Michele95 ha scritto:
ottime osservazioni
comunque leggiti quello che dice la kawa:
Sistema estremamente sofisticato derivato dalla tecnologia da competizione del MotoGP. A differenza del sistema KTRC utilizzato sulla 1400GTR ABS (Concours 14 ABS in America Settentrionale), progettato appositamente per fornire una maggiore sicurezza durante la guida su superfici ad aderenza ridotta, l'S-KTRC, progettato per ottimizzare la spinta in avanti, consente di guidare al limite della trazione.
Le accelerazioni più brucianti richiedono una certa perdita di aderenza e, per ottimizzare la trazione, l’S-KTRC consente la suddetta perdita di aderenza. La quantità ideale di perdita di aderenza dipende dalle condizioni di guida e di tracciato. Vari parametri vengono utilizzati per ottenere un'istantanea precisa delle condizioni in tempo reale: velocità delle ruote anteriore/posteriore, Δgiri al minuto del motore, Δposizione della valvola a farfalla, Δperdita di trazione, Δaccelerazione, ecc.
Il sistema S-KTRC conferma le condizioni ogni 5 millisecondi e regola l'accensione, che consente reazioni estremamente rapide.
È possibile impostare tre modalità diverse in base alle preferenze e all'abilità del pilota.
Credo che un sistema che derivi da una moto che in Motogp non ha fatto praticamente nulla tanto che la casa si è ritirata da tale competizione per investire tutto nella SBK dove praticamente non si è mai vista non dia molto affidamento. Premetto che le Kawa esteticamente mi piacciono ma leggendo un po ovunque ho notato che quasi tutti le reputano troppo votate alla pista e troppo impegnative sulle strade normali soprattutto per una curva di erogazione troppo appuntita che ne pregiudica l'utilizzo ottimale sulle nostre strade.












,freni ottimi ,ma in entrata curva il bicilindrico frena MOLTO ,per me troppo ,sbacchetta pure lo sterzo .


) mi si sono irrobustite le braccia..a tirarlo su da perterra