Ld90 ha scritto:
il discorso è semplice senza dover tirare in ballo potenze campate in aria
i 250 4t, motori tiratissimi, costruiti apposta per dare il massimo, con carter risicati, fasature spinte e relative manutenzioni assurde sono ormai di poco superiori ai cross 125 2t racing...
come si può pensare che un motore con 70cc in meno, molto meno spinto e con dei carter non progettati appositamente per essere prestazionali, ma neanche per ospitare quel motore, possa essere a livello di un 125 2t, anche street che ha pochi cv in meno di un racing??
i 250 4t, motori tiratissimi, costruiti apposta per dare il massimo, con carter risicati, fasature spinte e relative manutenzioni assurde sono ormai di poco superiori ai cross 125 2t racing...
come si può pensare che un motore con 70cc in meno, molto meno spinto e con dei carter non progettati appositamente per essere prestazionali, ma neanche per ospitare quel motore, possa essere a livello di un 125 2t, anche street che ha pochi cv in meno di un racing??
Grande Ld!!!
La penso esattamente come te







In frangenti simili, una coppia che ti porta fuori dalle curve ad ogni regime potrebbe fare la differenza, soprattutto da un punto di vista di piacere di guida 



) e logicamente albero a camme. Sul filtro aperto non so, ma lo darei abbastanza per scontato dato che è la prima cosa che si fa... so anche che voleva cambiare il carburatore, ma alla fine ha lasciato quello originale. Spesa totale oltre i 1.000 euro

