z.
Chiamala estetica, chiamala potenza, chiamala come vuoi, io guardo i dati.
Poi una cosa è certa: uno quando guida una moto di un certo calibro o di un certo peso(e non mi riferisco solo alla Z)deve avere un pò di forza nelle braccia e nelle gambe no?
Se poi se la prende un ragazzino di 45kg e non riesce a smuoverla nemmeno da seduto che ci posso fare io?
Rispetto entrambe le moto, rispetto anche il tuo pensiero ma la mia domanda era questa: che me la prendo a fare una moto con 30kg in meno se poi non mi piace?
Mi auguro che a te la s4rs piace esteticamente perchè IMHO se l' hai scelta solo per i 30 km in meno e per i difetti della Z(migliorati comunque nella versione R)sappi che secondo me non sarai mai soddisfatto. Perchè bisogna seguire il cuore e non la testa per certe scelte.
Non voglio litigare, ci mancherebbe, stiamo solo discutendo in modo civile.
 
12709841
12709841 Inviato: 22 Nov 2011 22:43
Oggetto: la zetona
 

la zetona pesa vuota meno di 200 kg se non sbaglio, o sbaglio? pesa 218 piena di benza. Ma non è il peso la questione, la questione è che tafraz non la hai provata, la naked, non la sx. Provala e poi confrontala con le altre due, e ti renderai conto del perché è così venduta, senza pubblicità (senza proprio senza).

la z1000 my 2010 non viene pubblicizzata
 
12710366
12710366 Inviato: 23 Nov 2011 0:40
Oggetto: Re: la zetona
 

atreoing ha scritto:
la zetona pesa vuota meno di 200 kg se non sbaglio, o sbaglio? pesa 218 piena di benza. Ma non è il peso la questione, la questione è che tafraz non la hai provata, la naked, non la sx. Provala e poi confrontala con le altre due, e ti renderai conto del perché è così venduta, senza pubblicità (senza proprio senza).

la z1000 my 2010 non viene pubblicizzata

Da quando mi piacciono le moto amo Ducati..presi le zeta per questioni economiche..costa poco..si mantiene con poco ed è carina..
Il mio mostro l'ho cercato ed appena me lo sono potuto permettere ho venduto la zeta senza pensarci un secondo..
Mai detto che uno deve comprarsi una moto che non gli piace..
Sopra si chiedeva un parere sulle moto citate..
Bhe..il mio è che la SF è stupenda esteticamente e non ho provato la 848..ma la sorellona è notevole..la zetona pesa una catervata ed esteticamente non mi piace..la speed mi piaceva il modello scorso..i fari attuali no..ma come motore mi piace di piu della zetona..
Il resto non lo commento..
Ognuno la pensa come piu gli aggrada..i soldi spendili sulla moto che piu ti piace e fottitene dei pareri cOmpreso il mio.
 
12711623
12711623 Inviato: 23 Nov 2011 14:54
Oggetto: Re: la zetona
 

tafraz ha scritto:
Ognuno la pensa come piu gli aggrada..i soldi spendili sulla moto che piu ti piace e fottitene dei pareri cOmpreso il mio.



Ma ti riferisci a me?


P.S: hai avuto la zetina la zetona?
 
12711757
12711757 Inviato: 23 Nov 2011 15:23
 

Credo che si riferisse a me,visto che il topic l'ho aperto io.Comunque le vostre opinioni sono assolutamente utili ed ognuno ha le sue ragioni perchè il frazionamento giusto non esiste.Ho letto anche numerose comparative dove ovviamente la SF848 non c'era e devo dire che Z1000 e Speed Triple sono uscite sostanzialmente alla pari.La curva di potena dà ragione alla Speed,però sono assolutamente parallele ed anche la curva di coppia del tre cilindri è praticamente una "diga"da 3000giri in sù,mentre la curva di coppia della Z è più da classica 4cilindri e inizia a dare il meglio da 4000giri in sù.La Z ovviamente ha più allungo e vibra di meno.
Difetti:manca ad entrambe l'antisaltellamento,ma più che un difetto è una mancanza per chi ormai è troppo ben abituato e l'assenza si sente di più sulla Speed per via del maggior freno motore.La posizione di guida è simile,ma più raccolta sulla Speed.Cito più o meno il succo della comparativa.
Della Speed si dice che abbia un cambio abbastanza ruvido e non troppo preciso,ma pare anche la Kawasaki non sia esente da qualche ruvidità,Voi che ne dite?
Il peso è praticamente uguale ed anche il prezzo non differisce di molto,però c'è da dire che se si aggiunge ciò che la Z ha di serie(cupolino e puntale)la differenza aumenta.Lo scarico sotto sella della Speed piace ancora,ma dopo che l'ho vista con l'HP hydroform(500€ icon_asd.gif )non ne sono più molto sicuro...
Della Z si è detto tanto,specialmente che è troppo manga,però a me piace e mi piacciono anche gli scarichi,molto azzeccati perchè riprendono a meraviglia la linea della moto.L'ho vista anche con vari scarichi after-market,però non mi verrebbe voglia di sostituirli.Sapete se si grattano facilmente sull'asfalto?Qualcuno sostiene di sì!
Nella comparativa ho inserito anche la SF848 perchè ha valori di potenza simili alle altre due e per avere un confronto tra 2,3e4cilindri.
Per chi ha la Z o la Speed,qualcuno di voi monterebbe un kit sospensioni after-market o ritenete che quelle di serie siano già più che valide come dicono sulle riviste?

Ultima modifica di Broglia il 23 Nov 2011 22:10, modificato 1 volta in totale
 
12711868
12711868 Inviato: 23 Nov 2011 15:46
 

La speed ha meno freno motore della Z? icon_eek.gif
Cioè la speed l' unica volta che ci son salito su, in rilascio ha un freno motore assurdo, direi abbastanza fastidioso per chi non ne è abituato! Se sulla Z dici che c'è ne di più vuol dire che questa moto praticamente frena da sola? icon_asd.gif
 
12712467
12712467 Inviato: 23 Nov 2011 17:42
 

no scusate ma la z ha MOLTO meno freno motore della speed!!! Essendo 3 cil ha più freno motore!!!
Gli scarichi non grattano subito !!! Allora la gixer con quello scaricone ( 2 per la mille ) che dovrebbe essere che non piega!?!? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
12713010
12713010 Inviato: 23 Nov 2011 19:50
 

Broglia ha scritto:
Difetti:manca ad entrambe l'antisaltellamento,[b]ma più che un difetto è una mancanza per chi ormai è troppo ben abituato e l'assenza si sente di più sulla Speed per via del minor freno motore.



Broglia è stato chiaro...avete letto male voi icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©